Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Segui la storia  |       
Autore: krastykrab1    19/10/2014    1 recensioni
E se il Cortex non fosse mai stato distrutto, e Tyron abbia intrappolato i Guerrieri di Lyoko dentro al suo SuperComputer. Nuova storia, nuovi guerrieri, e perché no, anche un pizzico di amore. Code Lyoko Revenge.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aelita, Jeremy, Nuovo personaggio, Un po' tutti, X.A.N.A.
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3
Anis, il "nuovo" Jeremy


I ragazzi arrivarono a Lyoko delle isole fluttuanti sopra una grande distesa di acqua.
-Perfetto non ho portato neanche il costume.- Disse il rosso.
-Non penso cambi molto, qui dice che quello è il Mare Digitale, e non penso sia piacevole sparire in Internet.- Rispose il biondo.
Dall'ascensore arrivò un ragazzo alto, con capelli neri , una camicia e dei pantaloncini corti.
-Cosa? Chi c'è a Lyoko?.- Disse il ragazzo.
-Beh i miei amici.- Rispose il biondo scendendo dalla sedia.-T-tu chi sei?.-
-Io sono Anis, presto agli scanner, vi spiego tutto dopo.- Simone scese nella sala degli scanner dove venne virtualizzato a Lyoko.
-Trasferimento Simone, Scanner Simone, Virtualizzazione.-
Simone notò subito un uniforme rossa ed una spada riposta nella cintura.-Dove sono gli altri?- Chiese il biondo.
-NordEst, vicino alla torre.- Rispose il ragazzo che vi era al SuperComputer.
-Sarebbe gradita una cartina.- Disse Simone per sdrammatizzare.
Miriana ed Emanuel erano giunti ad una torre che emanava un aura bianca, da dietro li aveva raggiunti Simone con una specie di SkateBoard volante.
-Bene e ora che si fa?- Disse la ragazza
-Vediamo qui ci sono dei codici, Jeremy dice di inserirli negli scanner per poi devirtualizzarvi.- Disse Anis digitando una serie di codici.
-Beh allora sbrigati.-Rispose il rosso.
-Bene, devirtualizzazione.-
Vennero tutti e 3 devirtualizzati ritrovandosi dentro gli scanner, presero l'ascensore ad arrivarono alla sala del SuperComputer.
-Chi è questo ragazzo?- Chiese Miriana.
-E' Anis, piuttosto come sai di questo posto?.- Rispose il biondo.
-Quattro parole...Ritorno al passato ora.- Urlò Anis..
E una luce bianca ricoprì tutto.
////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
Nota dell'autore: Capitolo un po' corto, nei prossimi mi impegno di più ciao alla prossima.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: krastykrab1