Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: telesette    21/10/2014    1 recensioni
Fin dai tempi dell’antica Grecia, i cavalieri al servizio della Dea Atena difendono la pace e la giustizia, attraverso i poteri delle stelle dell’universo. Nessuno però ha mai saputo fino in fondo che genere di forze governa l'intera galassia; forze antiche e misteriose sconosciute persino agli dei. Qualcosa di sconosciuto e terribilmente potente si sta risvegliando, qualcuno è adirato con gli dei e coi loro insulsi giochi di potere. Un misterioso cavaliere, dotato di una forza incommensurabile, è comparso improvvisamente al Grande Tempio e sta cercando Pegasus...
Genere: Guerra, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo Personaggio, Ophiuchus Shaina, Pegasus Seiya
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Pegasus x Tisifone'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Proiettati nell'immensità dello spazio aperto, sulle tracce del compagno rapito, i quattro eletti dalle Sacre Vestigia di Bronzo si erano già messi in viaggio.
Le Lacrime di Atena avevano risvegliato in ciascuno di loro un potere enorme, neanche lontanamente paragonabile alla forza riunita dei singoli microcosmi, tanto che gli stessi Cavalieri d'Oro avrebbero fatto fatica a seguire la scia lucente che sprigionava ora dalle loro armature.

- E'... E' incredibile... Se quello è già il confine del nostro Sistema Solare, significa che stiamo addirittura superando la velocità della Luce!

Andromeda non riusciva a credere ai propri occhi.
Nell'attimo che si erano già lasciati alle spalle l'ormai familiare Via Lattea, il loro cosmo aveva preso a bruciare con l'intensità di quattro comete abbaglianti. Le armature non erano più le stesse, dal momento che l'essenza stessa di Atena si era fusa assieme al metallo, e ognuno dei quattro eroi percepiva chiaramente l'enorme differenza.
Se Andromeda era perplesso, gli altri non erano certo da meno.
Pur senza richiamare a sé l'energia derivante dalla propria costellazione, Sirio sentiva infatti che il suo corpo vibrava per via della nuova grande potenza cosmica in suo possesso. Anche Crystal, stringendo la brezza siderale nel proprio pugno, sentiva di poter dominare perfettamente non solo lo zero assoluto ma anche le temperature più rigide di pianeti nati dal ghiaccio dove le leggi della fisica andavano oltre l'umana concezione...
Improvvisamente però, oltrepassando la linea spazio-temporale della loro dimensione precedente ed entrando nelle zone più ignote dell'universo, si ritrovarono a fronteggiare una fitta pioggia di meteoriti e frammenti di stella infuocati.

- Attenti - urlò Andromeda, ergendo la sua catena come scudo protettivo per deviare la traiettoria di quelle solide masse incandescenti. - Catena di Andromeda !!!

Guizzando come un serpente vivo, la catena distrusse tutti quei proiettili di media grandezza, lasciando che si dissolvessero nel nulla. Ma il Cavaliere non ebbe tempo di gioire che, dall'ombra delle fiamme appena estinte, una meteora di dimensioni ciclopiche stava appunto per abbattersi inesorabilmente contro di loro.

- Ali della Fenice !!!

Lo stesso Phoenix non credeva di poter spingere il suo colpo migliore fino a tal punto.
L'energia del suo cosmo, elevatasi come mai prima, sembrava aver innescato un processo termico pari forse a quello presente all'interno del nucleo solare. Il Cavaliere inarcò la schiena, inebriato dalla fiamma stellare di circa sei milioni e mezzo di gradi centigradi, e tale forza prese a scorrere come un flusso lungo le sue braccia scaricandosi sul bersaglio attraverso i suoi pugni.
Del gigantesco meteorite non era rimasto nulla, ad eccezione di una polvere finissima.

- Grandioso - esclamò Phoenix eccitato, nel mentre che il pulviscolo scivolò innocuo sulla sua armatura. - Questa è la fine che farà anche quel bellimbusto, non appena me lo ritroverò davanti...

I quattro sorrisero.
Niente e nessuno poteva fermarli, o almeno così credevano, e la loro forza attuale era semplicemente spaventosa. Se singolarmente erano capaci di simili prodezze, sprizzando pura energia da tutti i pori, chi mai avrebbe potuto arrestare la loro avanzata verso il dominio sconosciuto di Agoràs?

- Coraggio, acceleriamo - propose Crystal, lasciando tutti indietro per un istante.
- Ah, non montarti la testa, biondino - fece Phoenix con una smorfia, lanciandosi subito alle sue calcagna.
- Aspettate - protestò subito Andromeda. - E' pericoloso, dobbiamo restare uniti...
- Sì, buonanotte - sospirò Sirio. - Ti conviene chiudere la bocca e muoverti, o ti lasceranno davvero per ultimo!
- Ma io... Oh, accidenti a voi, non è giusto!

Ilarità a parte, tutti loro avevano ben presente la gravità della situazione e l'importanza del proprio compito.
Morire non costituiva una soluzione, questa volta: ognuno di loro doveva restare assolutamente vivo e vegeto, per permettere ad Atena di sopravvivere, e Pegasus doveva entrare a tutti i costi in possesso della quinta ed ultima gemma.
Una volta riuniti, tutti sotto il potere incommensurabile della Sacra Atena, sarebbero stati di nuovo in cinque a combattere... E a quel punto, ne erano sicuri, Alfadiplòs e i Cavalieri Galattici non avrebbero avuto scampo.
Già altre volte avevano combattuto, ciascuno mettendo a repentaglio la vita per permettere agli altri di andare avanti, ma stavolta gli era richiesto di mettere in atto tuttaltra strategia.
Nessuno di loro poteva permettersi di morire questa volta, se non appunto condannando gli altri e Atena stessa al medesimo destino, e tutti insieme dovevano assolutamente vincere uno scontro titanico con le origini misteriose di tutto l'universo.
Che cosa avrebbero trovato, una volta giunti a destinazione?
Sarebbero riusciti nel loro intento, anche questa volta?
Domande difficili, in effetti, e ancor più difficili le risposte.
Tutto ciò su cui potevano contare erano i loro nuovi poteri, lo spirito di squadra che sempre li accompagnava, e il desiderio di vincere misto alla volontà di non arrendersi mai di fronte a niente e a nessuno.

- Pegasus, resisti - mormorò Sirio. - Non temere, amico mio, stiamo arrivando!
- Tranquillizzati, Dragone - replicò Phoenix. - Tu e Pegasus avete la stessa testa dura, considerato come vi siete battuti la prima volta l'uno contro l'altro!
- Già - osservò Crystal. - Anche il tuo Maestro ritiene ci siano ottime probabilità di sopravvivenza per Pegasus e Tisifone!
- Proprio così - annuì Andromeda con un sorriso fiducioso.

Sirio si disse d'accordo.
Il ricordo di quello scontro ormai lontano con Pegasus, la sconfitta che ancora gli bruciava un po', ed ogni singola battaglia combattuta fianco a fianco...
Tutti loro sapevano che non era facile piegare il loro compagno, tanto che persino la morte aveva fatto marcia indietro più volte, dunque non avevano dubbi di trovarlo vivo e vegeto nonché pronto a battersi fino all'ultimo.

- E' ancora qui con noi - esclamò Sirio, tendendo il pugno in avanti, quasi che il cosmo del compagno fosse ancora vicino a loro. - Per te, Pegasus!
- Sì - fece eco Crystal, ponendo a sua volta il braccio sopra quello di Sirio. - Non sarà la sconfitta a prendersi le nostre vite, né il fato avverso, ma la galassia che saluterà il nostro trionfo!
- Per Atena - aggiunse Andromeda, unendosi agli altri. - Dea nostra, protettrice di tutti noi Cavalieri, simbolo di sapienza e di giustizia!
- I nostri corpi e un animo solo - puntualizzò Phoenix, siglando il patto col braccio possente e con la promessa di lealtà assoluta che lo legava a Pegasus e a tutti i suoi compagni. - Combatteremo insieme, nel nome di ciò che intendiamo proteggere, e vinceremo!
- Vinceremo!

La voce di tutti e quattro, già di per sé, era piena di convinzione.
Ma accanto a loro, nel fascio luminoso di desideri e speranze ivi riunite, una quinta presenza si accompagnava al grido unanime dei Cavalieri di Atena.
Un giovane eroe, dal cuore rampante e fiamme nello sguardo, votato nel corpo e nella mente a difendere la sua causa. Nel cosmo riunito dei prediletti di Atena, lo spirito di Pegasus Cavaliere accompagnava anch'esso il viaggio dei suoi fidi compagni.

- VINCEREMO !!!

 

( continua )

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: telesette