Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Segui la storia  |       
Autore: krastykrab1    20/10/2014    2 recensioni
E se il Cortex non fosse mai stato distrutto, e Tyron abbia intrappolato i Guerrieri di Lyoko dentro al suo SuperComputer. Nuova storia, nuovi guerrieri, e perché no, anche un pizzico di amore. Code Lyoko Revenge.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aelita, Jeremy, Nuovo personaggio, Un po' tutti, X.A.N.A.
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4 
Comunicazione dal Cortex


Dopo che Anis avviò il processo del "Ritorno al Passato" tutto sembrava tornato come quella mattina, quando Simone e Emanuel si incontrarono.
-Ok! Che cosa è succeso?- Disse Simone preoccupato.
-Non so, ma è come se fossimo tornati indietro nel tempo.- Rispose Emanuel cercando di capire cosa stesse succedendo.
-Io l'ho capito!.- Rispose una ragazza che era appena arrivata nel corridoio.
-Miriana, cosa è successo?- Chiese il biondo.
-Penso sia una conclusione affrettata ma l'unica supponibile per ora, dopo che Anis ha attivato quella cosa, come l'ha chiamata? Ritorno al passato ecco, ci ha riportati indietro nel tempo e secondo me, il motivo per qui ricordiamo tutto è grazie a quei codici che ci ha inniettato.- Rispose la ragazza.
-Un altra domanda, che ci facevi nella fabbrica?- Chiese il rosso.
-Dopo essere entrata nella mia stanza vidi una lettera sul tavolo che diceva di andare alla fabbrica, era segnata da una certa Aelita Stones.- Rispose Miriana mostrando la lettera ai ragazzi.
-Ho un idea, chiediamo al preside.- Propose il Biondo.
-E a quale scopo?- Rispose il rosso rimproverandolo.
-Per cercare di capire tutta questa cosa.- Disse il biondo.
I ragazzi si avviarono verso la presidenza per parlare con il preside.
-Buongiorno, voi siete gli alunni?.- disse il preside accogliendo i ragazzi ad entrare.
-Simone, Miriana ed Emanuel Signore.- Rispose il biondo.
-A cosa devo la vostra richiesta di vedermi?.- Chiese il preside.
-Per una ragazza, Aelita Stones.- Rispose Miriana.
-Ah, Aelita Stones ci sono alcuni misteri su di lei, la cugina di Odd della Robbia.- Rispose il preside porgendo ai ragazzi il registro dell'anno scorso.
-Sa dirci qualcos'altro, tipo quello che faceva.- Chiese il rosso.
-Posso dirvi solo che stava sempre in un gruppetto, formato dalla signorina Yumi Ishiyama, Ulrich Stern, Odd della Robbia, William Dunbar e Jeremy Belpois.- Rispose il preside.
-Grazie, arrivederci.- risposero i ragazzi.
Uscirono dalla presidenza e si diressero nuovamente alla fabbrica dove vi era Anis.
-Che ci fate voi qui?.- Chiese Anis spaventato.
-Anis..che ti succede? Siamo noi, non ricordi? Il Codice, Lyoko.- Rispose il Biondo.
-Come mai ricordate tutto, la vostra memor..- Anis non finì la frase che dallo schermo del SuperComputer comparve un interfaccia Audio-Video.
-Si sente?- disse la voce attraverso il computer e poi nell'interfaccia comparvero 6 ragazzi e un posto simile a Lyoko.
-Voi chi siete?- Chiese Miriana.
-Noi siamo Jeremy, Odd, Yumi, Ulrich, William ed Aelita.- Rispose il ragazzo dal computer.
-Ehi Einstain, come hai fatto ad avviare questa chiamata?- Chiese un ragazzo da dietro con un costume da gatto e dei capelli sparati all'insù.
-Odd fermati, piuttosto, facciamo finire di parlare Jeremy.- Rispose una voce femminile.
-Ragazzi dovete assolutamente venire qui, nel computer ci sono le istruzioni, prest..- Ma quando Jeremy cercò di finire la frase, la connessione si interruppe.
-Roba da pazzi.- Disse il rosso
///////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
Nota dell'autore:  Beh l'atteso ritorno dei guerrieri di Lyoko... si ho voluto che anche Jeremy fosse stato intrappolato sul Cortex...ovviamente senza armi non vogliamo che il Jeremy fifone che tutti amiamo diventi un Killer spietato no... al prossimo capitolo ^-^.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: krastykrab1