Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: marimarufourever99    19/10/2014    7 recensioni
(Revisione immagini)
Kagome è una ragazza di 16 anni ed è una giovane nobile .Suo padre la vuole far sposare con Inuyasha anche lui un nobile ma cosa succederá, si fidanzerà con lui o con un ragazzo misterioso che gli compare nei sogni?? E suo padre è il vero padre??
beh scopritelo leggendo la storia.
Spero che vi ho incuriosito un po'.
A presto la vostra mary99/haru
bye bye
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Inuyasha, Kagome, Sesshoumaru | Coppie: Kagome/Sesshoumaru
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO
Kagome é una ragazza aristocratica, nata dalla più nobile stirpe della città, infatti per questo motivo era la più rispettata e amata dalla popolazione. La ragazza aveva appena compiuto 16 anni, viveva in una villa enorme e da quando era piccola suo padre non la faceva mai uscire di casa fino a quando non conobbe Inuyasha, anche lui figlio del potente e ricco generale della città, infatti grazie a lui avevano vinto molte battaglie contro la città vicina, la quale si chiama Sengoku e l'altra città dove viveva Kgome si chiama Fiore. Queste 2 città un tempo andavano d'accordo e vivevano pacificamente, invece con il passare del tempo e con l'avversità che si era creata tra il generale Taisho e la nobile Yuri_inu che entrarono in avversità quando Taisho decise di lasciare la nobile Yuri_inu, perché si era innamorato di una stupida umana invece di lei, visto che lei e Taisho erano demoni e quando il generale si sposò con Izuyoi e ebbero un figlio non diventò né come il padre né come la madre,ma divenne un mezzo-demone(cioè un mezzo umano e mazzo demone)e per questo era sempre allontanato e prendendolo in giro per la sua natura, ma anche se sua madre gli diceva che non doveva preoccuparsi di quello che dicevano gli altri e nemmeno ascoltarli. Ma quando Inuyasha ebbe compiuto 6 anni sua madre morì a causa di una malattia che l'aveva colpita 4 mesi prima del compleanno del figlio. Inuyasha si sentì distrutto quando morì sua madre, perché era l'unica che si preoccupava per lui e vedendola morire davanti hai suoi occhi fu una cosa traumatica,e neanche suo padre riusciva a farlo sorridere.Ora aveva 17 anni e il padre di Kagome lo voleva come suo genero. Invece nel Sengoku la nobile Yuri_inu dopo l'abbandono del marito Taisho ebbe un figlio con i suoi stessi capelli. Ora Sesshomaru aveva 18 anni, lui era un demone ma sopratutto era corteggiato da moltissime ragazze e sua madre non vedeva l'ora di farlo sposare, ma l'unica cosa che voleva ora non era sposarsi, ma era di farla pagare a suo padre per l'abbandono e per aver sposato una stupida umana ed averci fatto anche un figlio.

Madre di Sesshomaru

Madre inuyasha con lui quando era piccolo

Padre di Kagome

Padre di Inuyasha e Sesshomaru

 

Angolo autrice
allora cosa ne penste di questo cappy?vi è piaciuto?
Spero di si non vedo lora di leggere le vostre recensioni alla prossima bellissimi con affetto mary99/haru

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: marimarufourever99