Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: ashtonsmileismylife    19/10/2014    1 recensioni
Jade non era una diciassettenne come le altre. Jade non amava essere al centro dell' attenzione. Jade preferiva essere invisibile agli occhi degli altri. Nessuno sapeva nulla su di lei. Jade non aveva amici. Jade era come una brezza d'estate,non sai mai quando tornerà. Jade e' considerata 'la ragazza invisibile' . Nessuno sa come faccia a spostarsi, nessuno la vede,eppure lei vede tutto,lei sa tutto. Jade e' il grigio. Un miscuglio tra il nero e il bianco ,la maggior parte delle volte non desiderato. Jade ha un passato terribile dentro. Jade ha passato un adolescenza difficile. Ma cosa succede se qualcuno riesce a vedere l'invisibile?Se qualcuno abbatte i muri che Jade ha costruito sui suoi sentimenti? Cosa succede se il passato di Jade ritorna a galla insieme alle sue emozioni? Puo' il grigio ritornare ad acquistare colore? Lui sara' disposto a scacciare i suoi demoni e quelli di Jade ,sara' disposto a rischiare che il buio che Jade ha dentro di se trascini la sua luce verso l'oscurita' totale? Oppure Jade continuera' a scappare,a tornare ad essere invisibile agli occhi di tutti?
Genere: Drammatico, Erotico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
20 ottobre 2013 Jade era seduta nel suo piccolo posto segreto,quello che anni fa' condivideva con Perrie e sua cugina Jesy. Jesy era l'unica parente con cui aveva buoni rapporti, si era trasferita con i suoi genitori a Melbourne,4 anni fa'. Jade non aveva un telefono o altre apparecchiature elettroniche,aveva solo il suo diario,quello che gli aveva regalato Perrie prima di andarsene. Quel diario racchiudeva i segreti piu' oscuri di Jade, la sua vita,il suo passato,la sua solitudine. Jade avrebbe voluto continuare la sua vita da invisibile,ma la sua barriera stava cedendo. Erano anni che nessuno vedeva 'la ragazza invisibile' eppure,dopo tanti anni dietro quella maschera,Ashton Irwin era riuscito a far saltare in aria anche le uniche certezze che nascondevano l'amara verita': Non si puo' essere invisible persempre perche' qualcuno distruggerà la tua barriera. Ma Jade non voleva che i suoi sentimenti salissero a galla di nuovo. "Solo gli sciocchi provano emozioni e sentimenti" ,questo pensava Jade. Jade non piangeva mai. Le avevano insegnato che solo i deboli piangono e i deboli,sono inutili. Jade provava rancore verso chi era felice,verso chi era innamorato,verso chi era spensierato. Ashton Irwin era tutto questo eppure qualcosa la legava a lui. Un sentimento forse sbagliato,forse impossibile. E Jade di chiedeva: E' possibile ridare colore ad un grigio morto? Perche' Jade era morta,morta dentro, Jade si sentiva nata morta. E immersa nei suoi pensieri ,Jade si ritrovo' sul tetto dove Ashton l'aveva vista per la prima volta,e non la sorprese vederlo li'. -Ciao Jade- disse Ashton sorridendo. Jade fece un cenno col capo. -Come mai sei di nuovo qui?- la voce di Jade era ferma e decisa,non traspirava emozioni,proprio come lei. -E' diventato il mio posto preferito,ci vengo per riflettere- Jade annui' e si sedette accanto ad Ashton. -Sai sei il primo con cui parlo spontaneamente dopo anni- disse Jade sorridendo amaramente. -Non ho piu' amiche da qualche anno. Venivo definita 'quella strana' ,'quella sentimenti' , 'quella invisibile' ,ed e' proprio da li' che ho deciso di diventare tale. Perrie mi ha abbandonata per colpa del suo ragazzo,ci odiavamo a morte e alla fine,aveva ragione,me l' ha portata via. Io mi sono fidata di lei. Lei ha infranto tutte le nostre promesse,anni di amicizia buttati via. Io non avevo nemmeno una famiglia. Vivevo per strada e Perrie mi aiutava. Sono passati anni e ancora sto sanguinando dentro,ma in questi anni ho alzato una barriera sui sentimenti,sui ricordi e sulle emozioni, e non ho intenzione di farla crollare-. Jade raccontando tutto cio' era rimasta impassibile mentre Ashton la guardava con gli occhi lucidi. E in un attimo Ashton abbraccio' Jade e la strinse a se,aspirando l'odore di fragola che emanavano i suoi capelli,mischiati all'odore del tabacco. Jade era rimasta spiazzata dal gesto del ragazzo e si stava maledicendo mentalmente di aver abbracciato quel ragazzo che conosceva si o no da qualche settimana. Ashton odorava di menta e tabacco,un odore che la faceva sentire a casa. Jade si stacco' bruscamente da quel contatto e corse via,stava crollando,la sua barriera stava crollando pezzo per pezzo. Ashton vide un biglietto e rimase sorpreso e scosso dal messaggio. "I mostri sono mostri e rimarranno tali". Jade per Ashton era un enigma,il suo enigma preferito. Cosi' complicato,cosi' imprevedibile e quasi impossibile,una vera e proprio sfida. E si sa che Ashton Irwin non perde Mai una sfida. -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Ashton era rimasto su quel tetto da solo,a fissare il vuoto. Era sera e la fioca luce lunare permetteva di vedere ben poco. Ashton pero' si era accorto che quel contatto l'aveva fatto stare..bene. Per la prima volta Ashton si sentiva felice. Era riuscito a scoprire un nuovo indizio per abbattere la sua barriera. Gli amici di Ashton erano preoccupati per lui. Ashton era diventato stranamente silenzioso. Parlava poco ,era spesso in in mondo tutto suo, e quel mondo era Jade. Jade Amelia Evans occupava ogni singolo spazio,ogni singolo istante,la mente di Ashton. Quello piu' preoccupato per Ashton era il piccolo Lukey. Aveva visto Ashton percorrere quel vicolo dove si rifugiava principalmente la ragazza invisibile. Anche se Luke aveva raccomandato ad Ashton di stare lontano da li', sapeva quanto Ashton se ne fregasse delle regole. E Luke era sicuro che Ashton stesse nascondendo qualcosa,e lui lo avrebbe scoperto. ******spazio autrice******* Okay ,ehm non so che dire,HAHAHAHA. Allora grazie mille a tutte le ragazze che stanno seguendo la storia. In questo capitolo c'e' una piccola parte di uno dei motivi per cui Jade e' diventata la ragazza invisibile. Nel prossimo capitolo ci saranno nuovi personaggi e molte sorprese per la coppia Jashton. Appena la storia raggiungerà 5 recensioni aggiornero', grazie dell' attenzione, Gio,xx.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: ashtonsmileismylife