Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Spady96    20/10/2014    11 recensioni
Il diario segreto del nostro Sebastian (il super cattivo in questione), non sarà traboccante di piani malvagi, bensì di racconti sulla sua vita particolare e sfigata, in cui spesso si incontrano anatre giganti, umani travestiti da fiori, principesse o unicorni, qualche guest star di altri fandom, sorelle e fratellastri scemi e cattivi, cibo inmangiabile e tante altre pazzie.
Dovrebbe far ridere, è un diario senza troppe pretese, scritto in modo semplice come farebbe un qualsiasi adolescente, descrivendo la sua (folle) vita.
Spero vi piaccia ^-^
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Jonathan, Sebastian / Jonathan Christopher Morgenstern, Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Sciauuuu a tutti :D
Vorrei fare un piccolo annuncio senza sorprese questa volta muahahah!
Desidero ringraziare tutti quelli che in qualche modo sono presenti facendomi continuare questa ‘cosa’, non mi aspettavo davvero tutto questo successo, sono una VIP! (mi sono montata la testa xD)
In soli 8 capitoli 49 recensioniiiiiii ! Ovviamente conto anche quelle brevi che arrivano come messaggi, non posso mica dimenticarle, giacché tutte le recensioni che mi avete lasciato, continue, a saltare, lunghe o brevi, mi hanno spronata ad andare avanti, ringrazio anche le 13 persone che l’hanno inserita tra le preferite, le 4 che la ricordano e le 19 che la seguono :*
Mi sa che mi gioco sti numeri a lotto, chissà xD
Non vi rompo più, buona lettura!

 
 
 
 

Il diario di un super cattivo
 

 
CRAZY ACTIVITY! 

 

 
 
 


Venerdì ore 11:30 A.M
 
 
23/11/2007

Caro diario di merda,
questa mattina quando mi sono svegliato la prima cosa che ho pensato è stato “Se c’è una donna accanto a me non devo pensare minimamente a Clary, tanto non è lei!”.
Nonostante ciò che il mio cervello mi ripeteva come un mantra, il mio amichetto nei paesi bassi aveva altri tipi di pensieri, alla fine mi sono costretto a girarmi per vedere chi giacesse al mio fianco, tanto ero sicuro che vi fosse qualcuno, non per fare il presuntuoso ma … Andiaaamo sono un dio greco! *.^
E infatti eccola lì, come al solito era girata e mi dava le spalle, possibile mai che non riuscissi a vederne una direttamente in faccia?!
Tanto per cambiare questa ragazza aveva la pelle bianchissima e diafana, capelli ricci e rossi, corpo minuto, ma questa volta non era gracile, sembrava tonico, asciutto e allenato, come quello di Clary negli ultimi tempi, ma non sarà la mia sorellina.
“Chi è questa ragazza?” Mi chiedo quando noto che a terra giaceva una divisa di pelle nera da Shadowhunters, non conosco altre cacciatrici con questo aspetto oltre Clary, possibile che sia veramente lei? Non vorrei illudermi, ma chi altro potrebbe essere?
Il mio amichetto laggiù mi dava ragione, volevo cantare canzoni d’amore, declamare i versi più dolci di Shakespeare, ammirare la sua bellezza sotto la luce della luna e delle stelle, fare mille ritratti del suo dolce sorriso.
Naaaa, non è vero mi sarei limitato a cercare una frase carina su internet che le dicesse “Sì, siamo fratelli e abbiamo fatto cose zozze, ti va di farne di peggiori?” e avrei attaccato uno sticker con l’emoticon di un diavoletto.
Sì, l’avrei sicuramente conquistata! 
Strusciarmi su di lei per svegliarla mi sembrava un buon modo per recuperare il tempo perduto e il mio intento non fu vano, anzi senza dire niente accarezzò il mio amichetto super sveglio, eccitandomi ancora di più, ero al settimo cielo, con la voce ancora impastata dal sonno mi disse semplicemente “sei felice di vedermi o mi stai strusciando una banana addosso?”
Si girò velocemente e a guardarmi vi erano due occhioni verdi, ma non quelli della mia Clarissa, bensì quelli di Natasha Romanoff, conosciuta anche come la vedova nera degli Avengers.
Cazzo, possibile che ci andavo così vicino, ma non raggiungevo mai il mio vero obbiettivo?!
Per cercare di dimenticare l’accaduto, oggi mi sono messo a guardare le registrazioni fatte durante questa settimana, nel caso non lo ricordassi, avevo fatto installare delle telecamere nella mia camera per vedere quale assurda magia nera faceva finire nel mio letto donne simili a Clary e mai lei.
Dalle registrazioni ho potuto constatare che odio profondamente tutti!
Ok, lo facevo anche prima, ma ora li detesto di più e ho anche dei buoni motivi, da dove comincio?
 

 Martedì ore 02:40 A.M.

Allora non mi chiedere il perché, poiché nemmeno io lo capisco, ma ogni notte, nella mia stanza spunta il tizio della pubblicità dei materassi .-. la mia espressione era un misto di orrore e schifo, ma soprattutto mi chiedevo PERCHE’???
Faceva la sua solita pubblicità come se ci fosse qualcuno….
Continuava imperterrito “Se volete riposare e dormire beatamente come un angelo, nonostante siate il demonio e abbiate passato una super giornata stancante a ideare progetti per cancellare la razza umana e conquistare il mondo, comprate il nuovo materasso della MXN. Con le sue qualità sembra quasi che vi faccia un bellissimo massaggio, che vi porti il caffè e la colazione a letto, leggere ormai non sarà più necessario, ci penserà il vostro nuovo migliore amico il materasso della MXN, per non parlare di quando avrete rapporti sessuali, farà lui tutto il lavoro, sì scopa le vostre amichette ma a voi va tutto il piacere, d’ora in poi non dovrete fare più niente ci penserà il vostro bellissimo, nuovo e super accessoriato materasso della MXN. Affrettatevi a chiamare al numero 0123456789, sono rimasti solo 100.000.000 esemplari, potrebbero finire da un secondo all’altro, chiamateci subito! Il cane è stato rimpiazzato, l’uomo ha trovato un nuovo migliore amico ;)"
(voce super veloce in sottofondo ) "Tra le avvertenze ricordiamo che questi materassi fanno schifo e comprandoli potreste svegliarvi morti.”
Non preoccupatevi ho già mandato uno dei miei demoni ad ucciderlo, l’unico che ci manca è che spunti la Ferilli con i suoi divani! è.è
 
 
Martedì ore 04:09 A.M.

Dopo questo episodio senza senso, spuntano quei bastardi che vivono in casa mia come delle sanguisughe scroccone, non pagano nemmeno una dannata bolletta, devo provvedere a tutto io, e si divertono anche a farmi degli scherzi!
Come si permettono quei coglioncelli a prendere in giro me, Jonathan Christopher Morgenstern? Io che sono il Signore Oscuro!
*entra in scena Lord Voldemort*
 
“Senti beeello, mi sei simpatico, ma c’è un solo Signore Oscuro e sono io!”
“Hey Voldy stai sciallino! Qui comando io torna nel tuo fandom muahahah!”
“ Ma se non riesci nemmeno a portarti a letto una ragazzina in balia degli ormoni che si scoperebbe pure una scopa! Ahahah scopa= scopata ahahahah”
“…..”
“Era geniale!”
“…..”
“I’m winer!”
“….”
“Dai, non è colpa tua se madre natura mi ha fatto troppo figo e potente.”
“Quanto vorrei avere il tuo successo, ti prego, dimmi che odore ha la vittoria?”
“…..”
“Ah! Giusto tu non hai il naso gne gne gnè”
“…..”
“I’m the best bad! Muahahah”
 
Perché ho scritto la nostra conversazione? Bah…
Tornando a noi, quei due sono davvero una cosa seria, cioè ma secondo voi è normale apparire nel cuore della notte in camera mia per torturarmi?
Mentre dormivo mi hanno messo la mano in una ciotola piena d’acqua e facevano il rumore di cascate, rubinetti aperti e altro finché io non …. cioè… io… credo… ehm…me la … ehm…cioè ho…me la sono fatta addosso…. E ridevano come matti, si godevano lo spettacolo, non è colpa mia, mi hanno pure fatto fare una bruttissima figura con la ragazza che era con me a letto, appena li vedo li trucido!
Ma non finisce qui, la sera successiva hanno preso una bomboletta di panna spray, mi hanno riempito la mano e poi mi hanno fatto il solletico così mi ci sono sporcato tutta la faccia, beh almeno sono contento di aver scoperto che quella roba bianca appiccicosa e sciolta fosse panna, quando quella mattina mi ero svegliato pensavo fosse altro….
 

Mercoledì ore 03:35 A.M.

Mando avanti le loro risate e passo a un’altra notte, questa volta nella mia stanza chi appare se non quel gheiula bimbominkia di Justine Biber? Fa una sorta di concerto, in altre parole produce del rumore assurdo e dietro si sentono le urla di quelle pazze scatenate delle sue fan, che lo rincorrono ovunque, così la mia stanza si trova piena di tredicenni urlanti e con gli ormoni in sballati, ma la notte cosa mi danno per farmi dormire così PROFONDAMENTE? O.o
 

Mercoledì ore 05:11 A.M.

Mando avanti di qualche ora e appaiono la giovane Lightwood e il Diurno.
Il vampiro nerd, che forse era quello che odiavo di meno nonostante la sua assurda canzoncina
 

So’ diurno
So’ ‘mmortale
Se mi tocchi, ti trasformo in sale!

 

 
mi ha fatto ricredere. Entrato nella mia stanza mi ha disegnato con un pennarello indelebile finti occhiali da vista da sfigato e una saetta in fronte e come un pazzo batteva le mani e urlava “Draco Malfoy vuole imitare Harry” e rideva a crepapelle, devo ancora decriptare questo codice segreto, che ripeteva come l’Ave Maria, chissà cosa vorrà dire…
Invece Isabelle è stata più buona, solo se consideriamo i demoni degli angeli!
Ha detto “Non ti piace la mia cucina, ora mangerai tutto, anche il bis!” poi mi ha tracciato non so quale Runa oscura con la quale ero in grado di masticare, anche se dormivo e mi ha fatto mangiare gli avanzi di quella famosa torta, in realtà ne ho mangiato solo due morsi perché poi il mio corpo è stato scosso dalle convulsioni a causa di quel veleno da lei definito cibo. I due se la sono svignata e mi hanno lasciato in balia delle convulsioni e della nausea che sono durate fino al mio risveglio.
 

Giovedì ore 03:55 A.M.

Nessuno rispetta la mia privacy , anche lo stregone entra in camera mia senza alcun riguardo, come ieri sera, nonostante fossi in compagnia.
Ieri era vestito da Winx, indossava stivali da Cow-boy rossi, simili a quelli di Ted Mosbey, in testa aveva una corona da principessa ed era sopra un pony rosa (stile my little pony) cui aveva attaccato un corno fatto da lui con il rotolo di carta igienica e molta colla vinilica, sembrava uno di quegli impracchi di Giovanni Muciaccia di Art Attack, che non riescono a nessuno oltre lui ==.==
A un certo punto lo stregone ha cominciato a lanciare brillantini e a dire “Inchinatevi difronte a sua altezza reale la principessa Magnus Bane e il suo Fiorellino” e così entrò in scena una cosa che non dimenticherò mai!
Il più grande dei Lightwood aveva un vestito simile a quelli di carnevale per i neonati, ma della sua misura che lo faceva sembrare un fiore gigante con al centro il suo viso, non ho mai riso così tanto in vita mia, delle registrazioni questo è il mio pezzo preferito in assoluto!
Il ragazzo era in forte imbarazzo e voleva andarsene, ma Magnus doveva completare la sua missione… truccarmi da Drag Queen --.--” appena lo vedo gli strapperò con molto piacere uno a uno i suoi amati brillantini! E il bastardo Lightwood rideva come un matto e gli passava i trucchi, ahahah ma tanto me la rido io quando renderò pubblico il suo video vestito da ‘fiorellino’ muahahah!
 

Giovedì ore 05:01 A.M.

Quell’altro imbranato di panettiere è venuto da me con una pagnotta dura e bruciata e me l’ha sbattuta in testa dicendo “Tu sei una spia di Snow, ma tanto la mia ragazza di fuoco scioglierà il tuo capo ahahah quanto sono divertente!”
WHAT??? Ma perché tutti sti matti spuntano da me?
Giuro che li brancherò uno a uno e mi prenderò la mia vendetta!
 
Sebby-non-dormirò-più
 
 

Tranquillo compare ti copro io ;)
Obama-il-grande
 
 Date una medaglia al mio presidente preferito! C:
Sebby-happy
 
Ti ho allevato bene :’)
Obama-commosso
 
 
 

Il mio angolino ^-^

Ribadisco che quando qualcuno viene preso in giro è Sebastian non io ù.ù
Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto e che nonostante la lunghezza non sia stato noioso o troppo strano anche per i miei standard, fatemi sapere, un bacio tesorini :*
Spady96

 
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Spady96