Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: lafranca1995    16/10/2008    1 recensioni
Era un normEra un giorno come tanti e Naruto si stava dirigendo a casa di Sakura per farsi aiutare a fare matematica. Arrivò a casa sua e la madre della ragazza gli aprì. Andò davanti alla porta di camera di Sakura e avrebbe bussato, se non fosse stato che sentì dalle voci provenire dalla stanza e così si mise ad origliare. XD ennesima fic a doppio senso, dedicata a LadyDreamer e a Dragonball93 per i loro compleanni! ciao baci
Genere: Generale, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un giorno come tanti e Naruto si stava dirigendo a casa di Sakura per farsi aiutare a fare matematica

Era un giorno come tanti e Naruto si stava dirigendo a casa di Sakura per farsi aiutare a fare matematica. Arrivò a casa sua e la madre della ragazza gli aprì. Andò davanti alla porta di camera di Sakura e avrebbe bussato, se non fosse stato che sentì dalle voci provenire dalla stanza e così si mise ad origliare.

“Maledizione! Vuoi venire?”

Questa era l’inconfondibile voce di Sakura.

“Dai Sakura non ti incavolare così!” invece questa era la voce di Sasuke.

“No no io mi incavolo!”

“Avanti Sakura, riproviamo!”

“Va bene, io ci riprovo, ma se sta volta non vieni giuro che faccio fuori qualcuno!”

Inutile descrivere la faccia di Naruto nel sentire quelle parole. Era a dir poco sconvolto! Decise di rimanere ancora un po’ fuori dalla porta ad origliare e vedere se aveva capito bene.

Dopo poco si risentì la voce di Sakura:

“Mannaggia!!! Non vuoi proprio venire è? Adesso ti faccio vedere io!!!!”

Basta, era troppo…non ce la faceva più a stare dall’altra parte della porta a sentire quelle cose, doveva interromperli!

Si decise a spalancare la porta e ciò che vide lo lasciò a dir poco sbigottito.

“Maledetta equazione di secondo grado ti decidi a venire?” urlò Sakura contro il quaderno di matematica.

“Ciao testa quadra…” disse Sasuke accorgendosi della presenza del biondo.

“C-ciao ragazzi! He he vedo che state facendo matematica! Bene mi unisco a voi!” disse Naruto imbarazzato per ciò che aveva pensato.

“Come vuoi, ma non so come finirà qui…sono due ore che Sakura non fa altro che sbraitare contro il suo quaderno…” disse Sasuke stropicciandosi gli occhi, mentre Naruto continuava a ridere imbarazzato.

 

 

                                   Fine

 

Salve ragazzi ^^” ok lo so di essere sparita da un po’ da efp ma mi sono presa una pausa per mancanza di ispirazione. Questa fic è stata scritta solo e unicamente per Noemi(Dragonball93) che proprio ieri ha compiuto quindici anni e per Giulia(LadyDreamer) che il 21 compierà anche lei quindici anni^^ la dedico a voi ragazze perché vi voglio troppo troppo bene! Ciao a tutti spero che vi piaccia XD anche se è stupida!

                                     BY Vegetina

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: lafranca1995