Anime & Manga > Say I love you
Segui la storia  |       
Autore: pinky_neko    20/10/2014    1 recensioni
E' difficile approcciarsi ad un sentimento complicato e fragile come l'amore se non si ha mai avuto un'esperienza simile. Questo è il problema di Mei, ma adesso ha una persona al suo fianco pronta ad aiutarla a districare il complicato vortice delle sue emozioni.
-----------------
Piccola raccolta di drabble partecipante alla challenge “30 modi per amare, più qualche delizia (Multifandom) Challenge indetta da Eireen_23”
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Cos’è la felicità? ~ Carezza delicata


Se c’era una cosa che aveva capito dal suo rapporto con Yamato, era che molte altre ragazze avrebbero voluto prendere il suo posto.
Spesso aveva notato le occhiatacce che le lanciavano a scuola. Forse tutte si chiedevano cosa Mei avesse più di loro e, sinceramente, questo se lo chiedeva anche lei.
Iniziava a dubitare di sé stessa, a dirsi che Yamato sarebbe stato meglio con qualcun’altra e solamente una delicata carezza da parte del suo ragazzo sapeva mettere a freno tutti quei pensieri negativi. Non doveva badare alle altre persone quando la ragione della sua felicità si trovava proprio di fronte a lei. 






 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Say I love you / Vai alla pagina dell'autore: pinky_neko