Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Judith Loe   Capitolo: 1
"Il Mattatoio, come lo chiamavano gli abitanti della baraccopoli, altro non era che la discarica in cui tutti gli Exo difettosi o mal funzionanti venivano riparati e reindirizzati se possibile, oppure semplicemente smantellati.
Ora, partendo dal fatto che questi maledettissimi androidi erano fatti di carne, carne del tutto uguale alla carne umana, si capiva come fosse stato tremendamente semplice per Yixing e Kyungsoo trovare un lavoro là dentro. Non ci voleva molto a capire cosa si facesse in quei capannoni neri come il fumo che usciva dalle larghe bocche delle ciminiere che spargevano la loro polvere schifosa ovunque, il come si smaltissero i corpi degli androidi non recuperabili ed il perché di quel soprannome tanto suggestivo. Non c’era di certo la fila fuori dal reparto smaltimento.
Eppure era l’unico lavoro che i due erano riusciti a trovare e finché questo gli avrebbe permesso di continuare la loro semplice vita questo gli sarebbe bastato.
Certamente sarebbe bastato a Kyungsoo."
(Kaisoo♥)
Personaggi: D.O., D.O., Kai, Kai, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO
Vai alla pagina dell'autore: Judith Loe