Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: Doctor Dragon    19/10/2014    1 recensioni
Quanto possono essere importanti due occhi?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: G-Dragon, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 3

 

Senza senso

 

"Secondo me e` un'idea stupida." commenta SeungHyun con una scrollata di spalle.

Siamo tutti qui, io e il resto dei BigBang, seduti sui divanetti nel backstage. Oggi e` un grande giorno: tra poche ore iniziera` il nostro ultimo concerto con il quale concluderemo un infinito tour di esilaranti concerti in giro per il mondo. Io ho grandi progetti, anche se non sembrano essere graditi granche`.

"Perche`?" domanda Daesung, sembra guasi ferito dalla freddezza nella voce del rapper.

Mi viene da ridere, quel ragazzo a volte e` un po' troppo sensibile: non e` nemmeno sua l'idea.

"Beh, allora e` un bene che non tocchi a te farlo." ribatto stizzito, rivolto al mio Hyung. Possibile che lui abbia sempre qualcosa da ridire su tutto?

"Vuoi davvero farlo?" si intromette YoungBae, sembra preoccupato anche se non ne capisco il motivo.

"Perche` no? Sara` divertente!" rispondo sorridendo, gia` mi immagino la` fuori.

"Lo Hyung ha ragione: e` sempre una bellissima esperienza stare accanto ai VIPs." concorda SeungRi. Io gli sorrido e gli do una pacca sulla spalla: lui si che capisce da che parte vale la pena stare.

"E` bravo il mio Maknae." mi complimento.

"Ma e` pericoloso! Senza guardie del corpo come farai ad evitare un'assalto?" protesta YoungBae.

"Quale assalto? Nessuno sapra` chi sono in realta`." gli faccio notare.

"E se il tuo travestimento non dovesse funzionare?" insiste il mio migliore amico.

"Smettila di preoccuparti, Bae." esclamo posando le mani sulle sue spalle.

"I nostri fan non sono mostri assalitori." aggiungo sorridendo.

Nessuno riuscira` a farmi cambiare idea: ho deciso che passero` un po' di tempo con i miei adorati fan e voglio farlo. E quale momento migliore se non durante l'attesa del nostro ultimo concerto? C'e` una grande aspettativa e so per certo che restare fermo a fremere in attesa del grande inizio nel backstage non mi giovera` affatto, molto meglio uscire ed incontrare i miei fan, anche se in incognito.

Stufo delle continue lamentele dei miei amici decido di congedarmi, cosi` li saluto e mi dirigo verso il mio camerino pronto ad indossare il mio costume. Cosa parecchio piu` complicata di quel che pensassi, infatti sono costretto a chiedere l'aiuto della costumista per riuscire ad infilarmi dentro quell'enorme costume da orso, tuttavia alla fine ci riesco e posso finalmente uscire dal backstage.

Raggiungo il piazzale di fronte all'enorme edificio che ospitera` il nostro concerto e lo trovo ghermito di fan: alcuni di loro sembrano essere accampati qui da giorni, si sono muniti di coperte e bevande calde e stanno seduti in cerchio chiacchierando e ridendo animatamente.

Sorrido osservandoli: vedere cosi` tanta dedizione mi emoziona e sono lieto che il rossore sulle mie guance sia nascosto dall'enorme testa in gommapiuma dell'orso.

Sono felice! Felice di avere un pubblico tanto affezionato. Sorrido come un idiota, anche se nessuno puo` vedere il mio viso, ed inizio a saltellare e ballare salutando tutti i fan con entrambe le mani.

Loro rispondono al mio saluto e mi sorridono indicandomi con una mano ai loro amici, ben presto tutta l'attenzione dei fan e` su di me, anche se nessuno di loro sa chi io sia in realta`: probabilmente penseranno che io sia uno dei collaboratori dei BigBang mandato qui per allietare la loro attesa.

Continuo a saltellare allegro e saluto agitando le braccia spostando lo sguardo su ogni viso possibile, cercando di imprimermi nella mente quei volti allegri e sorridenti. Voglio bene a tutti loro, anche se non li conosco personalmente: so che c'e` qualcosa di grande che ci lega.

I miei occhi, anche se ben nascosti da chili di gommapiuma e pelliccia, non si perdono un solo istante di questo magico spettacolo e io gioco e ballo con ognuno di loro ridendo come non mai, anche se le mie risate vengono soffocate dalla maschera che indosso.

Ad un tratto un'onda blu invade il mio campo visivo per poi sparire nel nulla. Mi volto di scatto e lei e` li` di fronte a me: la misteriosa ragazza dalla chioma color oceano e gli occhi colmi di magia.

Questa volta i suoi lunghi capelli sono raccolti in un'alta coda in stile samurai, solo un ciuffo ribelle le ricade in una morbida onda sul lato destro del viso; indossa una lunga camicia nera stretta in vita da una spessa cintura viola sopra ad un paio di leggins decorati con un'immagine variopinta dell'universo, ai piedi porta un paio di anfibi in pelle viola lucidissima.

E` in piedi e mi guarda con un'espressione curiosa, le sue labbra sono incurvate in un sorriso allegro e nella mano sinistra stringe il lightstick dei BigBang. Sono lieto di notare che la sua mano e` perfettamente guarita e non vi sono tracce dell'ustione che io stesso le ho causato sull'aereo qualche tempo fa.

E` assurdo che io non mi sia dimenticato di lei, anzi no, credo che sia impossibile scordarsi di quegli occhi.

Resto per qualche secondo a fissarla, allibito e confuso dalla sua improvvisa apparizione, ma poi timidamente sollevo un braccio per salutarla.

E cosi` lei e` una VIP: la misteriosa ragazza Nerd e` una mia fan ed e` qui in attesa dell'esibizione mia e dei miei colleghi. Questa consapevolezza mi fa uno stranissimo effetto: da una parte sono immensamente lieto di piacerle in qualche modo, ma dall'altra credo di non essere all'altezza di quegli occhi. Possibile che tutta la magia racchiusa in quelle iridi possa cercare una cosa cosi` comune come un semplice concerto kpop?

Il sorriso cresce sulle labbra della ragazza e lei solleva la mano sinistra, sventolando il lightstick.

"BigBang fighting!" esulta ridendo.

Io sorrido guardandola, e` cosi` bella: i suoi occhi multicolore sembrano brillare alla luce del Sole e il suo sorriso risplende di un bianco purissimo, la sua risata si propaga nell'aria facendo accelerare i battiti del mio cuore.

Agisco d'istinto, senza riuscire a pensare, faccio uno scatto in avanti verso di lei, le braccia spalancate. La ragazza mi guarda, un po' confusa e disorientata, ma non si ritrae cosi` posso stringerla in un abbraccio.

Il suo corpo si adatta perfettamente al mio, affondando nel morbido pelo del mio costume, anche lei mi stringe a se`, facendo passare le sue braccia attorno al mio collo.

Rido e la tengo saldamente, le braccia contro la sua schiena, mentre inizio a girare in tondo. Lei ha un momento di timore, spaventata dall'idea che io possa accidentalmente farla cadere, cosi` allaccia le sue gambe ai miei fianchi tenendosi stretta a me. Poi pero`, una volta sicura di essersi ancorata per bene, si rilassa e inizia a ridere allegramente. Le sue risate invadono le mie orecchie e il mio cuore inizia a galoppare forte all'interno del mio petto.

All'improvviso, cosi` come la prima volta, tutto scompare e la mia realta` si riduce a me e lei, stretti l'un l'altra, avvolti in un vortice di emozioni e risate. Io continuo a muovermi, girando su me stesso, ridendo come non mai, la mia gioia si fonde con la sua: e` tanto divertente quanto folle.

Poi, ad un tratto, il mio tallone destro va a sbattere contro qualcosa di duro e, subito, un dolore sordo invade tutta la mia gamba destra bloccando ogni movimento. La caduta e` inevitabile: non riesco a mantenere l'equilibrio e precipito all'indietro finendo lungo disteso sulla superficie fredda in cemento.

Un gemito di dolore esce dalle mie labbra mentre la botta alla schiena mi mozza il fiato; anche la ragazza urla, spaventata, cadendo sopra di me. Nello stesso istante la grossa testa di orso, che fino a poco fa proteggeva la mia identita`, scivola via e inizia a rotolare sulla superficia liscia del pavimento.

In quel momento la consapevolezza di cio` che ho appena fatto si abbatte su di me: mi sono esposto ad un pericolo enorme restando qui in mezzo a cosi` tanti fan senza la benche` minima protezione. E so che, da un momento all'altro, un'orda di fan mi assalira`: non ci metteranno molto a riconoscermi.

Il panico invade i miei occhi mentre tento di muovermi, purtroppo pero` la ragazza e` ancora distesa su di me impedendomi ogni via di fuga. Lei alza la testa e i suoi magnifici occhi multicolore incontrano i miei, anche lei e` scossa e allibita da questa situazione. Resta a guardarmi per qualche secondo, mentre i passi dei VIPs che ci circondano si fanno sempre piu` vicini, poi fa uno scatto in avanti.

Nel giro di pochi secondi la ragazza riesce a recuperare la grossa testa d'orso e coprire il mio viso, prima che qualcuno riesca a riconscermi, dopodiche` si alza e mi porge una mano, aiutandomi a rimettermi in piedi.

Sono salvo: lei mi ha salvato da questa gigantesca figuraccia che avrebbe rovinato tutto.

Mi inchino leggermente davanti a lei, per rigraziarla, unendo le mani in segno di rispetto, lei mi sorride imbarazzata dondolandosi leggermente da un piede all'altro. Noto spiacevolmente di essere un autentico disastro: il lightstick dei BigBang penzola dal polso della ragazza, la corona gialla e` spezzata, deve essersi rotta durante la caduta.

Perche` non riesco mai a farne una giusta?

La ragazza fa un passo verso di me, un timido sorriso stampato sulle sue labbra, ma io non riesco a reggere oltre questa situazione di imbarazzo cosi` faccio dietrofront e corro via.

Scappo, senza mai voltarmi indietro, facendo pero` attenzione a non cadere di nuovo.

Perche` sono cosi` idiota?

Ho agito d'istinto, senza nemmeno pensare. Ero felice e mi sono comportato in modo sconsiderato: per quale assurdo motivo l'ho abbracciata? Perche` l'ho presa in braccio girando su me stesso in quel modo? Non ha alcun senso! Il peggio e` che lei ora sa chi sono! Che cosa pensera` di me adesso?

Mi fiondo nel mio camerino sbattendo con forza la porta alle mie spalle: non mi va di parlare con i miei colleghi, non mi va di spiegare loro quanto io sia uno stupido. Mi spoglio il piu` in fretta possibile da quell'enorme costume e inizio a prepararmi per lo show.

Devo rimediare: non posso permettere che quella ragazza pensi a me come ad un idiota, mi esibiro` nel piu` grande spettacolo mai visto dai VIPs e la rendero` fiera di me.

Poco prima che le porte vengano aperte chiamo un membro della sicurezza, gli descrivo dettagliatamente la ragazza Nerd e gli chiedo di trovarla e di regalarle un nuovo lightstick: e` il minimo che io possa fare per rimediare ai miei danni.

 

 

 

 

Ciao :)

Eccomi qui con il terzo capitolo!

Ci ho messo parecchio per scriverlo e devo ammettere che non mi convince per niente D:

Spero che a voi possa piacere e spero che non ci siano errori...

Grazie mille a chi sara` cosi` gentile da regalarmi una recensione <3

A presto :*

xXxJeyDragonxXx

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Doctor Dragon