Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Fiamma Erin Gaunt   Capitolo: 1
Rose Weasley, trentacinquenne con un curriculum di tutto rispetto, ha davanti a sé una carriera brillante al Ministero della Magia. Questo finchè non viene licenziata e si ritrova a insegnare alla scuola di magia di Hogwarts. Rose attira l’attenzione di un membro del consiglio della scuola, nonché suo ex compagno di studi: Scorpius Malfoy, che ha risollevato l’impero economico di famiglia ed è alle prese con tre figli adolescenti. I ragazzi, Eltanin, Altair e Alaska, sono belli, ribelli, e poco entusiasti della loro nuova professoressa, ma Rose è determinata a conquistarli. L’aiuto giunge inaspettato da Dean, giovane e attraente insegnante di Volo che, guarda caso, frequenta la cugina di Rose: Lily. Rose osserva che i tre Malfoy hanno un rapporto molto stretto, che lei desidererebbe avere con la cugina, che invece tradisce continuamente la sua fiducia.
Personaggi: Lily Luna Potter, Nuovo personaggio, Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Fiamma Erin Gaunt