Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Lalani    15/10/2008    3 recensioni
"Frammenti di follia, frammenti di vita, frammenti di dolcezza, frammenti di vetro. Riesci a vederli tutti, i frammenti dell'amore?"
Raccolta di drabble sulle coppie di beyblade, dalle più ovvie alle più crack^_^
Grazie per la vostra attenzione, LaLa
#09= Siblings(END)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sleeping Beauty

[109 parole]

La fiaba preferita di Monica era sempre stata la Bella Addormentata: adorava immedesimarsi nel valoroso principe azzurro.
E anche dopo aver contratto quella malattia che pian piano la stava divorando e imprigionando nell’ospedale, non aveva perso quel frammento di coraggio e intraprendenza.
Per vivere in una fiaba e aspettare il lieto fine.
Raccontava questo al ragazzo coi capelli rossi addormentato nella stanza accanto, solo nell’oblio.
“Speriamo di svegliarci tutti e due” sospirò Monica sfiorandogli la mano, impavido cavaliere davanti a un sortilegio troppo reale per una fiaba.
Quando Monica superò l’intervento, sorrise nel vedere Yuri alla tv, tra le macerie della malvagia BEGA.
Avevano avuto il loro lieto fine.







Sì, sì, lo so che non ha sensoXD.
Ma questa storia è rimasta marcire nel computer per secoli, l’ho riscritta un centinaio di volte prima di renderla accettabile. Volevo pubblicare la KaiMing, ma ho problemi a scrivere su questa coppia=_=
Coppia totalmente crack: Yuri e Monica, la sorellina di Moses. Praticamente lei racconta le sue paure a Yuri che è in coma( dubito che fossero nello stesso ospedale ma vabbè…licenza poetica).Monica intende che lui si svegli dal come e lei dall’intervento che è raccontato nell’episodio 44, quando Rei combatte contro Moses.
Nel finale non lo so se si vedeva alla tv la fine della BEGA(quando Yuri è con Daitenji, per intenderci), ma mi è piaciuto pensare che Monica vedesse Yuri per la prima volta sveglio mentre si riposava dopo l’intervento.
 È un po’ confusa ma spero che vi piaccia.

Recensori:
Solarial= Grazie mille per la recensione, mi ha fatto molto piacere!Bè, probabilmente scriverò una MaxMariam(ma ti avverto, su quella coppia scrivo solo storie tragicheXD). Sono felice di averti fatto sorridere! Bacioni, LaLa
Engy= Grazie mille per il commento, dolce e gradito^^. Avrei voluto accontentare la tua richiesta e pubblicare la KaiMing, ma ieri sono stata colta da un improvviso blocco dello scrittore=_=Mi dispiace, ma ti assicuro che cercherò di scriverla prossimamente. E che l’ispirazione mi accompagniXD. Bacioni!!
BenHuznestova= Guarda, anche a me Yu e Hila non m i convincono più di tanto ( sono molto gelosa del mio lupetto*ç*). Però il tempietto lo accetto volentieriXD Grazie mille bacioni!
Lexy90= Grazie mille per il commento…e sì sono proprio strani assiemeXDBacioni!
Iria= XDXD Dopo un giorno!!XD Sei troppo forte, fantastica!Grazie mille per la recensione, le tue riflessioni sono lo specchio dei miei pensieri!(*LaLa connette la sua mente a IriaXD*). Buono studio e bacioni!


Grazie per la vostra attenzione,
LaLa
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Lalani