Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: treautunni_    20/10/2014    2 recensioni
Eleonora ha diciott'anni, un paio di occhi scuri e dei capelli ricci.
Calum ha diciott'anni, gira il mondo con i suoi amici e pensa, a volte, alla "ragazza mora delle prime file".
[...]I 5 Seconds of Summer hanno appena caricato un nuovo video. È Calum a girarlo, probabilmente dalla sua camera d’albergo, ringrazia tutte le fan e poi chiude. Ci sono già quasi 3milioni di “mi piace” con altrettanti commenti. Eleonora clicca sul video due volte ed ora c’è un “mi piace” in più. Ma tanto pensa, lei è solo una delle tante.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Calum Hood, Luke Hemmings, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Questione di sguardi...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by Tinypic

 

 

Capitolo undici

Esigenza

 

 

Calum non sente Eleonora che sarà una settimana e stavolta non è colpa sua. Le avrà mandato una decina di messaggi e le avrà fatto altrettante chiamate senza ricevere alcun tipo di risposta, si è anche preoccupato un po’ in realtà ma poi ha allontanato i pensieri negativi dandosi dello stupido. Però le manca, molto, è stato quasi tentato di andare da lei, per poi darsi di nuovo dello sciocco, ‘ché non si può mica presentare davanti casa sua appena lei non lo risponde, anche se, a dir la verità, è passato troppo tempo e lui teme che ci sia qualcosa sotto.

Il moro cammina per il corridoio che divide le varie camere da letto dal soggiorno, passa davanti la camera di Luke, si avvicina alla porta e fa per entrare quando sente un vociare provenire dall’interno. Si ferma ‘ché quella voce gli è familiare, è la stessa che non sente da una settimana.

 

 

 

Luke chiude la chiamata dopo una mezzoretta, parlare con Eleonora gli fa sempre bene, lo tranquillizza come nessuno e poi è l’unica che non lo giudica, è l’unica che gli sta accanto sempre e comunque. Gli dispiace però, lo sa che lei ha allontanato Calum e gli spiace da morire questo. Sa quanto la mora tenga al suo migliore amico e poi si è reso conto di quanto Calum stia male negli ultimi giorni ma non può farci nulla, ‘ché anche se è colpa sua, certi sentimenti non può nasconderli.

 

 

Eleonora vorrebbe tanto chiamare Calum ma sa che, sentendo la sua voce, non riuscirebbe a non dirgli nulla. Luke le ha chiesto di tenere per sé quella confidenza, almeno finché non sarà lui stesso a dirlo al moro. È il suo migliore amico, spetta a lui parlargli di una cosa così seria non a lei. Eppure Eleonora non ce la fa ad aspettare ancora e, visto che non può chiamarlo, almeno un messaggio può scriverglielo, no?

 

 

Calum sente il cellulare vibrare e sorride ‘ché aspettava quel messaggio da una settimana, non è un tipo sentimentale lui, non è il solito romantico ma, quando si tratta della mora, sente la necessità di sentirla, sentirla vicina anche se non per davvero. Così non aspetta nemmeno un secondo che la risponde, la voglia di parlarle è troppa e non ce la fa ad aspettare ancora, non le rinfaccia nemmeno nulla, è orgoglioso si, ma qui si parla di lei e lui non riesce proprio a fare l’offeso.

 

“Mi sei mancata.” “Anche tu”

 

E non ci sono più riferimenti a quella settimana di silenzi, di parole non dette e voci non ascoltate, è tutto come prima, come se non fosse accaduto nulla.

 

 

Luke prende il cellulare per l’ennesima volta, ha ragione sua madre, ormai vive in simbiosi con quell’apparecchio. Scorre fino all’ultima chiamata, quella fatta subito dopo aver chiamato Eleonora, ed avvicina il cellulare all’orecchio. – Amore mio – ed Aleisha dall’altra parte del telefono – del mondo – sorride forte che lo ama e glielo dirà, prima o poi.

 

Sera <3

Ecco il nuovo capitolo, avete visto il nostro caro Luke? AHAH non avrei mai potuto dividere LA coppia.

Scappo che sono di frettissima scusate <3

Grazie mille per le stupende recensioni, rispondo subito :)

Grazie di tutto davvero :*

A presto

Yeli_

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: treautunni_