Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Betta_Slytherin    19/10/2014    2 recensioni
Sono passati quattro anni dalla fine della guerra, quattro anni dalla fine della nostra storia, sei andato via, lasciandomi da sola, di nuovo.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hermione Granger | Coppie: Hermione/Severus
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note: 

Ciao, sono tornata!!! 

Da Quando sono iscritta su EFP sono sempre stata sotto il nome di RoseScorpius4Ever, tuttavia ho deciso di cambiare nome. Giusto per avvertirvi. 

Se vi può interessare ho aperto una pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Betta_Slytherin-EFP/1534905803411619?ref=hl. 

Che altro dirvi spero che la storia vi piaccia un bacione. 

Ah questi personaggi appartengono a zia Row e la storia non è scritta a scopo di lucro. 

 

 

 

Manca Tutto... Manchi Tu... 

 

 

Sono passati quattro anni dalla fine della guerra, quattro anni dalla fine della nostra storia, sei andato via, lasciandomi da sola, di nuovo. 

Ti ricordi amore mio la prima volta che ci siamo baciati? Che ti ho baciato, come ci tenevi a precisare. 

 

Inizio Flashback: 

 

"Granger! Cosa ci fai qui?" è appena finita l'ora di pozioni e io mi sono fermata in aula perché ho capito di amarti e volevo dirtelo qualsiasi cosa fosse successa, ne avrei pagato le conseguenze con tutti. 

"Volevo chiederle un consiglio professore." Alzi un soppracciglio e mi fai cenno di continuare. 

"Mi chiedevo è tanto sbagliato se un alunna maggiorenne si innamora del suo professore?" Mi guardi in modo strano e stai zitto a pensare, sei in difficoltà si vede, ti continui a guardare in giro pur di non guardare i miei occhi e io non resisto più così ti bacio e cosa strana tu rispondi al bacio con passione e desiderio, infili le mani dentro la mia camicetta accarezzandomi la pancia lentamente e mi scappa un gemito, sorridi sulle mie labbra, un sorriso vero. 

"Severus..." sussurro mordendoti il lobo, e in quel momento bussano alla porta. 

"Severus, sei li?" è la professoressa McGranitt, tu mi fai segno di stare zitta e mi fai nascondere sotto la scrivania. 

"Arrivo Minerva." apri la porta e entra la McGranitt. 

"Severus, scusa se ti disturbo, ma sono molto preoccupata riguardo alla signorina Granger, oggi ha preso una A nella mia materia, la Granger una A capisci?" alzi gli occhi al cielo e sbuffi. 

"Wow, abbiamo scoperto che anche la Granger è un'umana Minerva. Sarà solo distratta perché è troppo occupata ad asciugare le lacrime della Weasley innamorata di San Potter invece di studiare" rispondi e lei arriccia le labbra. 

"O forse è semplicemente innamorata, ho visto che sta stringendo amicizia con Malfoy e mi sembrano molto uniti" tu fai una smorfia. 

"Può darsi. Ma non vedo come questo possa interessarmi" lei fa un sorriso e se ne va, appena chiudi la porta esco dal mio nascondiglio. 

"Quindi... Malfoy eh. Ti piacciono le serpi Granger?" e sorridi. 

"Mi piace una sola Serpe professore ed è lei." detto questo ti stampo un bacio sulla bocca e corro fuori dall'aula. 

 

Fine Flashback 

 

Dopo quel bacio ce ne furono altri e altri ancora, sempre di nascosto.  

Per vedermi mi mettevi in punizione anche senza motivo, tanto tutti sapevano che per te ogni scusa era buona per togliere punti ai Grifondoro quindi nessuno faceva mai domande. 

Dopo tre mesi è arrivata la nostra prima volta, te la ricordi? 

 

Inizio Flashback 

 

"Ciao Severus, devo andare ad Hogsmeade per incontrarmi con Harry e Ron ma non so cosa mettermi. Mi aiuti?" Sono entrata nelle tue stanze e tu stai leggendo seduto sulla poltrona. 

"Ciao Hermione, come stai? Ah, sto bene grazie." rispondi sarcastico alzando gli occhi al cielo. 

"Si va bene scusa, comunque sto bene." rispondo e mi siedo in braccio a te. 

"Allora mi aiuti?" domando dopo averti dato un bacio a stampo. 

"Non capisco come mai vuoi farti bella per Weasley" domandi scocciato e io scoppio a ridere mentre mi tolgo la divisa, rimango solo con un completo verde con ricami in argento. 

"Ti piace?" ti domando e tu deglutisci mentre ti alzi. 

"Hermione... mi vuoi morto?" sussurri con voce roca e io sorrido mentre ti bacio. 

"Severus ci ho pensato e sono pronta, voglio fare l'amore con te" tu sospiri ma inizi a baciarmi e ci ritroviamo in camera tua nudi. 

"Se ti fa male fermami." io sorrido e sei dentro di me. 

Fa male, tanto ma passa quasi subito e ci fondiamo insieme. 

"Sei Mia" sussurri. 

"Sono Tua" rispondo. 

"Sposami" urli. 

"Ti Sposo" urlo. 

 

Fine Flashback 

 

E ci sposammo, durante la guerra, prima che partissi alla ricerca degli Horcrux abbiamo fatto una cerimonia intima solo tra di noi, stranamente Harry aveva accettato la nostra unione e Ron ci si sarebbe abituato, pensavo, ma non l'ha accettato, è scappato in Romania da suo fratello e nessuno sa più nulla di lui. 

Quando tornammo ad Hogwarts per cercare il diadema sono corsa da te e abbiamo fatto l'amore per l'ultima volta, poi ti ho visto morire e consegnare i tuoi ricordi ad Harry, la tua ultima parola fu "Guardami" ma io sapevo che parlavi con me, così ti diedi un ultimo bacio prima di lottare per vendicarti. 

 

"Mamma... Mamma... dici che papà ci sta guardando?" nostro figlio mi sale in braccio e guarda con me la tua foto oramai consumata dalle mie lacrime. 

"Si Severus, credo che papà ci stia guardando." rispondo sorridendo, ti assomiglia molto fisicamente, ma è intelligente come me. 

"Mi vuole bene?" mi domanda. 

"Ti ama." rispondo. 

"E allora perché non ha lottato per vivere?" io sorrido. 

"Ha lottato tanto tuo padre per vivere solo che non è riuscito a vincere." rispondo. 

"Ti amo papà, salutami la zia Lily e fai pace con Lunastorta, Felpato e Ramoso." dice dando un bacio alla foto e correndo a giocare con James il figlio di Harry e Ginny, si alla fine ce l'hanno fatta finalmente. 

Mi alzo dalla poltrona e sento una soffiata di aria fredda, so che sei tu. 

"Vi amo Hermione." mi sussurra il tuo fantasma e te ne vai, stavolta per sempre. 

 

"Zia Hermione!" urla James e corre ad abbracciarmi mentre Ginny e Harry mi sorridono, sanno che oggi avevo bisogno di un momento mio, oggi sono passati cinque anni dal nostro matrimonio, è il nostro anniversario, guardo il cielo e sorrido mandandoti un bacio perché io so che mi vedi. 

"Mamma da grande voglio insegnare pozioni come papà" e scoppio a piangere. 

Ti Amo Severus Per Sempre! 

 

 

Note: 

okok lanciatemi pure i pomodori non so come mi è uscita fuori questa schifezza :) 

comunque mi farebbe piacere sapere una vostra opinione sulla storia e mi piacerebbe se metteste un Mi Piace alla pagina Facebook sopra citata. 

Un Bacio <3  

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Betta_Slytherin