Fanfic su artisti musicali > Alice Nine
Segui la storia  |       
Autore: Tsuki_94    16/10/2008    1 recensioni
-ALICE NINE- E se 2 ragazze partissero per il Giappone per un viaggio di istruzione? E se avessero la possibilità di vedere dal vivo i loro adorati Alice Nine? cosa potrebbe succedere? leggere e scoprire!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco il capitolo 12

Ecco il capitolo 12!!!!!!!!!! Sono contentissima che voi che leggete apprezzate qst ff!!! in effetti, gli Alice Nine sono davvero magnifici!!! al fondo del capitolo elencherò alcune delle canzoni che a me piacciono di più e ke vi consiglio caldamente di ascoltare, così vi fate della vera cultura musicale!!! XDXDXD e ora via col cappy!

 

 

Cap. 12: Promesse

"Lucia, fermati!" urlavo.

Ma lei non accennava a smettere di correre.

"Ti prego, aspettami! Lucia!" continuavo a chiamare.

Finalmente si fermò di fronte alla fontana del parco. Teneva la testa china e i pugni serrati.

"Ehi, Lucia, che è successo, me lo spieghi? Perché sei fuggita in questo modo?" le chiesi quando ebbi recuperato fiato.

Non ottenni risposta. Avvicinandomi, però, vidi il suo volto rigato di lacrime.

"Oh Lucia! Dimmi tutto, non voglio vederti così!" le dissi prendendola per le spalle.

"t-Taro..." singhiozzò.

"Taro? Che ha fatto?" chiesi non capendo come Taro avesse potuto ridurla in quel modo.

"L-lui... è..." ma non riuscì a terminare la frase, troppo scossa dai singhiozzi.

Così la feci sedere sul bordo della fontana e bagnai la mano nell'acqua per lavarle la faccia. Poi con un fazzoletto l'asciugai, riuscendo a placare il suo pianto. Lei mi guardò grata e mi abbracciò.

"ehi, ehi... dai, raccontami cosa è accaduto..."

"S-sì...". La mia amica trasse un respiro profondo e iniziò:" Taro... lui... sa che Shou mi ha detto che gli piaccio... glielo avevo raccontato in macchina mentre tu eri in libreria... sapeva anche però di quella mia brutta sensazione... e... ecco... era lui... è lui quello che temevo di ferire..."

"Che cosa?" chiesi sbalordita.

"Taro è... innamorato di me" disse con molta fatica Lucia.

"Lui... è... di te?" chiesi ripetendo pezzetti di quella frase.

Lucia annuì. Io invece sorrisi.

"E piangi per questo? Io sarei felice! Un bel ragazzo si è cotto di e tu ti disperi?!"

"Non puoi capire... la sua non è una cotta normale... e io ora sono confusa... non so cosa fare... lui mi ha chiesto se mi piace Shou... ovviamente ho risposto di sì e lui mi ha detto che l'unica cosa che vuole è vedermi felice, qualsiasi scelta farò..." continuò Lucia triste, guardando il proprio riflesso nell'acqua della fontana, che si increspava sotto il getto che sgorgava.

"E hai già deciso?" chiesi seria.

"No, te l'ho detto... mi sento in gabbia... cosa devo fare, Alessia?" mi chiese implorante la mia amica.

"Uhmmmmm... in effetti sei in una posizione di stallo... non so proprio cosa suggerirti... secondo me devi prenderti il tempo necessario per riflettere sulla tua scelta... sia Shou che Taro sapranno attendere... vedrai, si sistemerà tutto" le consigliai.

"Grazie, Ale, sei un'amica"

"La tua migliore amica, ricordalo!" la corressi mentre ci abbracciavamo.

Intanto i ragazzi...

"Ehi, amico, che è successo?" chiese Saga a Taro.

"Ecco, io..."

"Le hai detto ciò che provi, vero?" intervenì Tora.

Tutti si girarono verso di lui increduli. Taro abbassò la testa.

"Come pensavo U_U" commentò Tora.

"Davvero?" chiese sbalordito Hiroto.

"Wow, grande amico!" si congratulò Saga assestando una pacca sulla schiena di Taro.

"Hai fegato a dichiararti con le parole... io sono dovuto passare ai fatti!" rise Nao.

"Dimmi che è uno scherzo..."

Shou aveva le mani strette in due pugni, i guanti di pelle che li avvolgevano erano tutti tirati.

Taro scosse la testa.

"E... e ora?" chiese ancora Shou.

"Bisogna attendere..." mormorò Taro.

"Che cosa?!" Shou si stava infuriando.

"La decisione di Lucia..."

"La decisione?"

"Sì... ma tranquillo... hai molte più probabilità di me... gli piaci da matti..."

"Le... le piaccio?"

"Sì... quindi non mi scalderei, fossi in te..."

Shou sciolse i pugni, Taro si sentiva uno straccio. Sentiva che sarebbe andata così: Lucia avrebbe scelto Shou e lui... gli si sarebbe spezzato il cuore... ma dopotutto non era la prima volta...

INIZIO FLASHBACK

"Mi dispiace Taro ma Keichi mi soddisfa di più..."

"Ma che dici, Natsumi? Tu... tu mi ami!"

"No, Taro, non più... non riesci a darmi ciò che voglio... sei un ragazzo dolce e carino ma... anche io ho le mie esigenze"

"L'unica tua esigenza è stare con quel bell'imbusto solo per i suoi soldi e per qualcos'altro...! In realtà non t'importa niente nemmeno di lui!"

"Ti sbagli, Taro. Lui è meglio, meglio di te"

"Grazie, piccola! Su, pivello, fattene una ragione"

Quel sorrisetto strafottente... un pugno ben dato...

"Keichi!!!"

"Ora non riderai per un bel pezzo!"

"Taro, che cosa hai fatto?!"

"Gli ho dato una lezione... in fondo... io non ti merito... addio, Natsumi..."

Voltare le spalle, andarsene da quella via piena di sguardi, il volto rigato dalle lacrime più amare... una dura prova per il cuore... .

FINE FLASHBACK

"Sì... finirà come con Natsumi... Una ferita semi-rimarginata che si riapre in una voragine..." pensava Taro.

Altre lacrime scesero dal volto di Taro, brillanti alla luce che creava un'atmosfera tesa e imbarazzante.

"Che brutta sensazione... mi sento impotente..." continuava a pensare Taro.

"Ehi, stanno tornando Alessia e Lucia!" avvisò Hiroto vedendo arrivare noi due.

Taro alzò lo sguardo. Il solo rivedere Lucia lo sollevava. Shou si voltò di scatto e osservò Lucia. Sperava tanto che taro avesse detto il vero... . Nao corse verso di me, avvolgendomi in un caldo abbraccio.

"Tutto bene, Lucia?" chiese poi quando ci staccammo.

"Sì, Nao. Grazie" rispose lei con un leggero sorriso.

Quando raggiungemmo gli altri, Shou si parò davanti a noi, fissando intensamente Lucia. Lei però scosse la testa, sempre col piccolo sorriso sulle labbra, e lo scostò un poco per poter vedere Taro rimasto seduto sulla panchina. Shou cominciò a Temere il peggio ma Lucia parlò dissipando le sue paure.

"Non sceglierò oggi. ho bisogno di tempo. Shou, tu già lo sai. Taro, a te lo chiedo come favore"

"Tutto il tempo che vuoi" accettò lui.

"Durante questo periodo di riflessione vedrò e terrò presente il vostro comportamento nei miei confronti, ma soprattutto di come vi tratterete fra voi... non voglio guerre ed odio, ok? voglio bene ad entrambi, devo a capire a chi ne voglio un po' di più" spiegò Lucia.

"Io non avrei saputo dirlo meglio!" dissi convinta.

"Allora in presenza di tutti noi, promettete di aspettare la volontà di Lucia?" disse Saga prendendo le mani di Shou e Taro e tirandole su.

"Lo prometto" mormorò Taro.

"Mi pare ovvia la risposta che do" esordì Shou.

"E io prometto, in nome degli Alice Nine, che mai e poi mai ci dimenticheremo di voi!" aggiunse Nao sorridendomi.

"Io e Lucia promettiamo che appena tornate in Italia, vi contatteremo tutti i giorni, vero Lucia?" dissi io.

"Sì, certo!" mi appoggiò lei.

Tutti quanti mettemmo le mani al centro (Taro ancora un po' cupo e Shou con sguardo di fuoco, gli altri molto allegramente) e insieme rendemmo ufficiali quelle semplici promesse che però sarebbero state molto importanti.

"Io, però, ti prometto un'altra cosa" mi disse sottovoce Nao. "Ti prometto che non ti tradirò né ti lascerò mai, qualsiasi cosa succeda!"

"Nao..." dissi io con gli occhi lucidi.

Il nostro bacio tenero e passionale concluse quella serata ricca di sorprese.

 

 

 

 

Ecco il nuovo cappy tutto per voi!!!!!!!!!! piaciuto??? bè Taro finalmente si è dichiarato... ooooooooooooh, si è deciso, eh?! stiamo a vedere che cosa succederà!!! Allora, ringrazio ttt le recensitrici, purtroppo non posso ringraziarvi una per una ma i vostri commenti li adoro!!! dico solo a BouSensei una cosa: mi dispiace ma non riesco ad inserire la ToraXHiroto... per alcuni motivi: primo, questa ff è etero... e quindi lo sono anche Tora e Hiroto xD secondo, la storia parla principalmente di me e Lucia, quindi voglio concentrarmi sui nostri problemi di cuore xD terzo, la trama della storia proprio non me lo permette... quarto e ultimo motivo, voglio farne una separata per accontentarti lo stesso!! quindi finita questa mi metto al lavoro su quella... o magari faccio una breve one-shot mentre scrivo questa... boh, dipende dal tempo che ho a disposizione ^_^!!! ora ecco la lista delle canzoni degli Alice Nine che ritengo le mie migliori!

  1.  Cosmic World (la prima che ho sentito!!)
  2. White prayer (la seconda che ho sentito!! XD)
  3. Q. (la terza XDXD)
  4. Fantasy (la quarta XDXDXD)
  5. Akatsuki
  6. Eraser-memoire d'une fleur
  7. Rainbows (nuovissima, bellissima!!!)
  8. Jewels
  9. Ruri no ame
  10. Armor Ring
  11. Stray Cat
  12. Tsubasa
  13. Velvet

Alcune di queste le trovate anche nella storia quindi... ascoltatele, mi raccomando, sono davvero bellissime!!! baci e alla prossima!!!!!!!! by Luna The Moonlight

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Alice Nine / Vai alla pagina dell'autore: Tsuki_94