Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: vashapennin_fede19    19/10/2014    0 recensioni
L'odio? Non è mica indifferenza, sai?
Genere: Comico, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Josh Devine, Liam Payne, Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologue
Finalmente tra qualche mese il mio sogno si avvererà, notti insonni a studiare strappandomi i capelli, finiranno e finalmente mi troverò in uno studio con i miei pazienti. Riceverò la Laurea in psicologia, non posso essere più felice.
Ho 24 anni e sono contenta di laurearmi così presto, avrò tempo di sistemarmi con il lavoro.. perchè non voglio sposarmi a trent'anni ahahah.
Sono Liesel, Liesel Devine. Sono nata in Canada ma i miei genitori sono italiani, così come tutti gli altri miei parenti. Mio nonno era benestante e quindi ha donato la casa in Canada a mia madre dopo essersi sposata con papà. I miei mi dicono che è così che si usa fare in Italia. 
Ora vivo a Londra in una villa che ho ereditato anche da mio nono. Mi sono trasferita dopo il diciottesimo compleanno mio e del mio gemello Josh, quel rompi gonadi. Ci siamo trasferiti qui perchè abbiamo deciso di studiare nell'Univesità di Scienze Umane di Londra, è di fondazione italica e i miei nonni appena l'hanno sentito sono sprizzati di felicità di tutti i pori. Mio fratello, invece è già Laureato in Antropologia da un paio di mesetti ed è ancora in cerca di lavoro, che in realtà è una balla, visto che è sempre in una discoteca diversa alla sera, ma vabbè.. anche questi sono dettagli.
Ho una migliore amica, londinese al 100%. E' due anni più piccola di me e non vede l'ora di laurearsi in Filosofia. Sto parlando troppo di lauree, non è vero? 
Semplicemente perchè se devo parlare di amore, sarebbe una storia breve. Ho avuto due ragazzi, uno in seconda e terza media e davvero mi trovavo bene, peccato che al Liceo mi sia innamorata di un altro... Sì, è un peccato perchè: primo era un puttaniere e secondo perchè preferivo stare con quell'altro.. Dopo questi due, tra la danza e il diploma di fine anno e questi sei lunghi anni di Università, ho deciso di impegnarmi... Con la danza mi trovo ancora bene e ho insegnato in una scuola di danza classica per bambini per pagarmi da mangiare e pagare le bollette da milioni che mi arrivavano perchè la villa è davvero enorme e tra piscina e tutte le altre cose, va pagata l'acqua e bollette a non finire... ma ora... tutto sta cambiando, ora stanno migliorando un po' di cose e posso iniziare a vivermi la vita come è giusto che sia.


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: vashapennin_fede19