Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Sweet black    18/10/2014    6 recensioni
Gohan e Videl cominciano a studiare insieme e pian piano il loro rapporto migliora, fino a portare i due ad innamorarsi... e tutto... tra i libri di scuola!
[Rating giallo introdotto per i capitoli 8-9-19-21-27-29-41-42-43-45-46-48-49-51]
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto tra i libri di scuola...

Capitolo 61:Cambiamenti in camera!

Gohan era comodamente seduto sulla nuova scrivania, comprata da poco, a studiare su uno di quei complicati libri del college. Videl, invece, era sdraiata sul letto anche lei intenta a leggere.
Erano trascorsi pochi mesi da quando abitavano in quell’appartamento e, per la gioia di entrambi, regnava una certa tranquillità.
La stanza era molto silenziosa, quasi come fosse una biblioteca e i due non accennavano minimamente a distogliere lo sguardo dai rispettivi libri.
Tuttavia, l’anima più pepata della casa, non avrebbe resistito un altro secondo: era vero che ultimamente l’esperienza di abitare insieme a Gohan l’aveva resa più responsabile, ma comunque rimaneva ancora una ragazza giovane e piena di energie. Energie che ogni tanto si ribellavano al proprio controllo…
-Gohan, usciamo un po’?- con un tonfo, la ragazza, fece cadere il libro dal letto.
-Non posso, tesoro, lo sai che devo studiare… anche tu dovresti!- Gohan distolse per un secondo gli occhi dal libro.
-Ma mi sto annoiando!- esclamò, sembrando quasi una bambina capricciosa.
-Ti capisco, però pensa al tuo futuro…-
-Me lo ripeti sempre…-
Gohan le rivolse un piccolo sorriso di incoraggiamento e tornò alla sua lettura.
Lei sbuffò, alzandosi in piedi e simulando uno stretching.
Gohan non voleva assecondarla? E allora lei lo avrebbe provocato… in senso buono, si intende!
 
Un rumore fastidioso, di qualcosa si grosso che veniva spostato, fece nuovamente destare Gohan dal suo studio: si girò e rimase perplesso.
-Ehm… Vì… Che stai combinando?-
-Non lo vedi? Avvicino i nostri letti!-
-Si, m-ma perché lo fai?- chiese, forse intuendo le intenzioni della ragazza.
-Indovina…-riprese a spingere lei avendo quasi terminato il lavoro.
-Ehm…-arrossì, come se si vergognasse.
-Così non mi intrufolerò più nel tuo letto… saremo vicini e…-
-Ok, ok ho capito! Non entriamo nei dettagli!- la interruppe, sapendo perfettamente cosa c’era dopo quell’ “e…”.
Videl sogghignò.
-Ti va se andiamo in libreria, così ti compri qualche libro?- chiese lei, cambiando argomento e dirigendosi alla scrivania.
-Certo! Perché no?-sorrise, cercando di cancellare quell’imbarazzo precedente.
-Bene…- continuò, prendendogli il braccio e facendolo alzare.-… prima dovrai fare quello che voglio io!-
-Eh?- senza accorgersene si ritrovò sdraiato sul letto.
Videl gli saltò addosso e cominciò a sbottonargli la camicia.
Gohan sospirò: proprio non voleva farlo studiare! Ma dopotutto il libro poteva aspettare…





Angolo autrice:
Lo so, sono di nuovo in ritardo, ma con la scuola e i compiti ho poco tempo libero e non sempre ho voglia di scrivere! u.u
Penso proprio che i capitoli d'ora in poi usciranno ogni due settimane, anche perchè sto esaurendo quelli che ho già pronti e andrò nel panico probabilmente...
Mi scuso con i recensori dello scorso capitolo... dovevo rispondere alle recensioni ma non ne ho avuto il tempo, perdonatemi... 
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto almeno un po, non ci sono stati molti cambiamenti, ma dal prossimo capitolo vi anticipo che...succederà qualcosa di non previsto!
Era mio intento incuriosirvi, spero di esserci riuscita... u.u
Grazie a tutti e... al prossimo capitolo! =D

Sweet Black


 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sweet black