Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Harrs    20/10/2014    2 recensioni
Dal testo:
"Ti immagini le sue mani sulla tua pelle, il suo odore nell'aria.
Accenni un sorriso, ma le lacrime rigano il tuo stanco volto.
Non riesci a capacitarti di come faccia il mondo a continuare a girare, come il tempo a scorrere; perché tu, tu stai fermo, immobile: completamente soggiogato dal tuo stesso amore."
---
Una piccola fanfiction Larry (anche se non sono specificati nella storia)~
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Let him go.

Follemente imprigionato in un vento di dolore, sei fisicamente e mentalmente instabile.
Deviato, devastato.
Non riesci ad andare avanti, non riesci a vivere.
Ti immagini le sue mani sulla tua pelle, il suo odore nell'aria.
Accenni un sorriso, ma le lacrime rigano il tuo stanco volto.
Non riesci a capacitarti di come faccia il mondo a continuare a girare, come il tempo a scorrere; perché tu, tu stai fermo, immobile: completamente soggiogato dal tuo stesso amore.
E con lo sguardo fisso su quella lapide, su quel dannato pezzo di pietra simbolo della crudele fugacità della vita, sussurri un disperato «lascialo andare».





-------
L'angolo dell'autrice:
Ed eccoci ritrovati ad un nuovo appuntamento con la signora Depressione!
Questa volta, la morte è toccata ad Harry (anche se nella fanfiction i ruoli non sono specificati perché sono una brutta persona), quindi la figura che lo piange è proprio Louis.
Beh... perdonatemi ancora una volta per aver fatto morire uno dei due ragazzi!

Warehouse.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harrs