Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daia    16/10/2008    3 recensioni
Herm dopo la guerra finisce gli studi a Bordeaux diventando una medimaga, sta per tornare a Londra a lavorare al S.Mungo dove verrà affiancata da un medimago che ha studiato a Boston, qualcuno che sembra molto diverso da lei, può nascere l'amore?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'uragano Daphne

Ciao a tutti e con questo siamo al penultimo capitolo, con il prossimo concluderò, ammetto che la cosa mi rattrista un po’, ma nella mia mente sta iniziando a prendere forma l’idea di un nuovo capitolo di questa fic, vorrei sapere da voi se volete che la sviluppi o che la storia finisca qui in maniera definitiva.

 

 

Ci erano riusciti, avevano preso Bellatrix, Tiger e Goyle. Ora i tre risiedevano in tre belle celle di lusso a loro riservate ad Azkaban… Bellatrix non si era più ripresa dallo shock….

I nostri eroi ora se la vedevano con due bambini capricciosi ricoverati al S.Mungo, uno con una gamba rotta, una commozione cerebrale e due costole incrinate, che non voleva assolutamente sapere di nutrirsi e curarsi perché a detta sua, la sua vita non valeva più niente nemmeno tramite Phobe era riuscito riprendersi la sua amata.

L’altra anch’essa con una commozione cerebrale e una brutta storta al piede, che sospirava guardando il cielo, quel cielo traditore che aveva lo stesso colore degli occhi di un amore, che a causa della sua stupidità non aveva voluto provare a vivere. Si era nascosta dietro alla scusa della distanza e del fatto che non era pronta per amare nuovamente, in realtà la cosa che l’aveva spaventata era stato il fatto che quando era con lei tutto il resto non contava, lei tuttora era il suo primo pensiero e l’ultimo della giornata. Ora lei era lì a pochi passi, ma non sapeva con quale faccia presentarsi da lei, sapeva che stava bene, che viveva a Londra e che era ancora singole, non l’aveva mai persa di vista, l’aveva osservata a distanza.

- Phobe buongiorno!- il suo eroe era appena entrato, era stato bello lavorare sotto la sua guida.

- ‘Giorno a te Sirius- chissà che voleva da lei.

- Senti ho gia parlato con il tuo superiore è stata una lotta dura, ma ci sono riuscito a convincerlo- era un auror straordinario e non voleva perderla.

- L’hai convinto a fare che?- non riusciva a capire dove voleva andare a parare

- Sulla mia scrivania ci sono tutti i documenti per il tuo passaggio nella mia squadra di auror, manca solo una tua firma- stava sfoderando, il suo sorriso magnetico, peccato che non fosse etero, perché due pensierini su di lei glieli aveva fatto.

Phobe non ci poteva credere, le sembrava un sogno…poteva la vorare con il suo mito!

- Allora accetti?- l’avrebbe convinta con qualsiasi mezzo.

- Ovviamente si, mi serve solo il tempo di portare qui le mie cose e di trovare casa- ora non aveva più scuse valide per evitare Maggie…

 

 

- Maggie per favore quando hai finito vieni in ufficio-  la mora annui e finì il suo lavoro.

Bussò ed entrò nell’ufficio della cugina.

- Daph, di che hai bisogno?- trafisse la cugina con i suoi occhi color cobalto, possibile che fosse così ottusa? Daphne guardava una copia di Strega 2000 e la stava stringendo convulsamente

- Per caso c’è una foto di Blaise con la sua bella? A proposito come si chiama? Non me lo hai mai detto-

- Phobe!- esclamò la bionda con rabbia, a quel nome una lama trafisse il cuore di Maggie, quel nome le ricordava una grande amore che non era riuscita a vivere, ma che avrebbe dato qualsiasi cosa per poterlo vivere.

- Dammi qua e fammi vedere- quando la vide il suo cuore perse un battito, e subito dopo scoppio a ridere di gusto, con le lacrime agli occhi e piegata in quattro.

- Ma che hai da ridere demente!Io vedo il mio uomo con un'altra sul giornale e tu te la ghigni?- era furibonda, quella foto di Phobe e Blaise non la digeriva

- Ma quanto sei idiota!Come hai fatto a non capire… e dire che mi vedi tutti i giorni…- non riusciva a trattenersi, in quel momento la porta dell’ufficio si aprì e Draco entrò.

Quello che vide era una scena comica, Maggie oramai distesa sul pavimento dal ridere e Daphne che emanava fumo dalle narici.

- Ciao Draco, che succede?- Daphne era furiosa

- Qui che succede, Maggie fammi ridere che ne ho bisogno- adorava quella mora, anche perché sapeva che avrebbe reso felice la sua dolce Phobe.

- Guarda che stupida che è mia cugina, non ha capito nulla di Phobe ed è gelosa di lei!- si rotolava dal ridere e porse il giornale a Draco

Draco lo guardò e sorrise pure lui.

- Si è ciorda non ha capito che Phobe non è un pericolo per lei, in quanto rivale, ma come spasimante- Daphne ci mise un po’ a capire ma poi alla fine si mise a ridere pure lei col cuore più leggero, ora Blaise sarebbe stato suo.

- Ragazze mi dispiace disturbarvi, ma c’è stato uno scontro con mia zia Bellatrix, non è nulla di grave, ma sia Blaise che Phobe sono ricoverati al S.Mungo- le ragazze erano sbiancate

- Come sta Phobe?- Maggie voleva correre da lei, da Draco aveva saputo che era ancora single e la cosa la consolava, ora voleva andare da lei.

- Rilassati ha solo battuto la testa e ha preso una storta, si è ripresa subito, sai lei ha fatto un bel crucio a mia zia, Blaise ha battuto la testa, due costole incrinate e ha una gamba rotta, ma non si vuole curare perché dice che senza di te la sua vita non ha senso- disse rivolto a Daphne, e da quello che vedeva stava ottenendo la reazione sperata.

Daphne aveva gli occhi pieni di lacrime ma nello stesso tempo pieni, di quel fuoco di chi ama e vuole far reagire il suo amato.

- Daph, io vorrei andare in ospedale- sperava che la cugina glielo permettesse

- Certo avverto Biby e andiamo.- ci avrebbe pensato lei al suo amore, si sarebbe presa cura di lui e sarebbero stati felici.

 

 

Blaise stava guardando fuori dalla finestra con aria sconsolata, pensando a quanto fosse triste la sua vita senza la sua amata quando…

Un uragano biondo entrò e con un colpo di bacchetta inizio a preparargli i bagagli.

- Adesso mi ascolti e ti avverto che non ammetto obbiezioni- lo guardava con aria di sfida

- Ma che diavolo stai facendo?- era felice di vederla ma non capiva che volesse da lui, in fondo aveva il suo Charles…

- Ti sto facendo la valigia e ti porto a casa mia, dove tu farai la convalescenza- adorava stupirlo

- Vattene e lasciami in pace, io con te e quel deficiente di Charles non ho intenzione di vivere- il cuore aveva iniziato a sanguinare

- Ma di chi parli? Non conosco nessun Charles…- lo guardava con un espressione furbetta sul viso

- Ma non vorrai dire che lo hai lasciato?- non poteva credere alle sue orecchie

- Non so di che parli, io vivo a Myfair, ho un centro estetico a Diagon Alley e vorrei prendermi cura del mio amore, ma sai è un po’ duro di comprendonio forse sarà colpa della botta in testa, o del piede rotto…

La frase non fu mai finita perché Blaise l’aveva presa tra le sue braccia e la stava baciando con passione.

- Sappi che non sarà facile vivere con me, anche perché ti devi far perdonare molte cose…- Blaise era felice della situazione ma non voleva renderle le vita troppo facile, voleva che capisse che lui non era il suo giocattolo.

- Lo so, e vedrai che ti riconquisterò al 100%- sarebbero stati felici e prima o poi l’avrebbe convinto a sposarla.

 

 

Spazio autore:

 

Shattered: Grazie per i complimenti sei molto gentile, spero che vorrai leggere anche l’altra mia long fic e dirmi che ne pensi. Spero che il chap. ti sia piaciuto. Baci

 

Draconcina: Draco è diabolicamente sexy!Che mi dici di Daphne e della tua omonima? Nel prossimo chap si parlerà di più di lei.Baci

 

Saka: per Phobe mi dispiace cara ma non ci sono speranze, ma come vedi arriva l’amore, lo sentirai soprattutto nel prossimo chap e nella nuova storia che penso scriverò. Grazie per i consigli, ti piace il metodo Daphne?Baci

 

Shikon93: Daphne e Blaise ti stupiranno, preparati che sto preparando la nuova trama. Baci

 

Hollina: Allora ti paice come Daphne riconquista Blaise?Baci

 

8marta8: Lovvaaaaaaaaaaa, vedrai Blaise nel seguito che peste, per ora che mi dici?Baci

 

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daia