Fanfic su attori > Leonardo DiCaprio
Segui la storia  |       
Autore: Magic Kismet    18/10/2014    1 recensioni
L'amore è l'unica cosa che trascende il tempo e lo spazio. Forse di questo dovremmo fidarci anche se non riusciamo a capirlo ancora.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 


Cosa le era successo? 

D'improvviso il richiamo di qualcosa, o meglio di qualcuno la destava dalla vita come da un sonno profondo senza sogni. 
Tutto il resto del mondo la chiamava, ma lei non aveva nessuna intenzione di prestare orecchio a quelle voci insignificanti, restò ipnotizzata difonte lo scorrere rapido del fiume, immersa nella sua più recondita memoria, ascoltando il battito incessante delle vene che le pulsavano sul collo, lui, lui la stava pensando; se ne accorse in maniera limpida e chiara, pensò a come fosse possibile, cercando di ritornare alla normalità con scarso successo. 

Il ragazzo che la stava chiamando incessantemente ora era insulso, si rese conto che lo era sempre stato. 
Corse via, perdendo completamente il controllo sul suo corpo. 
Le strade iniziarono a scorrere veloci, le auto divennero lampi di luce che sfrecciavano al suo fianco, non era sicura di dove stesse andando, anzi, non ne aveva la minima idea, ma nonostante ciò sapeva che doveva andare. 

Corse a perdifiato per un tempo infinito, lungo ponti e strettoie, sopra sassi male assestati, le persone le sfioravano il pesante cappotto rosso, ma nulla riuscì a fermarla, fino a quando, senza preavviso il suo corpo inchiodò difronte ad un maestoso palazzo, sbattè le palpebre almeno una dozzina di volte prima di accorgersi che si trovava difronte un Hotel : l'hotel Four Season. 

Come ci era arrivata, restava tutt'ora un mistero, l'imponente struttura era circondata dal verde. 
Il giardino era incredibilmente vasto, immerso in ogni genere di luci artificiali, piccole lanterne bianche circondavano tutta la struttura e affascinata da quella meravigliosa visione si inoltrò senza preoccuparsi delle conseguenze, in quello che sembrava essere un fitto bosco.
Si avvicinò distratta ad una piccola struttura di cui intravedeva le spesse colonne bianche e la scintillante cupola blu. 
Superata l'enorme siepe e voltato l'angolo i suoi occhi e il suo corpo furono invasi da convulsioni incontrollabili di estasi, ogni molecola del suo corpo era sfuggita al suo controllo e si autogestiva. 
La sua schiena, l'avrebbe riconosciunta persino in mezzo a milioni di persone. 

Lui si voltò di scatto, cosa che la fece sobbalzare, un attimo eterno, i loro sguardi si incontrarono, la loro essenza vitale era assolutamente dipendente l'una dall'altra.
Enormi gocce iniziarono a scendere da quello che era diventato ormai, un tumultuoso cielo espolosivo, lentamente e poi sempre più velocemente vennero invasi da una tempesta d'acqua, come se anche il cielo avesse smesso di trattenere le sue lacrime e si fosse emozionato, nel rivederli insieme. 
Cullati dal dolce suono dell'acqua, si corsero incontro, abbracciandosi eternamente. 
Le anime si erano riunite, le sensazioni che provarono furono sconvolgenti per entrambi, impossibile pensare che cose simili possano davvero esistere, almeno fino a quando non è il tuo corpo a viverle. 
La pioggia, l'odore dell'erba bagnata stava accarezzando i loro corpi ormai nudi, il freddo e la paura erano sensazioni sempre più distanti da loro.
Quanto le era mancata la sua pelle, quanto aveva sofferto nel non sentire più il suono della sua risata, i suoi capelli bagnati le scivolavano sul seno, il cuore era diventato un universo sfaccettato di mille colori, come l'aurora boreale, ma nessuna descrizione al mondo riuscì a spiegare quello che stava provando in quel momento.  

 







 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Leonardo DiCaprio / Vai alla pagina dell'autore: Magic Kismet