Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Harrjalou_    19/10/2014    3 recensioni
Buona fortuna Louis, in un altra vita forse ci andrà meglio, forse, un giorno, troveremo il nostro posto in questo mondo.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: What if? | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Louis,
Ho freddo.
Non un freddo dal quale puoi rifugiarti  in una coperta, ho freddo dentro.
Credevo davvero che anche tu provassi qualcosa per me, mi sei sempre stato vicino, mi hai sostenuto e aiutato, mi hai dato una spalla su cui piangere e io ho fatto lo stesso con te, mi hai detto che con te posso parlare di tutto, ma come te lo spiego che stavolta a farmi male sei tu?
Come posso parlarti dei sentimenti che nutro nei tuoi confronti se tu sei nell'altra stanza a fare sesso con lei?
Come te lo spiego che fingere un sorriso è diventato difficilissimo?
Io ero solo un ragazzino, uno con una marea di sogni, che forse quello più bizzarro era riuscire a trovare l'amore, ma cos'è l'amore? Perché per me l'amore sei tu, però qualcuno mi ha detto che l'amore rende felici, tranquilli, sereni, ma io non sono felice, mi sento così sbagliato, e non parlo del fatto che sono gay, mi sento inutile perché tu non mi ami, e non è colpa tua, quello sbagliato sono io, non dovevo innamorarmi di te, però ti giuro, ti giuro che ci provo a farmela passare, ma tu resti, ti ritrovo nelle canzoni che trasmettono alla radio, in un bel cielo azzurro o semplicemente allo specchio, mentre mi guardo, tu sei lì accanto a me. 
A volte, quando sono triste chiudo gli occhi, e mi sembra ancora di stare tra le tue braccia, ma poi li apro e tu non ci sei, noi non ci siamo. 
È dura andare avanti, quando qualche fan ti chiede su Twitter se Larry é reale ti vedo sai? 
Loro credono che tu sorrida perché sei felice mentre in realtà per te è solo un gioco, e fa male, Dio quanto fa male vedere quei fotomontaggi o leggere semplicemente quelle stupide fan fiction, in realtà però mi duole sapere che io nel tuo mondo non esisto, che non mi guarderai mai come guardi lei, che non bacerai mai le mie labbra con passione, amore; per te resterò sempre il tuo migliore amico. 
Avrei voluto vivere a pieno ogni giorno, invecchiare, badare ai miei nipotini, morire di vecchiaia; ma il dolore è troppo forte, non riesco a resistere, so che questo sarà il mio più grande peccato, ma ho capito che questo non è vivere ma sopravvivere. 
Oh Louis, non fartene una colpa amore mio, tu sei stata la cosa più bella della mia vita, e nonostante tutto sono  felice di essermi innamorato di te, perché tu sei la miglior persona del mondo, sei altruista, rompipalle, simpatico, giocherellone, esuberante, e bellissimo, sì, tu sei bellissimo Boo, non permettere a nessuno di dire il contrario! 
Resta come sei, non cambiare mai, continua a camminare a testa alta, non hai niente di cui vergognarti, ma sopratutto continua  a superare gli ostacoli di petto, tu ce la puoi fare, tu sei forte.
Veglierò su di te, sarò il tuo angelo custode, e prega affinché tu non ne abbia già un altro, perché non esiterò a spezzargli le ali.
Buona fortuna Louis, in un altra vita forse ci andrà meglio, forse, un giorno, troveremo il nostro posto in questo mondo.
 
-Tuo per sempre Haz. Xx
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harrjalou_