Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Sai Sama    15/10/2008    4 recensioni
Molly e Arthur stanno insieme da anni, da una vita intera, eppure si amano ancora con la stessa forza dei primi tempi, quando la vita era più facile, e le preouccupazioni lontane. Breve song fic su questa coppia molto sottovalutata che secondo me, nonostante tutto, ha veramente molto da dire. La canzone è di Bryan Adams e si intitola: Have you ever really loved a woman?
Genere: Generale, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Arthur/Molly
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Loving a woman

Loving a woman

 

Sono passati tanti anni, ma io ti amo come il primo giorno che ti vidi.

Perdonami per essermi dichiarato così tardi.

Però abbiamo passato anni felici insieme, abbiamo una famiglia stupenda, tanti amici e i nostri figli non fanno altro che renderci orgogliosi.

Non avrei potuto desiderare altro, non avrei potuto chiedere altro.

 

 

 

 

To really love a woman
To understand her - you gotta know her deep inside
Hear every thought - see every dream
N’ give her wings - when she wants to fly
Then when you find yourself lyin’ helpless in her arms
Ya know ya really love a woman

 

 

Molly, io ti amo.

Ti amo davvero, con l'amore dalla A maiuscola.

Ho capito di amarti quando ti ho conosciuto veramente, quando ho iniziato ad anticipare i tuoi pensieri, a consolare le tue lacrime, a dirti le cose giuste al momento giusto.

Ti conoscevo, ti conosco, meglio di quanto tu conosca te stessa, perché ci sono parti di noi stessi che non vogliamo vedere e che solo gli altri riescono a percepire.

I tuoi sogni li conoscevo tutti, i tuoi desideri facevo in modo che si avverassero, ti davo i mezzi per volare, per quanto potevo.

E tu lo sapevi, lo avevi intuito, e io mi ritrovavo sempre a sciogliermi per un tuo abbraccio, per una tua carezza, per un tuo sorriso.

Come un cagnolino mi trovai scodinzolante ai tuoi piedi, completamente, definitivamente, innamorato.

 

 

 

When you love a woman you tell her
That she’s really wanted
When you love a woman you tell her that she’s the one
Cuz she needs somebody to tell her
That it’s gonna last forever
So tell me have you ever really
- really really ever loved a woman?

 

 

 

Le parole non mi sono mai state amiche, ma ho provato in tutti i modi, a volte rendendomi particolarmente ridicolo, a dirti che ti amava con tutto me stesso, che non esisteva nessun'altra a parte te, che il mio mondo era vuoto quando non eri con me.

Ti ringrazio per tutte le volte in cui hai capito i miei borbottii, i miei discorsi senza un filo logico.

Ti ringrazio per aver capito quella volta che ti ho portata a vedere il tramonto da sopra un manico di scopa, nonostante sapessi che avevi paura.

Ti ringrazio per aver sempre accettato quello che potevo darti senza mai pretendere qualcosa di più.

Ti ho detto che sarebbe stato per sempre, e non mentivo.

Quando chiudo gli occhi, vedo te, quando mi addormento, sogno te, e so che sarà così per sempre, persino quando saremo vecchi decrepiti e non ci ricorderemo nemmeno il nostro nome.

Anche allora io mi ricorderò che ti amo.

 

 

 

To really love a woman
Let her hold you -
Til ya know how she needs to be touched
You’ve gotta breathe her - really taste her
Til you can feel her in your blood
N’ when you can see your unborn children in her eyes
Ya know ya really love a woman

 

 

 

Per amarti ho dovuto prima vincere la mia timidezza, e poi ho dovuto imparare a resistere ai miei stessi desideri.

Ho dovuto imparare la pazienza, mi sono dovuto accontentare di carezze, baci a fior di labbra, facendo tacere in me quella parte che ruggiva.

Ho aspettato che ti sentissi pronta, che ti sentissi a tuo agio con il tuo corpo.

Ma non mi pento di neanche uno di quei secondi spesi ad aspettarti, perché quello che mi hai dato, che mi hai donato, non è qualificabile, non è quantificabile.

Mi sei entrata nella pelle e nel sangue Molly, il mio cuore batte al tuo ritmo, il tuo profumo è l'unica aria che voglio respirare, i tuoi occhi sono gli unici gioielli che amo avere addosso.

Sei con me anche quando non ci sei, starti troppo tempo lontano mi uccide, il cuore comincia a dolermi insopportabile e non faccio altro che guardare l'ora per contare quanti minuti mi mancano per tornare da te.

Ti ho amato ancora di più quando, da giovani, mi parlavi dei bambini che avremmo avuto, e io potevo quasi vederli nei tuoi occhi.

E ora che gli anno sono inesorabilmente e impietosamente passati, e noi abbiamo affrontato tante difficoltà, tante morti di persone che amavamo, ora che una bella pancetta ha fatto la sua comparsa sui nostri corpi, ebbene, ora io ti amo come il primo giorno, o forse anche di più.

E, finalmente, adesso, possiamo goderci il nostro meritato lieto fine.

Insieme.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sai Sama