Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: DragonSilverGold    18/10/2014    17 recensioni
[Storia ad OC - ISCRIZIONI CHIUSE]
Lo sappiamo che la state aspettando... e sappiamo anche, che ogni giorno, rimanete appostati davanti a quella maledetta finestra, in attesa di scorgere all'orizzonte una civetta che tiene nel becco la tanto attesa lettera...
Si, in effetti, è leggermente in ritardo. Ma la speranza è l'ultima a morire! E noi siamo qui, per far avverare il vostro più grande sogno.
Venite con noi, vi guideremo in questa meravigliosa avventura: all'interno dell'Hogwarts Express, nelle carrozze trainate dai Thestral, nelle caldi dormitori, nell'accogliente e chiassosa Sala Grande...
Prendete posto in un vagone libero del treno scarlatto... ma siete proprio sicuri, che la persona seduta accanto a voi non vi nasconda un segreto?
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Famiglia Malfoy, Famiglia Potter, Famiglia Weasley, Nuovo personaggio | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~1 Settembre 2023
Zabini Manor
Ore 10.30
«Vuoi uscire da quel cazzo di bagno o no?» le urla di Lola Hope Zabini risuonarono per il maniero degli Zabini, mentre picchiava violentemente sulla porta di mogano scuro.
«Calmati Miss Finezza, ho quasi finito» rispose una voce annoiata dall’altra parte. Lola sbuffò; certe volte sua sorella era proprio insopportabile, con quella mania di stare in bagno per ore a fare non si sa che cosa.
«Ma cosa devi fare, ogni volta, per ore in bagno? E poi come ti sei permessa di prendere la mia spazzola, idiota?!» sbottò Lola scrollando i lunghi capelli corvini, alzando gli occhi grigi al cielo.
La porta si aprì finalmente, rivelando la figura di una ragazza alta, con lunghi capelli biondi fino al fondoschiena e dei brillanti occhi blu come la notte.
«Alla buon’ora Desy» esclamò malignamente Lola.
«Non chiamarmi così Lol, e comunque che te ne frega di cosa faccio in bagno? » rispose sibilando Destiny Daphne Zabini. Le due giovani Zabini non sopportavano che i loro nomi venissero storpiati, per questo motivo si chiamavano così a vicenda, per farsi dispetto.
«Di solito non me ne frega niente, ma sai com’è, mi hai rubato la spazzola, e io ho bisogno di pettinarmi» ribatté prontamente la corvina.
«Giusto, non sia mai che i tuoi bellissimi capelli venissero rovinati» rispose ironicamente Destiny. Lola le fece una linguaccia, prese la spazzola che la sorella le porgeva e sparì in camera sua.
Entrambe si stavano preparando per cominciare il nuovo anno ad Hogwarts, il sesto per la precisione. E quell’anno sarebbe stato speciale, molto speciale per tutti, anche se loro non lo sapevano ancora, come nessun’altr, d’altronde.
«Forza ragazze, muovetevi! Tra mezz’ora dobbiamo essere alla stazione!» esclamò Daphne Greengrass in Zabini dal piano di sotto, mentre il marito si aggiustava le inesistenti pieghe della camicia verde scuro.
 «Si madre, arriviamo» risposero in coro le due ragazze, guardandosi in cagnesco. Nonostante fossero gemelle, Lola e Destiny erano agli antipodi: la prima dai lunghi e leggermente mossi capelli corvini, con grandi occhi grigi e un’indole ribelle, orgogliosa ma essenzialmente dolce; la seconda con lisci capelli biondo chiarissimo, luminosi occhi blu e dal carattere freddo e distaccato, talvolta maligno e calcolatore. Le due, pur litigando come cane e gatto, si volevano un gran bene e non avrebbero vissuto l’una senza l’altra, anche se non lo avrebbero mai rivelato, neanche sotto tortura.
Arrivate a King’s Cross, attraversarono la barriera e si ritrovarono nel caos del binario 9 e ¾. Gente che urlava, bambini che si rincorrevano, madri che salutavano calorosamente i propri figli e vecchi amici che si ritrovavano insieme dopo una lunga vacanza. Insomma, la solita tiritera di tutti gli anni. Ma questa tiritera, faceva provare loro un calore indescrivibile.
«Arrivederci madre, mi mancherai tanto» disse Lola abbracciando Daphne, che rispose con un caloroso abbraccio e un «Anche tu tesoro» appena sussurrato.
«Ci rivediamo a Natale, padre. » Destiny non era solita a dimostrare i propri sentimenti, ne nei gesti di affetto ne con le parole. Ma per quell’occasione abbracciò il padre in modo affettuoso.
Poi si allontanarono insieme verso la locomotiva scarlatta, verso una nuova avventura.




NOTE DI QUELLE DUE SCLERATE DELLE AUTRICI :3
Ehm-ehm *si schiariscono rumorosamente la gola*
AVE POPOLO DI EFP!
Siamo DragonSilverGold, due ragazze completamente fuori di testa, che vogliono cimentarsi in un’interattiva.

Silver: prima storia = interattiva… siamo davvero masochiste -.-“
Gold: eh già, Silver, ma noi vogliamo bene a tutti quelli che parteciperanno! [ingraziateli tutti, idiota!]
Silver: non mi abbasso a ‘ste minchiate, sono superiore a te. Stupida Grifondoro.

Comunque, tralasciando i particolari della loro mente bacata,ecco qua un’altra interattiva!
Sappiamo che nel fandom ce ne sono tantissime, ma non sono mai abbastanza :3
Per chi non sapesse come partecipare, ecco qua alcune regole, che siete pregati di seguire per favore….

Silver: altrimenti vengo a casa vostra e vi crucio tutti quanti! xD
Gold: Suvvia, Silver, più garbata…
Silver: ma vai in culo ad un Ungaro Spinato.
Gold: Silver. A cuccia!
Silver: Se mi tratti ancora come un cane, ti decapito.
Gold: pff, ma tu mvb ^^
Silver: certo, come un’ortica nei pantaloni.
Gold: T^T permalosa…

Dicevamo, ecco le regole:
1. Allora… Accettiamo un massimo di 24 personaggi [esclusi i nostri, ovvero Lola, Destiny e altri due surprise xD].
2. Potete creare un massimo di due personaggi, ma per favore, non create 80 mila ragazze e 7 ragazzi, sarebbe orribile dover creare noi altri personaggi D:
3. Le schede vanno inviate per MESSAGGIO PRIVATO!  Se il personaggio verrà inviato tramite recensione, non verrà accettato.
Nella recensione dovreste scrivere: anno, sesso, casata, ruoli ed eventuali relazioni con la NG.
4. Siate ORIGINALI e FANTASIOSI negli OC.


Questa è la scheda da compilare:
NOME:
SECONDO NOME*:
SOPRANNOME*:
COGNOME:
ETA’/ANNO FREQUENTATO:
DATA DI NASCITA:
CASA:
STATO DI SANGUE:
ORIENTAMENTO SESSUALE:
ASPETTO FISICO:
CARATTERE:
PATRONUS:
BACCHETTA:
AMORTENTIA*:
ANIMALE DOMESTICO*:
COSE CHE AMA:
COSE CHE ODIA:
MATERIA PREFERITA:
MATERIA ODIATA:
MATERIE FACOLTATIVE STUDIATE* [dal quinto anno in su]:
QUIDDITCH [sono disponibili anche i capitani ^^]:
RUOLO SCOLASTICO [Prefetto, Caposcuola…]:
AMICIZIE/INIMICIZIE:
RELAZIONE [sia con un personaggio della NG che con altri OC]:
CURIOSITA’*:
FAMIGLIA:
STORIA DEL PERSONAGGIO:
PRESTAVOLTO*:
*i campi con l’asterisco non sono obbligatori.

In caso non troviate un presta volto, lo cercheremo noi per voi, se volete ;)
Questa sono le tabelle dei ruoli:
QUIDDITCH:
Ruoli Grifondoro Serpeverde Corvonero Tassorosso
Capitano GinnyW   Cersei Evans Katherina23  _LittleWeasley_ 
Cercatore James Sirius
Potter
Scorpius Hyperion
Malfoy
Littles _LittleWeasley_ 
Cacciatore [1] Lola Hope Zabini occupato Lysander Scamandro Alice Paciock
Cacciatore [2] Ginny W  CallmeMomo  Deek   Zoey e Jessy Hamato
Cacciatore [3] tribute_potterhead  Katherina23 Zoey e Jessy Hamato  occupato 
Battitore [1] Fred jr. weasley Albus Severus Potter Lily Luna Potter  _LittleWeasley_
Battitore [2] Littles  Cersei Evans  Katherina23   
Portiere Zoey e Jessy Hamato  Lorcan Scamandro  Sabaku No Konan Inuzuka Hugo Weasley



RUOLI SCOLASTICI:
Ruoli Grifondoro Serpeverde Corvonero Tassorosso
Prefetto 5°
anno M.
    Louis Weasley occupato 
Prefetto 5°
anno F.
  Weasleiuccia   bling_ring Lucy Weasley
Prefetto 6°
anno M.
Jortephie_94  Sabaku No Konan Inuzuka  Lysander Scamandro  bling_ring 
Prefetto 6°
anno F.
Rose Weasley Destiny Daphne
Zabini
 Littles  Jortephie_94
Caposcuola  Lacrima_00 theshadowbehindthemoon  Molly Weasley  

 
Instead, questi sono i personaggi della NG, con rispettive Case e Anni, per evitare di fare confusione:
James Sirius Potter: 7° anno, Grifondoro PRESO DA GINNYW
Fred jr. Weasley: 7° anno, Grifondoro PRESO TRIBUTE_POTTERHEAD
Molly Weasley: 7° anno, Corvonero PRESO DA KATHERINA23
Frank jr. Paciock: 7° anno, Tassorosso PRESO DA DEEK
Rose Weasley: 6° anno, Grifondoro NON DISPONIBILE
Dominique Weasley: 6° anno, Corvonero PRESO DA CALLMEMOMO
Albus Severus Potter: 6° anno, Serpeverde PRESO DA CALLMEMOMO
Scorpius Hyperion Malfoy: 6° anno, Serpeverde NON DISPONIBILE
Lorcan Scamandro: 6° anno, Serpeverde PRESO DA KATHERINA23
Lysander Scamandro: 6° anno, Corvonero PRESO DA LITTLES
Roxanne Weasley: 5° anno, Grifondoro PRESO DA _LITTLEWEASLEY
Lucy Weasley: 5° anno, Tassorosso PRESO DA DEEK
Alice Paciock: 5° anno, Tassorosso PRESO DA SABAKU NO KONAN INUZUKA
Lily Luna Potter: 4° anno, Corvonero PRESO DA LITTLES
Louis Weasley: 4° anno, Corvonero PRESO DA _LITTLEWEASLEY_
Hugo Weasley: 4° anno, Tassorosso PRESO DA ZOEY E JESSY HAMATO


POTETE ANDARE. PACE!
   
 
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DragonSilverGold