Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Gelidha Oleron   Capitolo: 1
"Per quanto ancora ti farai sfigurare il corpo da quell'assassino?" gli chiesi con tono rabbioso.
Le lacrime rigavano il mio volto mentre il sangue dal suo occhio sinistro non dava alcun segno di volersi arrestare.
E mi devastavano le sue urla strazianti, uccidevano senza pietà i miei timpani e stringevano il mio cuore in una morsa senza scampo.
"Ci sono più tracce di Mihawk su questo corpo che in questo castello" commentai tristemente, sfiorando con le dita l'enorme cicatrice che gli attraversava il petto trasversalmente.
Me lo presi tutto, il suo dolore; lo tenni stretto a me come un tesoro inestimabile.
Non sapevo cosa fosse il dolore, prima di assaporare le ferite di Zoro; non avevo idea di cosa significasse soffrire, prima di provare il suo sangue e diventare tutt'uno con la sua carne.
Personaggi: Perona, Roronoa Zoro
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: Gelidha Oleron