Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Francy2001_    20/10/2014    4 recensioni
Sirius mi ha sempre affascinato. È il mio personaggio preferito in assoluto. Quindi ho deciso di scrivere i suoi anni a Hogwarts, la sua vita da Malandrino. Non ho scritto prologhi, li trovo noiosi.
Dal capitolo 2
"GRIFONDORO"!
Sirius si tolse il cappello e già pensava alla strillettera della madre il giorno dopo. Ma ne era valsa la pena....assolutamente.
Spero di avervi incuriosito, e dopo aver letto la mia storia commentate!!
Genere: Comico, Commedia, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Black, Frank Paciock, I Malandrini, Lily Evans, Sirius Black | Coppie: James/Lily, Sirius Black/Marlene McKinnon
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel malandrino di un Black
Capitolo 1
Le urla.
Sirius Black era un undicenne dai capelli neri scompigliati e uno sguardo da Don Giovanni. Non era bellissimo....era affascinante. E aveva solo 11 anni! 
Quella mattina dormiva tranquillamente nel suo letto a baldacchino quando le urla strazianti di sua madre lo svegliarono. 
-Lurido cane per Merlino svegliati! Non vedo l ora che tu parta per quella stupida scuola, in modo da non averti più tra i piedi!-
Il ragazzino si svegliò di malavoglia, ritrovandosi lo sguardo agghiacciante del elfo domestico di famiglia. 
-le ho preparato il bagno caldo, padron Black-
Al suono del suo cognome Sirius fece uno sguardo disgustato.appartenere Alla "nobile" casata dei Black per lui non era altro che una disgrazia. 
Si alzó in tutta fretta, pensando al fatto che solo quella sera, avrebbe rinnegato la sua famiglia. Non sarebbe diventato un Serpeverde, mai e poi mai. Piuttosto, avrebbe sposato una bansee. 
Uno scintillio divertito balenó nel suo sguardo nero come la pece. 
Qualche ora dopo, insieme ai suoi genitori, si trovava davanti all Espresso di Hogwarts, pronto per iniziare una nuova avventura. 
Dopo aver ascoltato i genitori blaterare cose senza senso sulla razza purosangue e la stirpe, salì sul treno con un sorriso da orecchio a orecchio. 
Si diresse nel primo scompartimento libero. Poco dopo, entró un ragazzino dall aria sicura, con i capelli sparati e gli occhiali tondi. Senza preamboli si presentó baldanzoso. 
-Potter, James Potter.-
-Piacere Potter, Sirius Black.
-ti dispiace se mi metto qui? È tutto pieno. Prima sono entrato in uno scompartimento pieno di ragazzine ridacchianti, se sono vivo è per miracolo-
Sirius scoppió a ridere, immaginandosi la scena. 
Si senti allegro e spensierato come mai, tanto che si mise a scambiare le figurine delle cioccorane  con James, cosa che non aveva mai fatto. 
Mente stava decidendo se scambiare Morgana con Silente, entrarono una ragazza dai capelli rossi e un ragazzo dai capelli di un unto mai visto prima. 
La parola "mocciosus" gli balenó in mente. Era una parola con cui l Arpia ( sua madre) lo chiamava da piccolo. 
I due si misero parlare di Case, e James non si trattenno dal dire
-spero di non finire in Serpeverde. Piuttosto lascerei la scuola. Non trovi Sirius?-
Ecco era arrivato il momento...
-tutta la mia famiglia è di Serpi-
-davvero? E anche che mi sembravi un tipo apposto....-
-oh no, non ho intenzione di finire in quella fogna di casa James! Io vado controcorrente! 
I due sconosciuti, sembrarono turbati dalle due parole, e dopo un breve litigio, uscirono dalla cabina senza prima impedire a Sirius di dire
-ci vediamo mocciosus! -
James lo guardó strabiliato
-ehi Sirius, da dove ti è venita fuori questa?-
-scusa ma l hai visto?! Sembra che non abbia mai visto un  shampoo!!
I due risero per una buona mezzora. 





HOLA!! 
Okay posso fare di meglio.....ma è pur sempre il primo capitolo no? Beh scrivete se vi è piaciuto....speriamo di si!! E se volete darmi dei consigli p critiche....ben venga!!
Francy
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Francy2001_