Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    16/10/2008    4 recensioni
Spero che questa contro Konoha, sia la nostra ultima lotta e che non mi separi da te, Sasuke.
{SasukeKarin}
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Karin, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scritta di getto questa mattina! XD
Non c'è molto da dire se non che è dedicata ai fan delle SasukeKarin, una coppia molto bistrattata - o per meglio dire, tutti maltrattano Karin >w<
Quindi mi sento in dovere, come per le ShikamaruShiho, di risollevarle.
Vi auguro una felice lettura!
{Lo stralcio di canzone appartiene a L'Arc~En~Ciel e si intitola Hoshizora}

.: Hoshizora :.

Nee furisosogu yozora ga kirei da yo
itsu no hi ka kimi ni mo misetai kara
mezametara kawatte iru to ii na
arasoi no owatta sekai e to
(Il cielo pieno di stelle cadenti è bello
Un giorno vorrei mostrarlo anche a te
Perciò sarebbe bello se quando mi svegliassi il mondo fosse cambiato
In un mondo senza più lotte)
{Hoshizora, L'Arc~En~Ciel}

Quando mi sono svegliata, tu non eri nel futon accanto al mio.
Ero sola con Juugo e Suigetsu.
La tua assenza mi ha un poco mi ha fatta preoccupare.
Non ti sei ancora ristabilito del tutto e non ti puoi permettere di perdere ore di sonno importanti.
Per questo ti cerco e ti trovo con il naso all'insù a scrutare il cielo nuvoloso.
Nuvoloso come il nostro futuro in prossimità di questa guerra.
" Karin torna a dormire.", senza neanche voltarti, sai che sono alle tue spalle.
Beh, chi altro poteva essere a seguirti?
Mi conosci bene ormai, ma per una volta però non ti do ascolto e mi siedo con te - forse ti ho stupito ma non mi interessa.
Sono semplicemente felice di poter passare del tempo con te senza 'quelle due seccature'.
Ti sorrido radiosa e poi, volgo anch'io lo sguardo al cielo.
Nessuna stella.
Nessuna costellazione.
Nessun astro.
Niente.
Tutto è coperto da quelle nuvole cupe e tristi.
Scure come un presagio di morte che voglio - e devo - ignorare.
Almeno per questa sera.
" Sai che il cielo con le stelle, soprattutto se cadenti, è molto più bello di questo così tetro?", ti dico, ironizzando sul fatto che tu lo osservi anche quando è così spoglio e triste.
Sai Sasuke, vorrei tanto che tu lo vedessi.
Che tu vedessi quelle stelle e quel cielo limpido.
Che le nubi del tuo cuore si diradassero.
" Da piccolo le guardavo.", mormori serio senza guardarmi, perso in chissà quali pensieri del passato.
Ultimamente ti colgono spesso, da quando hai compiuto la tua vendetta.
Poggio la testa sulla tua spalla.
Piano, per non arrecarti disturbo e per non rovinare questo nostro momento insieme.
Tu non mi scacci, non mi dici di allontanarmi.
È come se qualcosa in te fosse cambiato.
Me ne ero accorta già contro il Jinchuuriki e quando stavo curando Suigetsu.
Ti preoccupi per noi.
Ci consideri importanti e per questo ti ringrazio, nessuno si era mai preoccupato per me.
Chiudo gli occhi e mi lasciò cullare dal tuo calore.
Vorrei riaprirli e vedere di nuovo il cielo stellato.
Vorrei che il mondo cambiasse in uno senza più lotte cosicché tu possa rivedere il cielo come da bambino.
Spero che questa contro Konoha, sia la nostra ultima lotta e che non mi separi da te, Sasuke.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai