Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Kaya_    15/10/2008    2 recensioni
dedicata a rebby,luna_rose e Lily_Scorpius4ever.questa fic è il seguito di vacanze ad ibiza,ma non serve averla letta.Una giornata sulla spiaggia d'ibiza tra i due innamorati e un nuovo personaggio
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter, Nuovo personaggio, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una bambina di cinque anni dai capelli biondo ramato e gli ochhi di ghiaccio era appena uscita dal mare,e si sedette sullo sdraio.

Mentre si asciugava,guardò la sua mamma, o meglio il pancione della donna dai lunghi capelli rossi.

" Mamma,ma avrò un fratellino o una sorellina? " " Un fratellino ,amore, perchè me lo chiedi? " " Perchè se avrò un fratellino mi devi promettere che non li darai un nome brutto come quello del nonno o del papà " la donna rise,poi disse " Cristal il nome non è la cosa più importante,tuo papà non ha un bel nome ma l'ho sposato allo stesso "

" Dov'è che vi siete innamorati tu e il papà? " chiese la bambina " qui ad Ibiza,abbiamo passato dei momenti bellissimi e dei momenti bruttissimi tesoro,però il nostro amore alla fine a vinto su tutto. " Disse la donna pensando ai momenti trascorsi in quel luogo quando aveva quindic'anni.

In quel momento un'uomo dai lineamenti finissimi e dai capelli biondissimi si avvicinò alla donna " Lily,ecco a te il gelato alla crema "  " Grazie Scorpius "era da più di un mese che Lily aveva le voglie,e voleva sempre il gelato alla crema.

" Ed ecco a te il gelato al cioccolato e fragola, principessina. "aggiunse l'uomo dando il gelato alla figlia.

" Di cosa stavate parlando? " " Delle vacanze che avete trascorso tu e la mamma quando eravate giovani,qui ad Ibiza. ".Il biondo sorrise pensando ai momenti passati  più di 12 anni .

Erano successe cose terribili,eppure ora era felice con la sua famiglia,far accettare ai propri genitori e a quelli di Lily,era stato difficile,ma ce l'avevano fatta.Questo all'inizio gli era costato il disprezzo dai suoi nonni,l'odio da parte dei suoi suoceri e cognati.Anche per Lily non era stato facile, ma quando era nata Cristal alla fine tutti i parenti si erano ormai rassegnati al loro amore.E anche se non l'avessero fatto,ormai lui sapeva che la sua famiglia erano le sue prinicipesse e il futuro pargoletto.

Era talmente intento a pensare,che non si rese conto che Cristal lo aveva chiamato più volte " Papà,andiamo a fare i castelli di sabbia? " " certo piccola,arrivo subito! " diede un veloce bacio alla moglie e andò con la sua piccola verso riva.

Era felice davvero,e questo li capitava sl qnd era con la sua famiglia,perchè anche se lui era un Malfoy,era diverso.Diverso,ma felice.


spazio autrice

Questa fanfic è dedicata a rebby,Lily_Scorpius4ever e luna_rose che hanno sempre recensito la mia fic" vacanze ad ibiza",ma anche a tutte le persone che l'hanno sempre seguita.Questa piccola one-shot è il suo sequel,(fatto solo perchè mi avete minacciatoXDXDno scherzo)spero che vi sia piaciuta.Baci a tutti

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Kaya_