Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: marimarufourever99    06/11/2014    6 recensioni
(Revisione immagini)
Kagome è una ragazza di 16 anni ed è una giovane nobile .Suo padre la vuole far sposare con Inuyasha anche lui un nobile ma cosa succederá, si fidanzerà con lui o con un ragazzo misterioso che gli compare nei sogni?? E suo padre è il vero padre??
beh scopritelo leggendo la storia.
Spero che vi ho incuriosito un po'.
A presto la vostra mary99/haru
bye bye
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Inuyasha, Kagome, Sesshoumaru | Coppie: Kagome/Sesshoumaru
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kagome stava facendo un bellissimo sogno, dove c’era un ragazzo con dei capelli lunghi argentati proprio dello stesso colore della luna, e gli occhi incredibilmente belli del color ambra, e delle fantastiche strisce rosse sulle guance e sulle mani. Improvvisamente il sogno che stava facendo iniziava a farsi sempre più sfocato nel preciso momento in cui si sentì chiamare della sua cameriera personale, che entrò nella camera di Kagome, e aprì tutte le tende per far entrare la fievole luce del sole nella stanza, che aveva iniziato ad accarezzare la faccia di Kagome facendola svegliare definitivamente. Così si alzò dal letto recandosi verso il catino dell'acqua per darsi una rinfrescata al viso e dopo esserselo asciugato si diresse verso il pareo, intanto la cameriera aveva tirato fuori dall'armadio un lungo vestito blu con le maniche lunghe che sarebbero ricadute delicatamente sulle spalle nivee di Kagome. La cameriera una volta chiuso l'armadio si recò con il vestito verso il pareo aiutando la sua padroncina a vestirsi in modo adeguato per la festa per il suo compleanno anche se quest'ultima non sospettava nulla di ciò che il padre aveva in mente per quel giorno speciale. Una volta finito di sistemarle il vestito, iniziò a sistemarle i capelli facendoglieli delicati boccoli che gli ricadevano delicati sulla schiena, e per impedire che gli cadessero davanti alla faccia depositò amorevolmente un piccolo fermaglio sulla sua frangetta. Finita di sistemarsi grazie alla sua cameriera andò al piano di sotto e vide suo padre indaffarato nel sistemare alcune pratiche che riguardavano la città di Fiore. Bankotsu quando vide sua figlia gli fece cenno di accomodarsi a tavola accanto a lui, e solo quando finì di sistemare le pratiche con un sorriso enorme stampato in faccia gli disse:“Oggi ci sarà la tua festa di compleanno, e la cosa più bella è che ci sarà anche la tua festa di fidanzamento.” Kagome che aveva iniziato da poco a fare colazione con pane e marmellata iniziò a tossire sentendo le parole del padre e con voce arrabbiata gli rispose sbattendo le mani sul tavolo:“MA COME PUOI DIRE UNA COSA COSI'....COSI' SENZA NEANCHE CONSULTARMI?MI DISPIACE MA IO NON MI FIDANZERO' MAI CON NESSUNO A MENO CHE NON LO AMO VERAMENTE. E POI LO SAI CHE SONO CONTRARIA A QUESTE COSE. ED ORA SE MI PERMETTI VADO IN CAMERA MIA.” Ma nonostante avesse detto quelle parole si alzò e senza aspettare il consenso del padre uscì dalla sala da pranzo per ritornare ò nella sua camera. Una volta arrivata davanti alla porta della sua camera entrò e dopo essersi richiusa la porta alle spalle, andò verso il suo letto e cominciò a piangere in quanto riusciva a capire, perché suo padre si comportava così nei suoi confronti sapendo perfettamente che odiava i matrimoni combinati senza amore, e mentre stava pensando a ciò iniziò a sentire le palpebre farsi sempre più pesanti fin quando non si addormentò definitivamente.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------
Da SESSHOMARU
Intanto nella città di Sengoku la madre di Sesshomaru (Yuri_inu) decise di andare a svegliare suo figlio, perché doveva dirgli una cosa molto importante anche se già immaginava la reazione di suo figlio per la decisione che aveva preso per lui senza nemmeno consultarlo. Quando arrivò alla porta di Sesshomaru entrò senza bussare e rimase sorpresa nel vedere suo figlio ancora dormire pacificamente tra le bracci di Morfeo e per giunta con il sorriso sulle labbra, una cosa assai rara da vedere in Sesshomaru in quanto non sorrideva più da quando suo padre li aveva abbandonati per un altra donna. Yuri_inu rimase ancora più colpita quando senti suo figlio parlare nel sonno e diceva con voce preoccupata:“Per favore non te ne andare. Sei la cosa più bella che mi è mai capita quindi......” Sfortunatamente non riuscì a finire di parlare, perché sua madre stanca di vederlo ancora dormire e preoccupata per quello che stava dicendo lo iniziò a chiamare moltissime volte fino a quando non lo svegliò. Sesshomaru essendo stato appena svegliato dal bellissimo sogno che stava facendo con il suo solito tono di voce sgarbato gli chiese:“CHE VUOI” sua madre sentendo quelle parole non si arrabbiò e ne anche ci rimase male, perché oramai sapeva che quello era il suo carattere e non ci poteva fare nulla, così gli disse con un sorriso sulle labbra:“Sai oggi ci sarà il tuo compleanno finalmente avrai 19 anni non sei contento? Inoltre è ora che ti trovi una compagna e visto il tuo pessimo carattere ho deciso che oggi insieme alla festa per il tuo compleanno ci sarà anche la tua festa di fidanzamento con Kagura, una bellissima ragazza a mio parere ed è l'unica degna di stare al tuo fianco”. Sesshomaru sentendo quelle parole gli rispose con la voce alterata iniziando quasi ad urlare:“NON CI PENSO NEMMENO DI SPOSARMI O DI FIDANZARMI CON QUELLA KAGURA O CHI CHE SIA. LO DOVRESTI SAPER BENE CHE IL MIO UNICO SCOPO NELLA VITA E' QUELLO DI UCCIDERE MIO PADRE PER QUELLO CHE MI HA FATTO.” La madre rimase ha bocca aperta non si aspettava una risposta del genere cioè si aspettava che avrebbe reagito male, ma non pensava che avrebbe di nuovo tirato fuori la questione di suo padre e così gli disse con fare autoritario:“NON MI IMPORTA NIENTE. TE TI FIDANZI E POI QUANDO PARLAVI NEL SONNO STAVI IMMAGINO PARLANDO CON UNA RAGAZZA. E CREDO CHE ERA KAGURA.” Sesshomaru era sempre più alterato e gli chiese:“MA TI IMPORTA SEMPRE DI KAGURA A TE? SE LO VUOI PROPRIO SAPERE NON ERA KAGURA, MA UN'ALTRA RAGAZZA, MA NON MI IMPORTA NEMMONO DI CONOSCELA. E POI IO NON MI FIDANZERO' MAI CON KAGURA, QUINDI ADESSO CANCELLERAI IL FIDNZAMENTO. E ORA VATTENE.” Quando la madre se ne andò Sesshomaru si rimise lungo sul letto e disse tra se e se:“Chi sei? E perché mi sei comparsa in sogno?” Ma mentre stava pensando a questo decise di alzarsi e di andare a fare una passeggiata, per calmare la frustrazione che aveva contro sua madre e schiarirsi le idee.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nel frattempo nella città di Fiore Kagome si alzò dal letto e decise ci non andare alla festa pur sapendo che suo padre si sarebbe arrabbiato moltissimo con lei, ma era l'unico modo che gli era venuto in mente anche perché non si voleva fidanzare con Inuyasha, in quanto lo considerava solo un amico e nient'altro. Ma pensando che suo padre se la sarebbe presa con le cameriere e che in più avrebbe fatto una brutta figura con gli invitati decise anche se contro voglia di andare alla sua festa. Dunque si sistemò il vestito che si era leggermente stropicciato dal momento che ci si era addormentata e si ridiede una leggera sistemata ai capelli leggermente spettinati, per ultimo decise di truccarsi leggermente gli occhi e di mettersi un rossetto tendente al rosa. In poco tempo arrivarono tutti gli invitati e così accompagnata da suo padre scese le scale per recarsi al piano inferiore. Il suo compleanno stava procedendo a gonfie vele per lo meno fin quando non sentì suo padre dire a gran voce:“Oggi voglio annunciare che Inuyasha, il figlio del mio miglior amico non che il generale Inu no Taisho che ci ha aiutato a viscere la battaglia contro la città Sengoku, chiederà a mia figlia la sua mano.” Kagome non riusciva a credere alle sue orecchie suo padre voleva che si sposasse così giovane pur sapendo perfettamente che lei non era d'accordo con tutto questo. Inuyasha sentendo quelle parole si avvicinò a Kagome e sotto lo sguardo attento di tutti gli invitati gli disse:“Mi farebbe molto piacere se ci fidanziamo e magari con il passare del tempo se ti va ci potremmo sposare e creare insieme una famiglia.” Kagome anche se titubante decise di rispondere a Inuyasha e gli disse con voce dispiaciuta:“Mi dispiace ma ancora non sono pronta per avere un fidanzato, anche perché io ti considero solo un amico e nient'altro. Scusami Inuyasha, ma non mi piace illudere le persone e questo lo dovresti saper bene” Suo padre sentendo quelle parole si arrabbiò moltissimo, tanto è vero che si vicino a sua figlia e solo quando gli fu abbastanza vicino gli diede uno schiaffo senza tener conto delle persone li presenti. Kagome sentendosi però in imbarazzo se ne andò via correndo senza sapere dove stava andando, lasciando tutti i presenti sorpresi per il comportamento poco gentile di Bankotsu nei confronti di sua figlia . Kagome continuò a correre fin quando non si ritrovò all'interno del bosco,che segnava il confine tra le due città. Ma improvvisamente i suoi pensieri furono interrotti quando sentì uno strano rumore e............

 

-Vestito per la festa di compleanno/appuntamento-

-Vestito di compleanno-

-Kagome nel suo letto-

-Sesshomaru che pensa alla ragazza misteriosa-

-Angolo autrice-

Allora che ne pensate spero che vi piaccia questo capitolo. Non vedo lora di ricevere le vostre recensioni a presto e mi raccomando continuate a seguirmi

 

con affetto mary99/haru
bye bye a presto
vi amoooooo!!!!!!!!!!! alla prossima 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: marimarufourever99