Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Segui la storia  |       
Autore: jonbenigno    20/10/2014    1 recensioni
Eoni fa esistevano gli Xeron.
Una potente razza che dominava su gran parte del nostro universo.Ma un giorno,una malattia li colpì e iniziarono a morire uno ad uno,finché non ne restarono solo poche centinaia.Per sopravvivere sostituirono la loro carne col metallo.E per sostituire il loro esercito costruirono noi.
Da allora gli Xeron diventarono:
"I creatori".Noi transformers però,abbiamo una mente nostra.Non passò molto prima di una ribellione.Neanche i nostri"creatori" ci potevano tenere testa.É cosi che la loro razza si estinse,o almeno lo pensavamo.I soli 5 sopravvissuti crearono i"Cavalieri",transformers possenti armati fino ai denti,affinchè ribaltassero la situazione.Ma anche loro si ribellarono e scapparono.Ora i creatori ci vogliono morti tutti.
Io però ho deciso di andare da loro e distruggerli.Chi sono?
Optimus Prime.
I nostri"creatori"non avranno scampo!
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bumblebee, Nuovo personaggio, Optimus Prime, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
《Doublecross!Non osare toccarli!》 disse l'imponente androide rosso e blu.《Osi forse minacciarmi?Non vorrei sparare al tuo amichetto...》 《Io sono Bumblebee!》disse l'androide giallo e nero《Non preoccuparti Optimus non dirgli quello che vuole!》《Oh io penso che lo farà.Vero Prime?》Optimus non sapeva cosa fare,non voleva la morte della sua famiglia.《Io...Va bene,te lo dirò!Ma libera i miei autobot!》 Doublecross sorrise《Bene.》 Optimus guardò dritto negli occhi Doublecross come per dire"ti ucciderò con le mie mani"《L'ho portata dov'é stata trovata:la tomba dei prime,in egitto.》《Bravo ragazzo...》poi mollò Bumblebee e si voltò verso le guardie che tenevano fermi anche gli altri autobot《Andate a giustiziarli nell'hangar.Fatelo anche con Scorn,sta nella fonderia della mia nave.》 《Bastardo io ti uccido!》Optimus tentò di correre verso di lui ma fu fermato da un transformer nero senza faccia grande piu di lui.《Doublecross hai la parola di un cavaliere,il tuo destino é segnato.》《Tranquillo Prime ci penso io!Fidati:non moriremo!》disse Drift tirato via da una guardia《Certo!Basta crederci.Heh...Divertiti Prime all'assimilatore. Sai dicono che il dolore che si prova é il peggiore della galassia...》《Augurati che quel dolore mi uccida.》Doublecross si avviò verso la stanza del ponte spaziale《Io vado e torno con la matrice.》Gli autobot stavano venendo spinti in un lungo corridoio che portava all'hangar《Che intendevi prima Drift?》domandò Hound a bassa voce《L'oggetto che mi ha dato Cade!Divento invisibile e attacco queste guardie alle spalle.》Drift controllò un attimo se aveva ancora quell'oggetto《No!!!》《Sta zitto!》gli disse una guardia.Hound si agitò《Cosa c'é drift?》《Non c'é piu!Non lo trovo.》《Ho detto stai zitto!》《Impossibile cerca meglio.》 《Ti ho detto che non cel'ho!》 Thunderstorm si guardò attorno《Dov'é il vostro amico verde?》Gli autobot non riuscivano a crederci.Crosshairs li aveva abbandonati...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: jonbenigno