Fanfic su artisti musicali > Alice Nine
Segui la storia  |       
Autore: Tsuki_94    16/10/2008    1 recensioni
-ALICE NINE- E se 2 ragazze partissero per il Giappone per un viaggio di istruzione? E se avessero la possibilità di vedere dal vivo i loro adorati Alice Nine? cosa potrebbe succedere? leggere e scoprire!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco senza troppe attese il capitolo 13

Ecco senza troppe attese il capitolo 13!!!! Quanto mi piace la piega che questa storia sta prendendo... bè, dopotutto una delle protagoniste sono io e ho anche la fortuna di essere fidanzata col batterista più mitico di tutti!!!! XDXDXD esagero secondo voi??? XDXD mah forse... xò per me è così... adoro troppo Nao-pon!!! e il vostro preferito di loro cinque chi è??? ditemi la vostra preferenza nelle vostre recensioni (che tra l'altro, continuo ad apprezzare moltissimo!!!)!

 

 

 

Cap. 13: Concerto finale

"Che casino 'sti capelli!" imprecai.

"Dai, stai ferma che ho quasi finito!" mi rimproverò Lucia mentre mi sistemava una ciocca di capelli fissandola con la lacca.

Era il pomeriggio del concerto finale e io e Lucia avevamo scelto un look speciale adatto all'occasione: vestite, truccare e pettinate in stile visual kei.

"Guarda un po'!" disse Lucia quando ebbe finito.

Io mi osservai allo specchio e subito un sorriso si distese sul mio volto. Ero magnifica! Lucia era una vera artista! E anche lei stava davvero bene. Avevamo indossato i vestiti che avevamo comprato quella sera nelle vie di Tokyo.

"Chissà che cosa dirà Nao quando ti vedrà!" mi disse Lucia tutta elettrizzata.

"Già... e chissà quello che diranno Shou e Taro quando vedranno te!" ribattei io stuzzicandola.

"Oh mamma, mi stai mandando in panico!"

"Scherzavo! Ti troveranno stupenda!" la rassicurai. "E ora usciamo e andiamo a mangiare, sono le 19,30 e Taro ci starà aspettando" aggiunsi guardando l'orologio alla parete.

Quando scendemmo nella sala, in molti si voltarono a guardarci: non tutti apprezzano il visual kei! Ma io e Lucia ci sentivamo a nostro agio perciò ci dirigemmo verso un tavolo dove Taro ci aspettava.

"Ragazze! Ma che avete fatto?!" esclamò vedendoci.

"Non ti piacciamo?" chiese Lucia delusa.

"No! Non intendevo dire questo! Intendevo che siete stupende! State davvero bene!" si affrettò lui a correggersi.

"Grazie ^////^ " rispondemmo noi sollevate.

Dopo la cena, ci avviammo tranquillamente verso il parcheggio e salimmo sulla spider di Taro.

"Vediamo... il concerto inizia alle 21 come gli altri ma se ci sbrighiamo riusciamo ad incontrare gli altri nel backstage prima che comincino" disse Taro.

"Ok, allora ingrana le marce e parti a tutto gas!" risposi esaltata.

Taro non se lo fece ripetere e sfrecciò in direzione dell'arena del concerto.

 

 

 

"Naoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!"

"Ehi, Ale! Quanta foga!" esclamò lui mentre mi scontravo abbracciandolo.

Avevo fatto una corsa per tutto il backstage, quando finalmente l'avevo scorto vicino alla macchinetta del caffé.

"Mi sei mancato tanto!" gli risposi senza staccarmi.

"Anche tu mi sei mancata..." aggiunse lui accarezzandomi i capelli. "Ehi, ma... come ti sei conciata?" mi chiese notando il mio abbigliamento.

"Non... non ti piace? Ecco, lo sapevo... tutta colpa di Lucia che mi convince a farle da cavia...!" cominciai ad inviperirmi.

"No, no, no! Stai benissimo, sei uno splendore! Mi chiedo solo il perché..." mi tranquillizzò Nao.

"Era per cambiare un po'... e poi è un evento speciale: è il vostro ultimo concerto e per il resto dell'estate sarete liberi!"

"Allora tu e Lucia avete avuto un'ottima idea! ^_^ " rise lui, tenendomi sempre tra le sue braccia.

Tutto quello non mi sembrava vero, anche se ormai andava avanti da giorni e giorni. Mentre scambiavo un bacio con Nao, Luica e Taro mi raggiunsero.

"Ciao Nao!" salutò Lucia allegra.

"Come va?" sorrise Taro.

"Ciao! Tutto ok, a parte la solita ansia da palcoscenico... XD! Tra poco arriveranno gli altri" informò Nao.

Infatti di lì a poco, giunsero nel corridoio del backstage anche Hiroto, Shou, Tora e Saga. Dopo tutti i saluti, io e Lucia chiedemmo di nuovo delle sorprese.

"Lo vedrete tra poco, non siate impazienti!" ci rispose Tora.

"Ma uffa! Fate i misteriosi..." mi corrucciai.

"Tra poco saprai tutto, piccola mia!" mi disse Nao alzandomi il mento con due dita.

"Ok..." e lo baciai.

Gli altri ci guardavano sempre mentre ci scambiavamo quei gesti d'affetto e questo mi rendeva quasi isterica.

"Bè, che avete da guardare?!" esclamai mentre continuavi ad essere attaccata al petto di Nao.

"Niente..." risposero gli altri in coro cominciando a fare gli indifferenti.

"Mi vendicherò... +_+ " minacciai.

Tutti risero e alla fine anche io mi sciolsi.

"Ehi, pronti? Si comincia!" avvisò un addetto.

"Ora dobbiamo andare, voi andate in prima fila, ci sono i vostri posti riservati" ci disse Saga.

Nao sciolse il nostro abbraccio con un ultimo bacio e seguì gli altri.

"Presto, o non vedremo l'inizio!" mi incitò Lucia.

Così io, lei e Taro corremmo verso l'uscita del backstage verso i nostri posti. Arrivammo appena in tempo che le luci psichedeliche si accesero illuminando tutto il palco. Un rullo di tamburi, opera di Nao, fece impazzire la folla che delirò quando entrarono anche gli altri componenti. Shou urlò un saluto a pubblico che ricambiò entusiasta.

"Benvenuti al nostro ultimo concerto di Tokyoooooooooooo!!!" gridò Shou al microfono.

Un'altra ondata di urla accolse la sua frase.

"prima di cominciare, abbiamo l'onore ed il piacere di avere qui con noi una band che aprirà il nostro concerto! Un applauso per i nostri colleghi e compagni di PS Company... i Sug!!!!!!!"

Io e Lucia eravamo a bocca aperta. Poi urlammo e saltammo come due matte.

"I Sug, oh mio dioooooooooooooooooooooooo!!!" urlai.

"I Sug!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" urlò anche Lucia.

"Ecco cos'era la prima sorpresa!" esclami.

"E' vero! Che bellezza!!!" affermò Lucia.

Sul palco salì la giovane band dei Sug, accolta da uno scroscio di applausi e grida.

"Grazie Tokyooooooooooooooooooooo!!!" ringraziò Takeru, il cantante, col microfono che gli aveva ceduto Shou.

"Takeruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! Quanto è carino!! >_< !" dissi totalmente incantata dal bel cantante.

"Se Nao ti sentisse adesso..." commentò Taro ridendo.

"Oh, ma lui sa che non esiste nessuno all'infuori di lui... però non sono mica cieca, certe cose non posso non vederle!" dissi io e mi rivoltai per ammirare Takeru.

I Sug suonarono come pezzo d'apertura 'Love Scream Party', il mio preferito. Ero estasiata da quella bellissima sorpresa e anche Lucia era persa nel mangiarsi con gli occhi ogni membro della band (specie Chiyu! XD ndLucia)

"Ehi, Lucia!" disse Taro preoccupato (e soprattutto geloso) vedendola come ipnotizzata.

"Sto bene... mai stata meglio... +ççç+ " rispose lei meccanica.

Oramai il corpo non rispondeva più, eravamo completamente prese dalla musica e dalla band. Finita la canzone, Takeru e i compagni si inchinarono e salutato di nuovo il pubblico tornarono dietro le quinte. Poi riapparirono Shou e gli altri pronti a dare il via al loro concerto per mezzo di 'Stray Cat'. Poi fu la volta di 'Ruri no ame', come ci avevano detto.

"Quanto amo questa canzone..." mormorò Lucia.

E come se Shou l'avesse sentita, le lanciò un'occhiata profonda che la fece arrossire immediatamente. Quando finì anche la seconda canzone, Shou annunciò la terza.

"La prossima canzone, come già saprete, è una canzone d'amore. Noi, in particolare io e Nao, la dedichiamo a due ragazze speciali che sono state in nostra compagnia per tutti e tre i concerti di Tokyo. Ragazze, io e Nao vi amiamo da morire!" e detto questo la canzone partì.

La riconobbi all'istante: era 'Armor Ring', scritta da Shou e Saga.

"E' 'Armor Ring' !" balbettai.

"E... ce la stanno dedicando..." aggiunse ancora più incredula Lucia.

"Mica male come sorpresa..." ammise Taro, nonostante gli desse fastidio che Shou si fosse preso quella libertà.

Durante tutta la canzone, Shou si rivolse a me e Lucia, che eravamo ancora pietrificate dalla sorpresa. Nao, dalla sua batteria, mi lanciava sguardi divertiti guardando la mia espressione da pesce lesso.

"Quando tutto sarà finito, vado nel backstage e lo strangolo!" imprecai paonazza in viso.

"Perché? E' una sorpresa bellissima!" mi chiese Lucia.

"Perché mi imbarazza!" risposi semplicemente io.

Ma gli Alice Nine suonarono in modo così perfetto che non potevo non ammettere, almeno a me stessa, che la sorpresa aveva colpito nel segno. quando ebbero finito, l'intera arena era nel delirio più totale.

"Niente male!" commentò Shou guardando il pubblico urlante.

"Già! Lucia e Alessia saranno contente!" confermò Saga.

"Infatti guardale lì!" ci indicò divertito Hiroto vedendoci sbracciarci attaccate al palco.

Il concerto proseguì con altre canzoni: 'Yami ni chiru Sakura', 'Mirror Ball'. 'Zero', 'Q.' ... e infine la loro nuova e recente canzone 'Rainbows'.

Di tanto in tanto, la scaletta veniva interrotta con qualche esibizione singola: l'assolo di Saga e il suo basso (che io e Lucia avevamo avuto l'onore di gustarci davanti a noi nel primo incontro con gli A9!); poi dopo un altro paio di canzoni, fu la volta di Nao. Avvolto dal buio, si vedevano solo le sue bacchette luminose muoversi battendo sulla batteria o piroettando tra le sue dita. Si scatenava nei suoi rulli e quando si interrompeva dava il comando al pubblico di urlare il suo nome.

Le luci psichedeliche che vorticavano durante le canzoni erano magnifiche e alcuni effetti speciali davvero esaltanti come la pioggia durante 'Ruri no ame' ('Ruri no ame' significa 'pioggia di lapislazzuli', tanto per farvi capire XDXDXD), il fumo e le esplosioni artificiali, tante luci e coriandoli durante 'Rainbows'. Gli Alice Nine avevano reso quel concerto davvero indimenticabile!

Finito il concerto, sotto i continui applausi e urli, gli Alice Nine si allinearono inchinandosi e poi, come ogni volta, assorbivano quelle grida di approvazione. Nao si avvicinò al bordo del palco e mi tese le bacchette fluorescenti che aveva usato durante il suo assolo. Io, incerta e sorpresa, tesi una mano per prenderle ma lui, con uno scatto repentino, mi afferrò e mi tirò su sul palco. Presto anche Saga e Shou andarono verso Lucia, che si dimenava rossa in viso. Alla fine anche lei fu trascinata su. Tora aiutò a far salire anche Taro, mentre il pubblico non la smetteva di urlare. Poi, Nao, davanti a quei milioni di persone, mi prese per i fianchi e mi baciò come non aveva mai fatto prima. La reazione dei milioni di persone fu l'aumento di urla e applausi. Quando Nao si staccò mi sorrise.

"Meno male che non volete farvi beccare dai giornalisti... mi hai appena baciata davanti a milioni di persone!" gli dissi ironica.

"Eheh... il punto è che non ti hanno vista solo questi milioni di persone... ma anche quelli a casa, in tutto il Giappone!" rise lui.

Mi indicò alcune telecamere che non avevo notato e mi sentiii le gambe cedere.

"T-tutto i-il G-Giappo-one???" balbettai confusa a occhi sgranati.

"Sì! XD!"

"Oh-mio-dio!" scandii le parole incredula.

"Alessia, credevo le avessi viste!" mi disse Lucia.

"Che cooooooooooooooooooosa??? Tu le avevi viste???"

"Bè, sì! Non sono così piccole da non vederle!"

"E dirmelo no, eh?!?!"

"Su saluta Ale!" mi disse Nao cingendomi la vita con un braccio e salutando con l'altro tutta l'arena.

Anche gli altri salutavano, compresi Taro e Lucia. Così alzai timidamente la mano e salutai anch'io.

 

 

 

"Ragazze, guardate!" ci indicò Saga.

Dal fondo del corridoio del backstage, io e Lucia vedemmo arrivare Takeru e gli altri membri dei Sug.

":Q_____________________- oddio, Takeru..." sbavai.

"Ehi, ricordati che ci sono anche io!" s'ingelosì Nao.

"Tranquillo, Nao-pon, resti sempre il mio preferito, ma non sono certo indifferente a Takeru..." lo rassicurai.

"Ciao! E così loro sono le ragazze da voi selezionate!" ci salutò Takeru col suo bel sorriso.

I Sug erano ancora vestiti come durante la loro esibizione, con i costumi del loro video 'Love Scream Party'. Io e Lucia li fissavamo senza parole.

"Come vi chiamate?" chiese Takeru.

"A-Alessia e L-Lucia" balbettò Lucia.

"Siete molto carine, complimenti!" commentò Chiyu, da dietro Takeru. (***ççç*** ndLucia)

"Ehi, vacci piano, lei appartiene a me!" disse Nao scherzoso abbracciandomi da dietro

"Tranquillo, tanto il mare è pieno di pesci!" rispose Chiyu facendo l'occhiolino (posso essere io il tuo pesce??? ndLucia)(Lucia, ti ricordo che qua ci innamoriamo di Nao e Shou... ndMe)(Sì, ma anche io non sono mica indifferente a Chiyu XDXD *ç* ndLucia)

Io e Lucia continuavamo a fissarli con adorazione.

"Bè, ora è meglio se andiamo, si sta facendo tardi..." annunciò Takeru.

Io e Lucia emettemmo dei gemiti di dispiacere.

"Aspettate..." rise Takeru.

Entrò in una stanza lì vicino e ne uscì con due fogli e una penna.

"Vi facciamo un autografo così vi ricorderete di questa serata!" spiegò Takeru.

Tutti i Sug firmarono e ci porsero i due fogli a me e Lucia, uno ciascuno.

"Ciao, arrivederci carine! ci salutarono proseguendo per il corridoio.

"Abbiamo davvero fatto il pieno! Prima gli A9, poi i Gazette e infine i Sug! Questo viaggio d'istruzione lo adoro!" commentai ammirando il mio autografo con occhi luccicanti.

"Eh-ehm..." tossicchiò qualcuno.

2Oh sì! Grazie a tutti, ragazzi!!!" disse Lucia intuendo tutto.

Ci abbracciammo in gruppo e io schioccai un bacio sulla guancia a Nao.

"Sei stato bravissimo nel tuo assolo!" gli dissi.

" ^_^ grazie, piccola!" e mi strinse a sé, contro il suo petto, in un abbraccio caldo e affettuoso.

 

 

 

 

Che ve ne pare??? Eh già, che fortuna, persino i Sug abbiamo incontrato XDXDXD chi sono i Sug??????? Dunque, come già detto nel cappy, sono anche loro della PS Company, la compagnia di musica di alcuni tra i più famosi gruppi e cantanti giappo. Volete vederli i Sug? eccoveli!!!

I Sug in 'Love Scream Party'!!!!! Guardate il video, è bellissimo!!!! Altre loro belle canzoni sono: Butterfly Boy (nuova!!) e VI-Vi-Vi. Ripeto: guardate i video, io li adoro!!!!!!!!!!! Takeru è quello biondo, gli altri sono(da destra a sinistra) Chiyu, Yuji,      e Masato. chi vi piace di più??

e questi sono gli Alice Nine dal video di 'Cosmic World'!!!! ora, per chi non sapesse associare i nomi ai membri, ve li scrivo io: (da sinistra a destra) Nao, Saga, Shou, Hiroto, Tora. Allora, il vostro preferito chi èèèèèèèèèèè??????????

E per scaramanzia vi metto anche i Gazette!

(da sinistra a destra): Aoi, Reita, Ruki, Kai e Uruha!!!! Io ho una cotta per Uruha ma non disdegno di certo nemmeno gli altri 4!!!! XDXDXD e tra loro chi vi attizza??? Delle loro canzoni, adoro Cassis, Silly God Disco e Guren! Ascoltatele!!!!!!

Dopo questa sfilata dei gruppi comparsi in questa ff, vi saluto lasciandovi un'altra immagine degli Alice Nine (chi ne volesse altre di questi e altri gruppi basta che mi aggiunge su msn, da lì si potrà anche chiacchierare un po'!! XDXD)

Shou, Tora, Saga, Nao e Hiroto!!!!! Alice Nine rules!!!!!! XDXDXD baci by Luna The Moonlight

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Alice Nine / Vai alla pagina dell'autore: Tsuki_94