Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: gnomo fattone    18/10/2014    0 recensioni
Cosa succede se la band più famosa e più desiderata del mondo si ritrova a condividere la casa con quattro cantanti che hanno da poco vinto X Factor? Ci sarebbe il delirio più totale da parte delle directioner di tutto il mondo!!
"era bello come sempre ed era tutto mio, desiderato da milioni di ragazze in tutto il mondo ma solo ed esclusivamente mio, io sono Rose e questa è la mia storia...
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Resta accanto a me stanotte

 

Louis’ pov

«hai visto che ti dicevo? Alla fine avevo ragione io!» esordì Harry che era appena rientrato da non so dove «ma di che cosa stai parlando?»

«di Zac, è pericoloso e nasconde qualcosa»

«aaah ancora con questa storia?» non ne potevo più Harry aveva perso il lume della ragione «Louis ho appena scoperto che ha ricevuto una denuncia da parte di una ragazza, quello è pazzo!» mi disse visibilmente agitato «va bene è pazzo ma questo tuo strano comportamento non fa altro che peggiorare la situazione, lo sai benissimo cosa è successo a Rose in passato» quella ragazza era già stata con un pazzo, mi rifiutavo di credere che è così sfortunata con gli uomini «appunto so benissimo cosa le è successo e non voglio che accada di nuovo» disse uscendo dalla camera a passo spedito e andando a sbattere contro Niall che lo guardò interrogativo «ma che gli prende?» mi chiese rivolgendosi al ragazzo che era appena uscito «Harry è convinto che Zac potrebbe fare del male a Rose in qualche modo» mi sembrava assurdo solo ripeterlo ad alta voce «beh sicuramente non potrà farla soffrire più di quanto l’abbia fatta soffrire io» non avevo mai visto Niall così triste, mi dispiaceva terribilmente per lui «tu la ami ancora vero?» «più di ogni altra cosa al mondo, dopo tutto quello che è successo tra noi credevo che i miei sentimenti per lei non erano più gli stessi di una volta e invece sono solo più innamorato di prima, ma non c’è altro da aggiungere lei ama Zac e odia me» i suoi occhi divennero improvvisamente lucidi mi faceva tenerezza era il mio migliore amico e non sopportavo di vederlo così «no che non ti odia, Rose non odia nessuno io sono sicuro che col tempo tornerete ad essere amici» cercai di consolarlo ma di tutta risposta ricevetti un sorriso forzato che era comunque meglio di niente.

 

Rose’s pov

Non sapevo di cosa Mandy stesse parlando, aveva detto tradimento ma chi ha tradito chi? «avanti dimmi cosa è successo sembra che lo fai apposta» odiavo quando diceva le cose a metà «va bene te lo dico, quel giorno se ti ricordi bene Alexis era ubriaca persa e Liam pure si è ubriacato anche se non del tutto, ecco quindi è successo che si sono baciati» rimasi sconvolta «oh mio dio, e Sophia?» «Liam non ce l’ha fatta e le ha detto tutta la verità, lei ovviamente si è arrabbiata e adesso lui sta cercando in tutti i modi di riconquistarla» concluse risoluta «Liam la ama veramente e sono sicura che questo è successo solo perché erano ubriachi, a volte l’alcool ti porta a fare cose che non faresti nemmeno per tutto l’oro del mondo»

 

Harry’s pov

Quella stessa sera decisi di raccontare tutto a Rose approfittandone del fatto che Zac era presente e così sempre se non avesse negato tutto Rose mi avrebbe creduto.

Erano in camera loro che parlavano tenendosi per mano il mio primo istinto fu quello di andare da Zac e prenderlo a pugni per il solo fatto di esistere «Rose ti devo dire una cosa» si girarono e non potei fare a meno di notare lo sguardo omicida che mi rivolse Zac «anzi la devo dire a entrambi, sono venuto a sapere che hai ricevuto una denuncia per aggressione da parte di una ragazza» Zac si irrigidì improvvisamente «Harry smettila sei ridicolo, perché per te è così difficile accettare il fatto che due persone sono felici insieme? Non le sopporto più le tue idiozie» Zac aveva un’espressione pensierosa come se dovesse fare la scelta più difficile della sua vita «no...Rose è...è la verità» «no, non ci credo» disse Rose sconvolta «questa è la verità e non volevo che tu la scoprissi in questo modo»

«lo sapevo, tu sei fuori di testa renditene conto» sbottai avvicinandomi minacciosamente a lui «Harry ci puoi lasciare da soli per favore?» «no non ci penso neanche» mi imposi «accidenti Harry te ne vuoi andare?» proseguì irritata, non l’avevo mai vista così arrabbiata ma di certo la causa del suo nervosismo non ero io, me ne andai seccato con l’intenzione di uscire da quella maledetta casa e andare a farmi un giro, sarebbe successo qualcosa di brutto, me lo sentivo.

 

Rose’s pov

«mi vuoi spiegare questa cosa, come è possibile che quello che ha detto Harry è vero?» era una cosa così assurda senza capo né coda, non poteva aver fatto una cosa del genere, non il mio Zac, il ragazzo più gentile e dolce del mondo.

«senti Rose ci sono delle cose sul mio passato che non sai, cose di cui mi sono pentito amaramente, cose che ti avrei dovuto dire ma non ho avuto il coraggio» nonostante ci provassi con tutta me stessa non riuscì a trattenere delle lacrime che volevano uscire «che cosa è successo con quella ragazza?» domandai nonostante la risposta mi spaventava «non mi piace parlarne diciamo che a volte perdo il controllo ma ho imparato a gestire la cosa» cercava quasi di convincermi «Rose io ti amo e voglio stare con te, ti prego prima ero un’altra persona ma ora sto cercando di cambiare e ce la sto mettendo tutta» avevo bisogno di tempo, quella verità è stata come una doccia fredda per me «ho bisogno di stare sola Zac e di pensare, per favore» Zac apparve deluso «va bene se questo è quello che vuoi allora rispetto la tua decisione» così se ne andò triste più che mai e a testa bassa, tra noi era sempre andato tutto per il verso giusto e anche se lo amavo con tutto il cuore avevo bisogno di stargli lontana almeno per un po’.

 

Mandy’s pov

Bussai delicatamente alla porta di quella camera per paura di interrompere un momento cruciale ed essere di conseguenza presa a calci «avanti» aprii la porta e fui sollevata nel trovare Zayn e Perrie che parlavano mano nella mano vestiti «scusate ragazzi se vi interrompo ma Zayn ho delle cose da chiederti» non so perché ma mi sentivo terribilmente a disagio in compagnia di loro due che erano più innamorati che mai «d’accordo dimmi pure» «oddio non posso credere a quello che sto per chiederti» mi sentivo così ridicola «tuo cugino Amir, com’è? È una brava persona?» Zayn e Perrie mi sorrisero complici «perché me lo chiedi? Ti sei innamorata?» innamorata? Di quello? Ma non scherziamo! «noo ma quale innamorata è che con me si comporta in modo arrogante e non fa altro che dire battutine maliziose e a volte non lo sopporto»

«vuol dire che gli piaci, anche se non sembrerebbe in realtà è un bravo ragazzo è solo che con le ragazze che gli piacciono si comporta in questo modo, la prima impressione che hai di lui non ha niente a che fare col modo in cui è fatto veramente, è un comportamento un po’ strano lo so ma ti posso assicurare che non ti farebbe mai del male» di tutto quel discorso l’unica cosa che mi venne in mente fu “quindi gli piacevo?” ma a me non poteva piacermi uno come lui anche se a detta di Zayn era un bravo ragazzo «è il fascino dei Malik!» disse Perrie risoluta «pensa che quando ho conosciuto Zayn non lo sopportavo» «si è vero e ogni volta che dicevo qualcosa lei alzava gli occhi al cielo» disse ridendo insieme alla sua ragazza e facendo ridere anche me «comunque Mandy se ti piace Amir sappi che posso aiutarti con lui» mi alzai dalla sedia nella quale ero seduta e raggiunsi la porta aprendola «d’accordo lo terrò presente» dopo di che uscii chiudendomi la porta alle spalle.

 

Rose’s pov

Era già notte, Harry non era ancora rientrato e io cominciavo a preoccuparmi tanto che mi ero postata nel giardino ad aspettare che lui tornasse e nel mentre facevo compagnia a Zayn che fumava la sua sigaretta «ho paura, l’ultima volta che è rimasto in giro fino a notte fonda non è finita molto bene» fissavo il cancello nella speranza di vederlo arrivare da un momento all’altro «Harry è grande e vaccinato ormai, non sei mica sua mamma fossi in te me ne andrei a letto a dormire» «no provo a chiamarlo magari è successo qualcosa» presi il telefono e composi il suo numero, il telefono iniziò a squillare due, tre, sette volte ma niente, non rispondeva «non risponde, ce l’ha per niente quel telefono» «si non risponde neanche a me, ho provato a chiamarlo prima, ma non ti preoccupare se non lo troviamo noi ci penseranno i paparazzi a scovarlo» concluse ironico, dopo avermi dato un bacio sulla guancia e avermi augurato la buonanotte si alzò e andò dentro.

Circa una decina di minuti dopo vidi arrivare Harry mi alzai e corsi verso di lui «Harry finalmente ma dove ti eri cacciato? ho provato a chiamarti ma non rispondevi» notai poi che aveva gli occhi lucidi e barcollava, era ubriaco, di nuovo.

«è incredibile ti sei ubriacato dopo quello che è successo l’ultima volta, perché sei così irresponsabile?» «ti prego Rose non farmi la ramanzina, non è quello che voglio da te» si avvicinò tenendomi i polsi e facendo aderire la mia schiena contro la macchina di Louis che era parcheggiata lì «no Harry non va bene questa cosa, mi sono preoccupata a morte per te perché ti voglio bene» Harry era vicinissimo a me e continuava a tenermi ben stretta a lui come se non volesse farmi andare da nessuna parte «io invece ti amo, ti amo da morire perché non lo capisci?» le sue mani andarono sotto la mia gonna stringendomi le cosce e i glutei fino a farmi male «no Harry per favore smettila» quello continuò a succhiarmi e baciarmi il collo nonostante provassi a impedirglielo, ma era il triplo più forte di me «lo capisci che ti desidero e che voglio fare l’amore con te? Perché a quello tutto e a me niente?» per la prima volta da quando lo conoscevo iniziai ad avere paura di lui, cercai di colpirlo, di allontanarlo da me ma era tutto inutile e lo feci arrabbiare ancora di più «basta, mi sono rotto i coglioni delle buone maniere» mi alzò violentemente la gonna e introdusse la mano dentro gli slip, iniziai a piangere avrei tanto voluto che da un momento all’altro qualcuno venisse e mi salvasse da quell’inferno «ti prego smettila mi stai facendo male» la sua mano sinistra mi strinse il seno in modo violento, non era più lui chiunque fosse  quel ragazzo davanti a me non lo riconoscevo, mi tornarono in mente tutti i comportamenti molesti di Trey nei miei confronti non potevo credere che stava succedendo di nuovo, iniziai a urlare nella speranza che qualcuno mi sentisse e come per miracolo le mie urla servirono a qualcosa, come per magia Niall apparve davanti a me e si precipitò su Harry scaraventandolo a terra caddi in ginocchio continuando a piangere senza più forze, scossa da singhiozzi convulsi «non ti avvicinare mai più a lei, mi fai schifo Harry» «Niall..» lo chiamai debolmente, si avvicinò in mio soccorso «Rose ci sono io adesso stai tranquilla» mi aiutò ad alzarmi e una volta in piedi lo abbracciai, felice del fatto che lui era lì con me «vieni andiamo dentro» solo in quel momento che mi trovavo tra le sue braccia mi accorsi che Niall mi era mancato terribilmente.

«Rose ti prego perdonami, ti prego» Harry si mise davanti a me impedendomi di passare «ti prego Rose» mi prese per un polso ma mi ritrassi velocemente «COME HAI POTUTO? Tutto questo mi è già successo in passato e per colpa tua è accaduto di nuovo, e tu lo sapevi, hai sempre detto che ci tenevi a me e che mi avresti protetta e invece ti sei comportato come la persona che ha rovinato la mia vita» ero disperata e il mio pianto straziante non accennava a diminuire.

Niall non mi lasciò un secondo sola e io non volevo che lui se ne andasse perché era l’unica persona in quel momento in grado di darmi conforto, andammo in bagno dove mi lavai la faccia, guardai il mio riflesso allo specchio e piansi ancora più di prima «vieni qua» Niall mi avvolse con le sue braccia, mi sentivo incredibilmente al sicuro, nessuno avrebbe potuto più farmi del male, come avevo fatto a stare tutto quel tempo senza i suoi abbracci?

Dopo che uscimmo dal bagno andai a prendere il mio pigiama e mi diressi nella camera degli ospiti «non vuoi dormire nel tuo letto?» «no non voglio che Mandy o le ragazze mi sentano piangere, non devono sapere niente di quello che è successo» mi tolsi i vestiti e mi cambiai davanti a Niall che diventò rosso per l’imbarazzo e cercò in tutti i modi di guardare altrove.

Una volta indossato il pigiama mi coricai nel letto «adesso io vado a letto ok?» mi disse dolcemente accarezzandomi il viso, poggiai la mano sulla sua «no rimani a dormire con me? Per favore» mi rivolse un sorriso sincero e mi si sdraiò accanto, dopo avergli lasciato un bacio sulla guancia che lo fece arrossire mi girai dall’altra parte e mi addormentai.




Tadaa no ok tada si dice quando mostri qualcosa di bello e questo non lo è per niente, a me personalmente non piace la scena tra Harry e Rose ma tutto succede per un motivo e poi bisogna ammettere che il capitolo si conclude in bellezza, Rose e Niall sono tornati peccato però che...

A proposito ho iniziato da poco una nuova FF si intitola "My heart beats only for you" questo è il link

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2864802

se magari qualche anima buona e gentile vuole passare a dare un'occhiata gliene sarei grata, e per chi lo farà vi avverto che all'inizio sembra una storia banale come tutte le altre ma ha qualcosa di diverso e niente, ci sentiamo al prossimo capitolo

Baci Stefani!

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gnomo fattone