Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: Icee    19/10/2014    3 recensioni
Si parla di adolescenza.
Il college è uno dei posti adorati dai ragazzi, é il primo luogo dove imparano cos'è il lavoro, il primo luogo di vero divertimento e chissà magari anche del vero amore...
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Abigail Sciuto, Anthony DiNozzo, Timothy McGee, Ziva David
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

9.ABBIAMO UN PROBLEMA

un urlo,

un colpo di pistola.

 

Bello come finale no? L'amore ha fatto la sua visita e un qualcosa di inaspettato ha preso il sopravvento, incredibile come la vita possa essere imprevedibile.

La cosa più buffa è che non dovremmo avere paura della morte, sappiamo che prima o poi arriverà, quindi perchè preoccuparcene? Quando succede, succede e lì non si può tornare indietro, quel che hai fatto hai fatto, non puoi cancellare gli errori e non puoi più regalare attimi felici.

 

Ma è inutile il mio discorso...

 

Tony e Ziva si guardarono, erano intatti, nessun buco, ferita, niente di niente.

Nessuno dei due ha urlato.

Il ballo.

-abbiamo un problema- disse subito Tony dopo aver controllato bene che Ziva non avesse niente.

L'urlo e lo sparo erano provenuti da fuori, nell'unico posto dove era presente gente, il ballo.

 

 

 

__non poco tempo prima, esattamente quando i nostri Tiva scapparono dalla festa...__

 

 

SMS

Capo ho fatto tutto quello che mi ha chiesto, ma con una piccola variazione, mi ha respinto...

 

Non è importante in questo momento. Potrai vendicarti dopo, piuttosto sei sicuro che tutti gli studenti della struttura siano lì?

 

Sì signore, ho controllato il registro dei presenti, siamo tutti qui, adesso posso vedere il figlio del presidente, del senatore, del primo ministro, mentre credo che quella del direttore del Mossad sia in bagno a piangere ahahahahah.

 

Ottimo lavoro Ray, adesso facciamo eruzione nell'edificio, abbiamo già steso le guardie qui fuori e ci stiamo mettendo le nostre sentinelle, dacci il via come ti abbiamo detto, al discorso. Io entrerò più tardi, quando mi accerterai che il terreno sarà libero.

 

Sarà fatto signore.

 

FINE SMS

 

La preside Sheepard salì sul palco per fare il solito discorso, ma Ray estrasse la pistola e sparò un colpo, un suono sordo rimbombò per tutta la palestra e un urlo di dolore prese il sopravvento.

Era il segnale, sparare alla gamba del preside, infatti subito dopo, un gruppo di uomini mascherati entrò circondando tutti gli studenti.

Il professore Gibbs insieme al professore di potologia Mallard corsero in soccorso del loro superiore, Gibbs si strappò la manica della camicia e creò un laccio emostatico intorno alla gamba di Jenny, sotto le indicazioni del Dottore.

 

-ehi Jenny, sono qui mi senti?- chiese Gibbs prendendo il corpo dal pavimento, caduto a causa dell'impatto

-sisi- rispose lei con difficoltà

-grazie a Dio-

-cosa succede?-

 

-scusatemi, non vorrei interrompervi...ma lei deve venire con noi- disse un uomo impugnando in mano un fucile verso la preside e attendendo che due suoi compagni la staccassero da Gibbs per portarla via.

 

-o ma che bello vederla professor Gibbs!-

-BATARDO! cosa le hai fatto? Chi sei? Cosa vuoi?- urlò il professore a Ray correndogli incontro, preso dalla rabbia, ma dovette formarsi, perchè notò la pistola che il ragazzo gli aveva puntato alla tempia.

 

-mio caro professore, si dia una calmata, è ancora viva no!?! Quindi stia tranquillo e dia tempo al tempo e le risposte a tutte le vostre domande arriveranno- rispose Ray sorridendogli e costringendo Gibbs a indietreggiare fino alla riga di studenti che si era creata contro il muro, a causa delle “guardie armate”.

 

-miei cari compagni, sorridete, perchè quelle facce tristi? Vi stanno solo puntando addosso la vostra salvezza, o la vostra morte. Ahahahahahhahaha comunque vi avverto che da oggi sarete “sotto custodia” nostra, tranquilli, non mordiamo, ma mettiamo in chiaro una cosa... fate anche solo una cazzata, chiamate la polizia, escogitate qualcosa e noi vi facciamo saltare la testa. Ci siamo capiti?-

 

La maggior parte delle ragazze si erano rifugiate tra le braccia dei ragazzi, agenti o non agenti, scienziati o non scienziati, informatici o non informatici, patologi o non patologi,

la paura c'era.

La fortuna più grande che avevano e che il college ospitava sullo quelli del quito anno, siccome l'anno futuro avrebbero cambiato sede, quindi gli studenti non erano molto numerosi, era più facile controllarli...più facile farli stare in riga...più facile aprofittarne.

L'istituto è il più famoso di tutta l'America, tutti i figli di persone importanti, come il presidente, lo freguentano, insomma una vittima perfetta.

 

Ma torniamo al dunque...

 

-Mcgee pssssss-

-ABBY ABBY!!!! non ti vedevo più, credevo ti avessero preso! Stai bene???-

-amore calmati, sto bene, ma dimmi una cosa, Tony e Ziva?-

-non lo so, magari sono fra la folla-

-gli scrivo-

-come fai ad avere il telefono? Ce l'hanno ritirato all'inizio del ballo...E SEI PAZZA, HAI SENTITO!?! UNA PAZZIA E CI FANNO SALTARE LA TESTA!!!!!!!!!!!!!-

-ssssssssssssssssssssssssshhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Mcgeeeeeeee fai silenzio, vuoi dirlo al mondo!!??!!-

-scusami, solo un' ultima domanda...se non hai la borsa... dove hai tenuto il telefono?-

-beh tesoro, le tette sono multi uso!- disse Abby con un sorriso molto malizioso sulle labbra.

 

Anche i nostri protagonisti stavano bene, soprattutto ora che si erano ritrovati.

 

-Ray abbiamo un problema!-

-cosa c'è? Sto dicendo al boss di venire-

-la David non c'è.-

-trovatela subito.-

 

 

SMS

 

TONY DOVE SIETE TU E ZIVA????

 

Abby, cosa succede? Abbiamo sentito un colpo di pistola!

 

(Abby fece un piccolo riassunto sull'accaduto) voi due dove siete? State bene?

 

Sapevo che quel Ray era un bastardo! Noi siamo in camera vostra.

 

ah. su questo commenterò più tardi cari miei :)) qui abbiamo un serio problema...si sono accorti della vostra assenza, Ray ha ingaggiato dei terroristi per cercarvi, NASCONDETEVI!!!! siete l'unica nostra speranza. Ragazzi non vorrei dirlo, ma ho paura.

 

Abby faremo d tutto, we will be okay.

 

 

FINE SMS

 

Abby per tutto il tempo della conversazione era riuscita a nascondersi dietro Mcgee, ma ad un certo punto, fu vista da un uomo, che le prese il telefono e lesse gli ultimi messaggi.

 

-capo, la David è insieme a “Tony”, sono nella camera della ragazza- disse l'uomo sventolando il telefono

-perfetto, andrò a fargli una visita di persona e accompagna la signorina Sciuto nell'ala B-

detto ciò l'uomo eseguì l'ordine e portò via Abby per un braccio

-NOOOOOOOOOOOOOOOO LASCIALA STARE!!!!!!-gridò Mcgee inseguendolo, ma fu fermato da Gibbs

 

-Mcgee non le faranno niente-

-mi lasci, devo raggiungerla e lei come fa a sapere che non le faranno niente?-

-è la scienziata più brava di tutto l'istituto se non l'avessero presa adesso, l'avrebbero fatto dopo, hanno bisogno di lei sicuramente-

-lei come fa a sapere tutte queste cose?-

-sono un ex marine, le ho vissute queste cose-

-forse ha ragione...ma l'idea che le possano fare qualcosa mi ammazza-

-l'amore fa questo effetto- rispose il professore sorridendogli, sorriso che fu ricambiato amaro, triste.

-proff comunque prima che la portassero via da me, siamo riusciti a contattare Tony e Ziva, sono al sicuro nella camera di lei, ma come già saprà stanno andando a prenderli-

-Dinozzo anche se è un ragazzo stupido è sveglio avrà già trovato un riparo, spero che la David abbia imparato dove si trovi il rifugio in camera sua...-

 

Dovete sapere che in ogni stanza dei dormitori era presente un nascondiglio in caso di attacchi terroristici, rapine, in qualsiasi momento in cui bisognava non farsi notare, il nascondiglio era conosciuto solo dai coinquilini della stanza.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

-Ziva ascoltami, siamo in un pasticcio, c'è stato un attacco terroristico-

-cosaaaaa?-

-occhioni belli adesso non te ne posso parlare, dimmi dove è il nascondiglio nella vostra stanza- disse Tony iniziando a cercarne uno in tutti i punti della stanza

-Tony cosa succede? Perchè? Parlami...-

-amore ascoltami, adesso dobbiamo nasconderci, andrà tutto bene, non ti preoccupare- disse lui tenendo tra le mani il volto di lei e dandole un bacio, per farla tranquillizzare

-amo baciarti- aggiunse

-anche io, forza muoviamoci, io e Abby come nascondiglio abbiamo un armadio a doppio fondo, come quello delle “cronache di Nartia”-

-Narnia Ziva...si dice Narnia- disse Dinozzo, mentre aiutava Ziva ad entrare nell'armadio insieme a lui, cosichè non fossero visti.

-uh...ma qui si sta stretti- fece notare lui

-già-

-e se ti baciassi?-

-io sicuramente dubito che non te lo permetterei-

e così si baciarono, nonostante quella strana situazione, non riuscivano a farne a meno, si amavano e non potavano non dimostrarselo.

Purtroppo il loro magico momento fu interrotto...

 

-piccioncini, dove siete?? sono io Ray, dai venite fuori...se non lo farete con le buone...dovrò convincervi con le cattive.- passarono minuti, ma niente, nessuno si mosse.

-va bene, volete le maniere cattive- lui e altri due uomini misero la camera a soqquadro, ma niente, perfino nell'armadio guardarono, però i nostri tiva erano più furbi.

-capo, qui non ci sono, ci avranno preceduti-

-concordo con te Break , però adesso è tempo di avvisare il boss o ci farà fuori tutti, compreso me, il suo vice.- disse Ray triste del fatto di non aver trovato i due ragazzi.

Così i terroristi uscirono dall'alloggio e tornarono in palestra, ma comunicarono a ogni compagno di trovare Tony e Ziva.

 

-Zee se ne sono andati, ora possiamo uscire, ehi...ma che, no amore non piangere sono qui con te, vedrai che non ci prenderanno-

-a se c'entrasse mio padre? Il Mossad? Se ci prendono?-

-nessuno si avvicinerà a te, telo prometto, non finchè ci sarò io a proteggerti.- le disse asciugandole le lacrime e cullandola tra le braccia.

 

 

 

So che non è un granchè, ma spero di non avervi deluso.

Ricapitoliamo un attimo,

1 è avvenuto un attacco terroristico, che tiene in ostaggio tutti gli studenti e alcuni di essi sono figli di persone importanti

2 che fine ha fatto Jenny??

3 hanno preso Abby, sicuramente hanno bisogno di lei, siccome sappiamo che lei è sempre in grado di scoprire ogni cosa

4Tony e Ziva sono riusciti a scamparla una volta...riusciranno anche una seconda?

5chi è questo boss? Lo conosciamo? Il padre di Ziva c'entra qualcosa in tutta questa storia?

Il Mossad?

 

Al prossimo capitolo spero di essere in grado di rispondere ad ogni vostro dubbio.

Alla prossima

Cialda_

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Icee