Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: summertime95    20/10/2014    0 recensioni
Harry Styles e Durcey Forrester sono due nuovi allievi del prestigioso college ''Imperial''di Londra,provenienti da Paesi diversi.Harry,il ragazzo della porta accanto seguito da uno stuolo di ragazze e Durcey una ragazza con un carattere solare e dolce s'incontreranno e...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~                            Prologo
                    Pov’s  Durcey
Mi chiamo Durcey Forrester,sono nata in Scozia,ma ho origini diverse:australiane,spagnole e italiane.Un mix niente male!Tra qualche giorno parto,andrò al college a Londra.Appena l’ho detto ai miei amici sono rimasti a bocca aperta,credono che Londra sia tutto,sinceramente potrà essere una bellissima città,ma non credo sia il massimo o almeno io preferisco altro.Ho una sorella di 4 anni più grande che vive a New York dalla scorsa primavera.Si è laureata da poco in medicina ed  ora sta facendo li uno stage.Ovviamente è li con il suo fidanzato lo storico James.Come la migliore amica l’amore non l’ho ancora trovato.Sono una ragazza che sogna ad occhi aperti e quando qualcuno mi conosce veramente per quel che sono rimane scandalizzato.Qui in Scozia non mi lamento di come vivo,ma forse cambiare aria mi farà bene.La mamma ha già prenotato i biglietti aerei e con papà non vedono l’ora di partire.Li vedrò nei fine settimana.Stare lontana da loro e gestirmi da sola mi farà bene.Va bene,va bene ora basta con questi ‘’mi farà bene’’ perché ci saranno comunque delle cose che mi mancheranno quindi i ‘’mi farà male’’me li ritroverò lo stesso.Stasera andrò a salutare Katie,Alyssa e Melanie,le amiche più importanti.Domani invece passerò la giornata con Simon,il mio migliore amico da quando eravamo piccoli,possiamo dire che abbiamo imparato a parlare,leggere e scrivere insieme.Mi mancherà parecchio,lui andrà in Germania ci rivedremo in estate e non ci perderemo mai,la nostra amicizia è infinita.Stasera preparerò le valigie,se fosse per me porterei tutta la camera cosi com’è.Mi mancherà questo luogo,infondo di belle giornate ce ne ho passate tante.
            
                                        Pov’s Harry
Mi chiamo Harry Styles,anzi Harry Edward Styles.I miei amici mi chiamano Haz,a volte Harold come mia nonna per farmi arrabbiare,non lo sopporto!.Noi inglesi teniamo molto ai secondi nomi e vado fiero di chiamarmi come mio nonno.Domani partirò per Londra,inizierò il college a cui mi ha iscritto mia madre.Ha fatto tutto lei,io so solo che è a Londra,una città che definisco alquanto noiosa.Pioggia,pioggia e soltanto pioggia,mai uno spiraglio di sole.I miei migliori amici partiranno per la California e per l’America insomma paesi totalmente differenti.Non ho una ragazza da due anni o meglio non ne voglio una,non amo le storie serie,soprattutto ora che devo concentrarmi sullo studio,si fa per dire.Voglio diventare un bravo avvocato e aprire uno studio tutto mio,ma voglio trovare anche momenti di svago.Il mio hobby preferito è cantare e con i miei amici ne abbiamo fatti di falò quest’estate.Stasera sarà l’ultimo di quest’anno e voglio divertirmi al massimo.Mi mancherà cosi tanto il mio cane Rob e sotto sotto anche la mia sorellona rompiscatole.Le valigie me le ha preparate mia madre da giorni,è più eccitata di quando mia sorella si è laureata.Credo che gli mancherò un po troppo e appena salirò sull'aereo piangerà come una fontana,ma lei anche a me,è tutto pronto.Io sono pronto per questa avventura.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: summertime95