Anime & Manga > Sword Art Online
Segui la storia  |       
Autore: ale_rainsworth    19/10/2014    3 recensioni
bhe, questa è la mia prima fanfic... siate clementi, per favore. la trama è un introspezione di come mi sarei trovato io in sao, ovviamente per come sono ora , qui c' è un primo contatto con l' altro sesso, buona lettura a tutti ragazzi, spero piaccia. possibili spoiler per chi non ha visto le prime 14 puntate di sao.
-ah... sei tu- sospirai -che vuoi asuna?- -bhe... ero passata a vedere come stavi, ma se non mi vuoi me ne vado, non ho problemi.-
Genere: Avventura, Comico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Asuna Yuuki, Kazuto Kirigaya, Nuovo personaggio
Note: Cross-over, Lime, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitlo 5- Prova di fiducia

Vidi che la tenda era immobile, e quella sera tirava abbastanza vento da farla muovere, anche se di poco. Mi avvicinai sospettoso, credetti che fosse solo la mia immaginazione ma non era così, qualcuno, o qualcosa era entrato nella mia tenda, ma chi? Mi misi davanti all’ entrata –chi c’ è qui dentro?- non ricevetti una risposta, si sentiva solo qualche mugolio, pensai –un’ animale? È possibile... meglio stare in guardia… - aprii piano la zip, e dentro ci trovai Asuna completamente addormentata –ma che? Asuna?- la scossi –ehi, sveglia, è violazione della proprietà privata questa- le dissi divertito. Lei si sveglio dopo 10 minuti che la scuotevo e subito arrossì quando le feci notare che aveva della bava che le colava da un lato della bocca –che ci fai qui- le chiesi –bhe vedi…- disse lei –si tratta di Kirito… sono preoccupata per lui… - io sospirai – che ha fatto ora?- mi sedetti davanti a lei e pensai –tanto gli paro io le chiappe a quello…- -ieri ho saputo che domani partirà per la fase finale dell’ addestramento delle reclute- mi guardò –e io che c’ entro?- la guardai piuttosto infastidito –bhe mi chiedevo se… potessi controllarlo… sai… non voglio muoia… - abbassò lo sguardo –so che ti chie…- la bloccai –non dire un’altra parola… e ricordati che sei in debito con me… - mi sdraiai nella tenda – e ora fuori… che devo dormire… -sbadigliai, ma lei non si mosse di un millimetro e mi fissava –che vuoi, ti ho detto che accetto… - distolsi lo sguardo e mi girai di spalle –grazie Ale… - mi abbracciò e rimase ferma li –e-e-e-ehi dai… - stavolta fui io a arrossire –n-non serve… -sorrise in modo malizioso – qualcuno qui è imbarazzato eh? – ridacchiò, io rimasi in silenzio. Quell’ abbraccio mi era sembrato realissimo, non una semplice interazione tra due account, non una semplice interazione tra personaggi di un mmorpg, no, ora lo so, quello era un’ abbraccio tra due persone reali. Mi girai verso di lei –va bene… lo terrò d’ occhio… ma solo stavolta, non chiedermelo di  nuovo- pensai –tanto me lo richiede lui…- e comunque devi concedermi un altro appuntamento per questo sche… -mi baciò sulla guancia e mi ammutolì, sorrise –bhe che è quella faccia da pesce lesso? Non ti è piaciuto o ti sei fidanzato?- non le risposi per 10 minuti, quando finalmente trovai il coraggio per parlare era quasi l’ alba, la salutai e mi misi a dormire quelle 2 o 3 re prima di andare a lavoro, sapevo che sarebbe stata una brutta, bruttissima giornata.

Mi alzai e andai a preparare il bancone, ma trovai la porta chiusa –mh? Che succede? Perché è chiuso? Che il boss sia rimasto a dormire un po’ di più?- cercai la chiave della porta nella tenda, senza successo, pensai –merda… Ryuk mi ammazza… - trovai un bigliettino: “scusa, so che ti metterò nei guai… perdonami se puoi e fidati di me –A. –“ -ma che cavolo?- non feci in tempo a rendermi conto di quello che succedette nei 30 secondi dopo, so solo che mi risvegliai addossi al muro della bottega  con Ryuk piuttosto arrabbiato davanti –ma buon giorno eh!?- io mi tenni la testa –cosa c’ è? Che è successo?- cercai di alzarmi inutilmente, avevo braccia e gambe legati con delle corde – ma che? Eddai non è divertente pelatone!- Ryuk era serissimo, come mai lo avevo visto prima di allora. –mi vuoi dire che è successo!?- urlai –QUESTO DOVREI DIRTELO IO! –mi diede un pugno in testa –E’ SPARITO TUTTO! ECCO CHE E’ SUCCESSO!- io spalancai gli occhi - EH!? CHE E’ SUCCESSO!?- mi guardò come se volesse uccidermi –aspetta… credi che sia stato io!? E perché avrei dovuto farlo!? Non ci guadagnerei niente! Rifletti cazzo!- Ryuk tirò fuori un pugnale e me lo lanciò davanti –hai fino a stasera per trovare tutto quello che è stato rubato… - tagliai le corde e mi alzai in piedi –Ryuk, ti riporterò tutto, lo prometto- mi equipaggiai solo la katana – tornerò prima di pranzo… spero… - sospirai e cominciai a camminare, provai a contattare Asuna, ma non mi rispose, allora andai al teletrasporto più vicino e andai a Grandumm al piano 55, ma mi fermarono prima che riuscissi a entrare –FATEMI PASSARE! DEVO VEDERE IL VICE!- inizia i a urlare finchè, dopo mezz’ ora, non  scese Asuna che mi prese e mi allontanò dalla gilda.

Ci spostammo al primo piano –Ale io…- provo a parlare ma la bloccai subito –TU COSA!? RIESCI A CAPIRE LA GRAVITA’ DI QUELLO CHE HAI FATTO!? ALLORA!?- la piazza era deserta, Asuna non riusciva a guardarmi, stava piangendo, ma in quel momento non mi importava, rimasi in attesa di una risposta –mi… mi dispiace… davvero… doveva essere solo uno sche… - strinsi i pugni –UNO SCHERZO DI QUEL CRETINO DI KIRITO!?- le strinsi la spalla, ero fuori di me -HAI LA MINIMA IDEA DI QUANTI RISCHI ABBIAMO CORSO PER FARE QUELLE ARMI!? – Asuna stava tremando –a-a-a-a-a-a-Ale m-m-m-mi f-f-fai p-p-p-paura- cercava di scappare, ma la tenevo per la spalla impedendole di scappare –ti conviene sperare che le armi ci siano tutte e non siano danneggiate, o giuro… che dovrete avere altri 2 occhi alle spalle- la lasciai e lei si tenne la spalla, cadde a terra e continuò a piangere, la guardai – ridammi la chiave del magazzino! – allungai la mano verso di lei – e datti una mossa! – ero davvero arrabbiato con lei stavolta, sarebbe andato bene se avesse danneggiato solo me quello “scherzo innocente”, ma non potevo rimetterci i rapporti con Ryuk per colpa loro, soprattutto dopo tutto quello che aveva fatto per me. Asuna mi consegnò la chiave tremando –t-t-ti p-p-prego Ale – mi teneva per la manica –p-p-perdonami…- le scacciai la mano – stammi lontana per un pezzo – attivai il teletrasporto per il piano 38 e ritrovai tutte le armi e le armature, per fortuna erano integre, solo un po’ sporche –menomale… almeno Ryuk non dovrà faticare di nuovo…- una voce alle mie spalle – ma che bravo… che cuore nobile… ferire addirittura i sentimenti della ragazza che a… - mi girai e puntai la katana alla gola del misterioso interlocutore –quello è il passato- dissi –da adesso ho un solo obiettivo… andarmene da qui e lasciarmi il passato alle spalle, vallo a dire anche a Kirito…- rinfoderai l’ arma e presi tutte le armature e le armi, uscii da li, ma quel tipo ancora mi seguiva, mi fermai –cos’ è? Vuoi prendermi alle spalle? Bhe, prima fammi consegnare questa roba, poi ci sfideremo- entrai dentro il portale e mi ritrovai al piano 35, a Rinsenton, a casa mia. Corsi verso Ryuk –EHI! EHI! CE L’ HO FATTA! HO TUTTO QUI!- Ryuk era ancora scuro in volto, cambiò un po’ la sua espressione cupa quando gli mostrai le armi e le armature in perfetto stato.

-ehi- gli porsi la chiave – questa è meglio se la tieni tu… in mano a me fa solo casini- Ryuk prese la chiave e se la mise in tasca, poi mi mise una mano sulla testa –sai che sei come un figlio per me, vero? – io annuii, Ryuk continuò la frase –so che non faresti mai nulla che possa nuocere agli affari, ne agli altri, hai il cuore troppo tenero, come me…- gli misi una mano sul fianco e lo scansai- non sono mica più al livello 5 che ho bisogno di qualcuno che mi protegga, posso farlo da solo- dissi girandomi verso di lui- devo sistemare una cosa al piano 38, tu intanto apri, io ti raggiungo presto- mi bloccò – basta, oggi ti prendi la giornata libera, chiaro? –gli toccai la fronte – sicuro di stare bene boss? –lui mi diede un pugno in testa come al solito –tanto domani ti faccio lavorare il doppio- disse –a ecco la fregatura- risi e camminai verso il teletrasporto, mi aspettava ancora qualcuno al piano 38? Non lo sapevo. Arrivai dopo poco tempo ma trovai solo una persona vestita di scuro con una maschera –chi sei? – gli chiesi gentilmente, non ricevetti nessuna risposta e il suo nick era “???” –oh, fantastico…- sospirai –odio gli indovinelli…- il tizio mi guardò –io sto dalla tua parte, ti basti sapere questo…- io ribattei –un po’ poco per fidarsi di qualcu… aspetta… ma io ho già visto quella spada… sei…- mi fermò –ora il mio nome non ha importanza… sappi solo che la penso come te, sono qui per darti il mio supporto, a te accettare o meno- io ci riflettei su, questa storia mi piaceva poco e decisi di declinare l’ offerta –guarda, grazie per l’ offerta di cooperativa, ma sto bene da solo- gli risposi, e lui cominciò a ridere – va bene, sono proprio curioso di vedere cosa succederà domani- detto questo scomparì usando un cristallo di teletrasporto. Io me ne tornai verso il portale pensando se la mia intuizione fosse stata giusta o meno. Arrivai a Rinsenton e camminai fino alla tenda, c’ era un biglietto con uno stocco nero. –mh?- lessi il biglietto –scusami… scusami scusami davvero Ale… sono una stupida… non so che cosa mi sia preso… rubare la chiave… solo che non credevo che… lui avrebbe rubato tutto… aveva detto che voleva solo spostare qualche arma di posto per fare un po’ di confusione… so che sei arrabbiato… e che questo non significa nulla per te ma… questo stocco l’ ho fatto io… e voglio regalartelo… per farmi perdonare. Spero che Ryuk non ti abbia fatto nulla… e scusami di nuovo…- era firmato da Asuna. Guardai lo stocco, era fatto bene, anche se era debole in attacco aveva un’ elevata velocita è una buona perforazione, quindi decisi di tenerlo come arma di riserva, in segno della mia fiducia nei confronti di Asuna, nonostante tutto quello che era successo. Passai il pomeriggio a dormire per recuperare le ore di sonno perse la notte prima. Ryuk venne a svegliarmi per il pranzo. Avevamo un’ ospite inatteso quel giorno…
 
Yooooooooooo minna! Mi fa piacere vedere che la storia piace, attendo sempre con ansia di sapere cosa ne pensate, quindi recensite o criticate, accetto tutto, purché sia costruttivo e poco offensivo, il prossimo capitolo uscirà… bho, probabilmente tra sabato e domenica prossima, ci si sente presto XD
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sword Art Online / Vai alla pagina dell'autore: ale_rainsworth