Serie TV > Braccialetti rossi
Segui la storia  |       
Autore: Nicole_Corner    19/10/2014    1 recensioni
Sei ragazzi, amici dalle medie e costretti dalla vita a far fronte a un nemico comune: la malattia. Essa però è più debole di loro e passa in secondo piano di fronte a storie d'amore, amicizie e rancori.
Il loro arrivo nell'ospedale dei nostri cari Braccialetti Rossi porterà un certo scompiglio, sconvolgendo gli equilibri che si erano venuti a creare.
STORIA IN PAUSA (stiamo revisionando!)
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 8 

Dall'altra parte dell'ospedale Davide e Annachiara si stavano dirigendo verso la camera del ragazzo, che era nello stesso reparto della ragazza. 
-Hey bellissima, rimani un po' da me?- chiese Davide.
Kicca acconsentì subito. In fondo Davide era proprio bello con quei capelli ricci e gli occhi scuri.
Appena entrarono in camera Kicca si girò verso il ragazzo, rimanendo per un attimo incatenata a quegli occhi speciali.
-Ti dispiace se metto un po' di musica?- chiese lei per rompere il ghiaccio.
Lui la guardò e rimase colpito dalla richiesta della ragazza. La musica era una delle sue piccole debolezze, una di quelle parti di lui che di solito teneva per sé.
-Metti pure.
Lei prese dalla tasca dei jeans il cellulare. Mentre scorreva le canzoni, Davide le chiese:- Sai ballare?
-Certo. Come sport faccio ballo latino-americano.
Lui si avvicinò e sussurrò:- Balla per me.
Kicca arrossì di colpo. Non si era mai imbarazzata alle feste a ballare davanti a tutti, ma Davide era diverso. In lui c'era qualcosa che la metteva in soggezione e non capiva il perché. Era sempre stata la "ragazza di ghiaccio" che si metteva con i ragazzi solo perché erano belli o popolari. Nessun sentimento.
Davide prese il telefono di Kicca dalle sue mani e fece partire "Fly Project".
La bella si allontanò un po' da Davide e si mise a seguire il ritmo della sua canzone preferita. Al secondo giro su se stessa, Davide la bloccò, mettendole le mani sui fianchi. Il ragazzo abbassò lo sguardo sulla ragazza e poggiò le labbra sulle sue. 

NOTE AUTRICE

Lo so... Fine bastarda, ma tranquilli che aggiornerò il prima possibile.

Cari lettori e lettrici, come avrete capito non aggiorno molto spesso. La Fanfiction la sto scrivendo solo io perché Annachiara non va nella mia stessa scuola superiore e non ci vediamo più molto spesso. Quindi scriverò solo io. 
Chiedo umilmente perdono per i vari ritardi nella pubblicazione, ma avevo un blocco d'inchiostro pazzesco...
Cercherò di essere più regolare. Lo giuro sulla serie di Braccialetti Rossi.

Aspetto recensioni *con occhioni luccicosi*
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Braccialetti rossi / Vai alla pagina dell'autore: Nicole_Corner