Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: gaia 2001    19/10/2014    1 recensioni
Mi chiamo Gaia Signorelli e credevo di essere una normale ragazza Italiana fino a quando un killer dei pupazzi non è venuto in camera mia per sequestrarmi e farmi capire la mia vera natura. Io infatti sono una semidea o come la mia amica Camilla, una ragazza figlia di Atena, continua a dirmi sono una dea mortale i miei genitori infatti sono Ecate dea della magia e degli spettri romana e greca e Loki dio norreno delle bugie e delle finzioni oltre che dio della magia oscura e creatore dei ragni quindi ho l’abilità di parlare con quelle adorabili esserini a otto zampe. La mia vita prima di questa scoperta non era un gran che ma non posso anticiparvi niente leggete e scoprirete tutto.
**************************
Salve a tutti mi chiamo Gaia e questa è la mia prima ff quindi siate clementi. L’idea di questa storia non so da dove è venuta ma vi avverto già da subito che non avrò un periodo fisso per aggiornare(forse) e che la grammatica non è il mio forte. Spero mi facciate il favore di leggere il mio obrobio di storia.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Connor Stoll, Drew Tanaka, Nuova generazione di Semidei, Octavian, Quasi tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
{Pov Gaia}
Appena arrivati a nuova Roma ho aperto così tanto la bocca da slogarmi la mascella. La città era bellissima. Sento Oct prendermi per il polso e trascinarmi verso quella che sembra una mensa, sento un ottimo profumo di maiale al rosto mi sta venendo fame. Ci fermiamo davanti ad un tavolo dove erano saduti diversi ragazzi tra qui un supermen biondo (Jason), una miss mondo (Piper), un meccanico-torciaumana(Leo), uno zombi vivente( Nico), una pretessa/pretrice(Reyna) o come cavolo si dice con difianco due cani uno d'oro e l'altro d'argento. Appena mi vedono o mi fiutano non so iniziano a ringhiare e la ragazza dice loro:
-Argentum, Aurum buoni.-
{Pov Ottaviano}
Appena arrivati davanti al tavolo dei centurioni sentii Gaia inrigidirsi e la vidi sbiancare. Stessa cosa fece Annabeth quando vide Kidd la sua faccia era impagabile divevo fare una foto ma al campo di Giove non si può avere tecnologia, mi piace davvero molto Gaia. Ma che... Ci rinuncio ormai la mia testa ha ingranato la quarta non la posso più controllare. La figlia di Atena inizia a tremare e il suo fidanzato guarda male prima me poi, rendendosi conto che è kidd di cui la bionda ha paura, Gaia.Il figlio di Poseidone vuole far fuori quell'adorabile tarantola di Kidd quando una luce viola appere in mezzo al tavolo.
{Pov Gaia}
In mezzo al tavolo appare...
-Prof Tartarus che ci fa lei qui!- esclamai io e Dore.
Un attimo che ci fai qui Luca Dore il mio compagno di classe?
-Tu che ci fai qui?- chiesi a quel rompiscatole.
-Sono un figlio di Nettuno e ho tutto il diritto di restare qui. Tu invece che ci fai qui?-
-Niente di che, sono solo una ninfa che è venuta qua a farti fuiri.-
-Ah... Un attimo casa hai detto?!?-
-Pucca non è vero che sono una ninfa ed è la stessa cosa per quanto riguarda il farti fuori, forse. Prof che ci fa lei qui?-
-Per prima cosa tesoro chiamami mamma.-
-Magnifico ho una mamma divina che non ha fatto altro che insultarmi per un anno scolastico solo perchè tutte le lezioni di chimica applicata facevo esplodere il laboratorio.-(e ti sembra poco?)
-Comunque ho dei regali da parte mia e di tuo padre. Questo cellulare anti mostro con app che ti possono servire come per esempio se clicchi sul l'icona a forma di spada ti si presenta in mano una katana fatta di una lega speciale di bronzo celeste, oro imperiale, ferro dello Stige  e acciaio asgardiano che poi torna un normale telefono appane non serve più e un app per le missioni che ti vengono affidate come quella che ti assegno io. Devi trovare i libri Sibillini. In più ho incantato il tuo zaino in modo che sia senza fondo. Aggiungo anche che sei la rincarnazione di Sibi o Sibilla la mia sacerdotessa.-
Per poco Oct non sviene. Probabilmente non si aspettava che i famossissimi libri sibillini che cerca da una vita sono di mia proprietà e da quello che leggo sul cellulare si trova in Valle da Aosta nella capitale della regione non so bene dove però. Mi vibra il telefono è un messaggio di mia madre nel quale mi dice che assomiglio a mio padre.
{Pov Ottaviano}
Gaia è stata riconosciuta ed ha ottenuto la missione che sto cercando di ottenere da una vita. Devo assolutamente parteciapre. Di colpo Gaia viene circondata da una nube viola, lo spirito della sibilla, inizia a dire una profezzia sull'impresa.
-" Sei semidei dal campo di Giove partire dovranno/ Se i libri Sibillini trovare vorranno/ La figlia della magia guidare la missione dovrà/ Se all'augure una morte evitare si vorrà/ La colomba, l'angelo della morte, il figlio del ladro e la figlia della folgore accompagnare l'impresa dovranno/ Se il loro destino scoprire vorranno./ I partecipanti si potranno trovare/ per pa voglia dalla forma particolare./ Che alla figlia della magia non è del tutto sconosciuta/ Perchè nel libro l'ha veduta."- Poi sviene e seguito da alcuni centurioni e i due pretori porto la mia Gaga in braccio in infermeria.
Angolo manicomio
Ciao a tutti chiedo scusa se ci ho messo tanto a aggiure ma i miei mi hanno ritirato il pc. Li voglio tanto mandare nel tartaro soprattutto mio padre che mi ha tolto il cavo per internet. Chiedo scusa per possibilo errori di battitura e grammatica.
I questo cap Gaia e Oct sono arrivati al campo di Giove e....
Leo: Hanno incontrato il super figo figlio di Efesto Leo.
Io: non proprio. -.-'
Leo: Ma Gaia si fidanza con me vero?
Io: Tu non hai gia Cal- Cal (Calypso)?
Oct: tu brutto fiammifero non provare a toccare la mia Gaia
Io: Ottavianoooooo =Q_________
Oct:Magnifico mi è partita la scrittrice adesso come faccio a sapere come svegliare la mia Gaia?
Ecate: Semplice dandogli un bacio.
Loki: Tu brutto sventra pupazzi non provare a toccare mia figlia sennò ti butto nel tartaro.
Io: Ma tu non sei asgardiano? Quindi non dovresti portarlo da Hell?
Loki: Si, ma così conosce l'altra mia figlia Hell e questo non va bene.
Io: Ok. Adesso vi saluto e vi dico che il prossimo cap sarà di sabato o domentica.
Kiss la pazza sclerata Gaia
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: gaia 2001