Anime & Manga > Say I love you
Segui la storia  |       
Autore: pinky_neko    19/10/2014    2 recensioni
E' difficile approcciarsi ad un sentimento complicato e fragile come l'amore se non si ha mai avuto un'esperienza simile. Questo è il problema di Mei, ma adesso ha una persona al suo fianco pronta ad aiutarla a districare il complicato vortice delle sue emozioni.
-----------------
Piccola raccolta di drabble partecipante alla challenge “30 modi per amare, più qualche delizia (Multifandom) Challenge indetta da Eireen_23”
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Attenzioni ~ Carezza al buio


Quel pomeriggio Yamato l’aveva invitata al cinema. Uscivano insieme già da qualche settimana e lui era sempre gentilissimo con lei, nonostante la sua timidezza. Ogni volta si chiedeva se meritava davvero di poter stare al fianco di una persona speciale come lui: era così dolce e le riservava sempre così tante attenzioni che la facevano sentire strana.
Come quando aveva percepito la sua mano leggera sfiorarle la guancia nel buio della sala. Quel lieve contatto le aveva donato una sensazione calda al petto e non aveva potuto fare a meno di chiedersi se quello non fosse amore.





 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Say I love you / Vai alla pagina dell'autore: pinky_neko