Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: mizuki95    18/10/2014    0 recensioni
"I maghi si misero in posizione da combattimento, preparandosi al peggio. Con passo lento, il più grande orsetto marrone di peluche che avessero mai visto entrò nella sala, puntando i giganteschi occhi di vetro sul gruppetto sbalordito. Dietro di esso, apparvero un burattino di legno a forma di Jolly non più alto di un metro, una dozzina di manichini femminili armati di spade ed una bambola a grandezza naturale ma con tre paia di braccia. In lontananza, si udiva il rumore di altri giocattoli che arrivavano. La voce si fece sentire di nuovo, pronunciando queste parole «Consegnatemi Lilith»...
Genere: Angst, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gray Fullbuster, Lucy Heartphilia, Natsu, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buona serata a tutti. E' la prima volta che scrivo in questa sezione, forse anche l'ultima. Questo perché ormai su questo animemanga è stato scritto tutto lo scrivibile, quindi non avrei materiale per le storie. Il motivo per cui ho scelto di scrivere questa storia, oltre al puro diletto, è che ho pensato a tante, tantissime fan fictions su Fairy Tail, ma sono tutte talmente lunghe, complicate e angst, che ho deciso di non scriverle per bene mio e vostro. Anche se in futuro le cose potrebbero cambiare... poi si vedrà. Mi scuso per la banalità della storia, ma una volta tanto volevo scrivere qualcosa senza riflettere per tre giorni su ogni singolo dettaglio e momento, diciamo che mi sono abbandonata all'Ispirazione del momento (che, da brava stronza, non compare mai quando devo aggiornare altre storie che ho in corso); non per questo, tuttavia, scriverò una storia con i piedi e senza senso compiuto. Ma, per ogni evenienza, ho messo l'avvertenza OOC, in quanto dubito di saper ritrarre alla perfezione i personaggi di questo animemanga. La storia durerà al massimo cinque capitoli, ho molto poco da dire ma cercherò di farlo al meglio. Non aspettatevi la telecronaca dei combattimenti, per me sono difficili da descrivere, quindi penso che farò qualcosa di veloce. Dato che ancora sono al sesto volume del manga e seguo settimanalmente l'anime, ci sono delle cose che non so, quindi chiedo perdono in anticipo per eventuali strafalcioni, ripetizioni di cose già dette, Capitan Ovvio e quant'altro. Vi auguro una buona lettura e, se vi va, recensite per farmi sapere cosa ne pensate.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------




“La luce del sole è davvero forte” fu la prima cosa che pensò appena fu uscito all’aria aperta. La sua ultima opera lo aveva tenuto occupato per svariate settimane, ma era soddisfatto del risultato. Stiracchiando le braccia tese per il troppo lavoro, lanciò uno sguardo alla cassetta della posta; piena zeppa, come ogni volta che si dedicava alle sue creazioni. Con fare annoiato raggiunse la cassetta e lesse velocemente i mittenti delle lettere e i titoli delle prime pagine dei giornali.

Un giornale in particolare attirò la sua attenzione, che strinse tra le mani tremanti per l’emozione, dopo aver lasciato cadere a terra gli altri. Lesse più volte il titolo che occupava un quarto di pagina, che annunciava “La gilda vincitrice dei Grandi Giochi Magici: FAIRY TAIL!”. Ad attirare davvero il suo interesse, però, fu la grande foto che mostrava i membri della gilda che avevano partecipato ai Giochi «Lilith…» mormorò, e quel nome fu seguito da un ambiguo sorriso.
 

 
Molti mesi dopo, alla gilda di Fairy Tail giunse una richiesta d’aiuto «Un uomo che si dichiara membro di Fairy Tail ha messo a soqquadro il suo villaggio?» ripeté Erza, e il basso vecchietto di fronte a lei annuì. «Natsu, tu c’entri qualcosa?» domandò la rossa dopo aver interrotto il litigio in corso tra il ragazzo e Gray mediante un pugno sulla testa di ciascuno. Natsu, tenendosi la testa dolorante negò, e Happy lo sostenne «Non siamo mai stati in quel villaggio, aye!». «Sono molti i farabutti che si fingono dei nostri, sarà solo l’ennesimo idiota» commentò Gray, tenendosi anch’egli la testa. Nel frattempo, Lucy e Wendy si erano avvicinate al gruppetto per saperne di più.

«Vi prego, dovete venire al villaggio» li supplicò il vecchietto, stringendo tra le dita i bordi del cappello di paglia che poc’anzi portava sulla testa «Uhm, vi ricompenseremo con 150,000 jewels se ci aiuterete…» «Accetto la missione!» esclamò con entusiasmo la bionda, alzando la mano destra «Nessuno impostore può usare il nome di Fairy Tail! Vengo anch’io!» affermò Natsu, sgranchiendosi le dita «Non mi sento sicura sapendo di mandarti in un villaggio così piccolo, quindi ti terrò d’occhio» disse Erza, e anche Wendy si unì, mormorando un timido «Ehm, vengo anch’io». Anche Gray, fece un passo in avanti e annunciò «Verrò anch’io» per poi lanciare uno sguardo al vecchio, che sospirò di sollievo. Non sapeva perché, ma il mago del ghiaccio trovava istintivamente la storia del villaggio un po’ strana. «Se verrà Gray-sama, allora verrà anche Lluvia!» esclamò la maga dell’acqua, affiancandosi al ragazzo. Dunque l’uomo comunicò ad Erza che sarebbero partiti la mattina successiva, dopodiché se ne andò.

Il giorno dopo, mentre la carrozza affittata si dirigeva verso il villaggio, Lucy chiese all’uomo informazioni sul falso membro della gilda «Non so molto su di lui» confessò muovendo nervosamente le dita sull’estremità del cappello «E’ arrivato circa un mese fa e si è trasferito nel castello abbandonato sulla collina vicino al villaggio … è un giocattolaio…» «Giocattolaio?» ripeté Charles, e l’uomo spiegò «Costruisce giocattoli di ogni tipo. I primi tempi scendeva al villaggio per venderli, ad alcuni bambini li regalava pure… ma una settimana fa, nel bel mezzo della notte quei giocattoli so sono animati e ci hanno attaccati. Quelli che ci sono riusciti, si sono nascosti sulle montagne, ma le ragazze e i bambini sono stati catturati. Ed è stato allora che il giocattolaio si è dichiarato mago della vostra gilda e ha nominato il villaggio di sua …» . Detto ciò, si zittì. «Non lasceremo che questo individuo faccia quello che vuole» lo rincuorò Erza.

Una ventina di minuti dopo, giunsero al villaggio. O, per meglio dire, quello che era rimasto del villaggio: le case di legno e paglia erano state rase quasi tutte al suolo, stessa cosa per i negozi e gli edifici pubblici. Non c’era anima viva, oltre alle persone mancavano anche gli animali da allevamento. «E’ terribile…» mormorò Lucy, scolvolta da quel triste spettacolo. Il vecchio camminò a passo spedito mentre li guidava al castello del “Giocattolaio”.

Quella innaturale fretta, dopo la paura mostrata poco prima, insospettirono Gray, che sussurrò i suoi dubbi all’orecchio destro di Erza «Dobbiamo stare in guardia» disse la ragazza, anch’ella diffidente nei confronti della storia raccontata dall’anziano. Giunti dinnanzi al castello dall’aria un po’ spettrale nonostante fosse pieno giorno, l’uomo li condusse dentro, fermandosi solo dopo aver varcato una gigantesca porta che collegava il corridoio appena attraversato con quella che una volta era una sala da ballo.

Allora l’uomo gridò, osservando una zona imprecisata del soffitto «Signor Isara, vi ho portato i maghi di Fairy Tail che volevate! Vi prego, mantenete la vostra promessa e restituiscici il villaggio e i giovani!» «E questo che significa?» gli domandò Gray, ma l’anziano si limitò a sobbalzare dalla paura. Allora il ragazzo lo afferrò per la maglietta e disse «Mi sembrava strano che, nonostante il tuo villaggio fosse in queste condizioni, tu avessi voluto partire il giorno dopo anziché il prima possibile. Senza contare che il villaggio è anche più piccolo di quello che ci hai detto, non credo affatto che possiate racimolare i 150,000 jewels della ricompensa. Hai detto di non saperne molto su di lui, eppure ora l’hai appena chiamato per nome. Fin dove hai mentito, vecchio? Perché ci hai portati qui?» «Lascialo, Gray!» esclamò Lucy, ed Erza intervenne per liberare l’anziano.

Quest’ultimo, tremando, spiegò «Non lo so, davvero. Ho detto la verità, credetemi. Ma il Giocattolaio mi ha catturato e mi ha ordinato di portarvi da lui, o avrebbe ucciso i giovani che ha catturato e gli abitanti del villaggio sulle montagne… Mi dispiace, non volevo ingannarvi. Non… » «Chiamarlo “Giocattolaio” è errato» disse improvvisamente una voce proveniente da chissà dove «Chi sei?» domandò Natsu, con un pugno già infuocato. La tragedia avvenuta nel villaggio, causata da un mago malvagio che per giunta insultava il nome di Fairy Tail, lo aveva fatto davvero arrabbiare. La voce, il cui timbro non faceva capire il sesso del proprietario, ignorò la sua domanda «Crea giocattoli per puro diletto, le sue vere creazioni sono le bambole. Ecco perché andrebbe chiamato “Creatore di bambole”, il termine usato da voi è decisamente volgare. Ma ora va’, vecchio uomo, hai terminato il tuo compito»

«Esci fuori!» gridò Natsu, mentre il vecchietto fuggì nella direzione da cui erano arrivati. Dalla stessa gigantesca porta da cui era appena passato quello, sì udì l’urlo dell’anziano e il rumore di qualcosa che si avvicinava. I maghi si misero in posizione da combattimento, preparandosi al peggio.

Con passo lento, il più grande orsetto marrone di peluche che avessero mai visto entrò nella sala, puntando i giganteschi occhi di vetro sul gruppetto sbalordito. Dietro di esso, apparvero un burattino di legno a forma di Jolly non più alto di un metro, una dozzina di manichini femminili armati di spade ed una bambola a grandezza naturale ma con tre paia di braccia. In lontananza, si udiva il rumore di altri giocattoli che arrivavano. La voce si fece sentire di nuovo,  pronunciando queste parole «Consegnatemi Lilith» … 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: mizuki95