Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Lord_Ainz_Ooal_Gown    21/10/2014    8 recensioni
Lucy è l'erede del patrimonio Heartphilia e la sua vita è stata sempre minacciata da tentati sequestri e killer, ma è sempre riuscita a cavarsela. Questa volta però è stato assoldato il miglior killer sulla piazza. A chi potrà chiedere aiuto Lucy, per fermare questo infallibile sicario?
Ehm...sì, il titolo e la trama non sono dei migliori, ma spero che una sbirciatina la darete comunque. Premetto che questa è la mia prima NaLu OOC AU e quindi siate clementi >.< il rating è inizialmente giallo, ma potrebbe salire.
Grazie a tutti quelli che leggeranno e recensiranno. CHAOS!!!
Genere: Azione, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cobra/Kinana, Meredy, Natsu/Lucy, Un po' tutti, Zancrow
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 10: Una rivale... in amore?


I primi raggi di luce filtrarono attraverso le tapparelle della camera di Lucy, illuminando il volto della ragazza, che, stiracchiandosi le braccia, diede le spalle alla finestra, ritrovandosi di fronte a due occhi neri incredibilmente belli e un sorriso a trentadue denti che, solo per un istante, le sembrò più luminoso di quella stramaledetta luce che l'aveva svegliata.


Nei successivi secondi, altri dettagli andarono ad arricchire la sua vista, come ad esempio la folta chioma rosata del ragazzo che era sdraiato di fianco a lei. Ovviamente il fatto che fosse nudo le provocò solo un cambio di colore degno di un camaleonte, passando dal rosa chiaro al rosso pomodoro.


N... N... N... Natsu...?” balbettò la ragazza, non riuscendo tuttavia a distogliere lo sguardo dagli occhi della sua guardia del corpo.


Sì, Lucy?” chiese il ragazzo mostrandole ancora quel sorriso.


C... cosa ci fai... n... nel mio letto...?” ormai anche il solo formulare una frase era uno sforzo degno di nota per la bionda.


Che domande, ci dormo. Non ti ricordi cos'è successo ieri sera?” chiese il ragazzo iniziando piano piano ad avvicinarsi al volto della ragazza.


C... c... cos'è successo?” chiese Lucy avvampando ancora di più.


Lascia che ti dia un aiuto per ricordare...” sussurrò Natsu prima di avvicinarsi ulteriormente al volto della ragazza. Le labbra ormai prossime ad incontrarsi...


* * *


“KYAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!”


Un urlo spacca-timpani echeggiò nel palazzo mentre una giovane ragazza dai capelli biondi cadeva dal letto, rossa come un pomodoro.


Lucy si mise subito a sedere, guardandosi attorno come alla ricerca di qualcosa... o qualcuno. Purtroppo per lei, la ricerca ebbe vita breve. Tre secondi dopo il suo urlo, la porta di camera sua venne letteralmente buttata giù da Natsu, il quale entrò armato di due coltelli militari, seguito a ruota da Zancrow e Cobra che estrassero delle pistole, puntandole in diversi punti della stanza.


“Lucy, che succede? Ti abbiamo sentita urlare!” disse Natsu scrutando la stanza in lungo e in largo, alla ricerca di potenziali minacce.


“E' tutto a posto! Non è successo nulla! Ho solo... ehm... fatto un brutto sogno...” spiegò Lucy ancora rossa in volto, distogliendo lo sguardo dagli occhi di Natsu che alzò un sopracciglio confuso.


“Tutto 'sto casino per un incubo?” Doveva essere davvero brutto! Cos'è? Eri finita a letto con Natsu?” chiese Zancrow scoppiando poi a ridere, mentre Natsu, con un leggero rossore sulle guance, si girava per zittirlo.


Per fortuna, nessuno dei tre notò l'aumento di rossore sulle guance di Lucy che si alzò in fretta e furia, correndo poi in bagno.


“Signorina Lucy, la colazione sarà pronta tra dieci minuti.” disse Cobra, passando davanti alla porta del bagno e la ragazza gli rispose che andava bene.


Lucy si guardò nello specchio, dandosi poi una bella rinfrescata con l'acqua gelida. Attimi di silenzio passarono uno dopo l'altro.


“Che diavolo di sogno era?”


* * *


Un'ora dopo, la ragazza era seduta in classe, con la testa abbandonata sul banco e gli sguardi preoccupati di Meredy e Kinana puntati su di lei.


“Lucy... tutto bene?” chiese Kinana.


“Sì... una meraviglia...” mugugnò la bionda alzando una mano per rassicurarle.


“Per caso hai dormito poco?” chiese Meredy ma Lucy si destò all'istante “E' il caso di dire che ho dormito troppo!”


Meredy e Kinana si scambiarono un'occhiata confusa ma, prima che potessero indagare ulteriormente, Natsu entrò in classe, andando a sedersi alla scrivania ed Erza invito tutti i suoi compagni a sedersi.


“Dunque...” iniziò Natsu “... prima di iniziare con la lezione, ho da fare una comunicazione. Da oggi, in questa classe, ci sarà una nuova studentessa, trasferita giusto oggi. Entra pure”.


La porta della classe si aprì nuovamente e una ragazza dal seno più che prosperoso fece il suo ingresso, strappando degli sguardi parecchio interessati a tutti i maschi della classe. I lunghi capelli rossi erano legati in una treccia che le cadeva dolcemente sulla schiena, mentre gli occhi del medesimo colore scrutarono attentamente gli altri studenti, soffermandosi per lo più su di Lucy che avvertì una strana sensazione lungo la schiena.


“Piacere di conoscervi, mi chiamo Flare Valentine. Spero che potremo andare d'accordo.” si presentò la rossa, sorridendo solare agli altri.


“Bene Flare, puoi andare a sederti vicino a Lucy, attualmente è l'unico posto libero.” disse Natsu facendole cenno con la mano. La rossa annuì ed andò a sedersi vicino alla bionda, mentre il professore iniziava a scrivere qualcosa alla lavagna.


Lucy iniziò a prendere appunti ma continuava ad avvertire quella strana sensazione lungo la schiena. Senza volerlo, si girò verso Flare e la vide intenta a... fissarla con sguardo da stalker?


Sembrava davvero una stalker che osservava la sua vittima.


“Ehi, biondina...” disse Flare, inclinando leggermente la testa di lato.


“S... sì, Flare?” chiese Lucy forzando un sorriso e Flare le tese la mano “Spero che potremo essere buone amiche”.


“Ah... certamente, non vedo perché no.” disse Lucy mostrando un sorriso meno tirato per poi stringerle la mano.


“Senti un po'... ma il professore è impegnato?” chiese poi la rossa, sorprendendo Lucy.


“In che senso?”


“E' fidanzato o single?” specificò Flare, fissando nel mentre la schiena del professore. Meglio così, almeno il barlume di rabbia mista a sorpresa che si accese negli occhi di Lucy non venne notato da nessuno.


“Credo sia...” iniziò la bionda, con tutta l'intenzione di dirle una grossa bugia “...single.” ma ovviamente il suo cuore, o la sua mente, non era d'accordo.


“Oh, molto interessante.” commentò Flare “Grazie per l'informazione, biondina.” e tornò a concentrarsi sulla lezione, lasciando Lucy alle prese con varie domande, molte delle quali non le piacevano per nulla.


Qualche ora dopo, Lucy e le sue amiche erano sedute nella mensa della scuola e una piccola nuvoletta nera gironzolava sulla testa della bionda. Ovviamente Kinana e Meredy avevano fatto di tutto per farla distrarre ma la nuvoletta non accennava ad andarsene.


D'un tratto, purtroppo, alcuni commenti di un tavolo vicino giunsero all'orecchio di Lucy.


“Hai visto la nuova arrivata? Dev'essere molto dedita allo studio”.


“Eh già, io non salterei mai la pausa pranzo per restare in aula con il professore, solo per recuperare alcuni argomenti”.


La nuvoletta crebbe, caricandosi anche di elettricità, mentre la bionda non distoglieva l'attenzione da quel tavolo. Dopo ulteriori conferme per quella notizia, la ragazza si alzò in piedi ma Kinana e Meredy la costrinsero a sedersi nuovamente.


“Lucy, calmati, ricordati che oggi pomeriggio dobbiamo andare dal parrucchiere e tutto il resto, perciò non guastarti l'umore.” disse Kinana. La bionda sospirò, dandosi mentalmente dell'idiota. Perchè diavolo si stava dannando per Natsu?


In fondo era una persona adulta e poteva cavarsela benissimo da solo, inoltre non c'era motivo per cui doveva intromettersi nei suoi affari sentimentali. Dopo esserselo ripetuto a mente un'altra decina di volte, si decise a pensare ad altro e, finalmente, ritrovò il suo solito sorriso.


Qualche ora più tardi, Lucy era seduta dal suo barbiere di fiducia, un uomo di nome Cancer con la mania per i granchi, come dimostrava la sua strana capigliatura.


“Ah... ci voleva proprio...” commentò la bionda, mentre alla sua sinistra Meredy e Kinana annuivano convinte.


“Solita acconciatura? Ebi.” chiese Cancer e Lucy annuì chiudendo gli occhi mentre l'uomo le lavava i capelli con lo shampoo, facendo estrema attenzione a non tirarle neanche un capello.


Il trattamento andò avanti per diversi minuti ma alle ragazze non importava molto, tanto non avevano altri impegni. Purtroppo per Lucy, però, una voce a lei familiare le raggiunse l'orecchio destro.


“Oh, biondina. Che coincidenza. Anche tu vieni qui?” chiese Flare, scoccandole quello stesso sguardo da stalker che le aveva mostrato qualche ora prima in classe.


“F... Flare?” chiese Lucy nettamente sorpresa “S... sì, vengo sempre qui da molto tempo ormai”.


“Oh ma che bella notizia, così potremo incontrarci più spesso.” disse Flare sorridendo, mantenendo lo sguardo da stalker mentre Cancer le lavava i capelli. Meredy e Kinana rabbrividirono davanti a quello sguardo ma, per fortuna loro, la rossa non le aveva minimamente prese in considerazione.


Lucy si limitò a sospirare, chiudendo poi gli occhi per concentrarsi su qualcos'altro, quando una breve discussione tra Flare e Cancer attirò la sua attenzione.


“Potresti finire me per prima? Stasera ho un ospite a cena e devo ancora preparare alcune cose”.


“Oh, certamente. Ebi. Chi sarebbe questo fortunato ospite?” chiese Cancer prendendo in mano le sue fidate forbici.


“Il mio professore, un ragazzo poco più grande di me di nome Natsu!” spiegò Flare sorridendo.


Meredy e Kinana si pietrificarono sulle loro sedie, ruotando poi di poco la testa verso di Lucy. Se prima c'era una semplice nuvoletta sopra la sua testa, ora c'era la tempesta perfetta, con tanto di fulmini...


“Scusa Flare... potresti ripetere?” chiese la bionda esibendo un sorriso che era tutto fuorché spontaneo.


“Ho detto che il nostro prof verrà a cena da me stasera. Oggi gli ho fatto saltare la pausa pranzo per aiutarmi in alcune cose. Mi sembra giusto ripagarlo.” spiegò Flare mantenendo il suo sorriso “Ha già accettato perciò devo sbrigarmi”.


Fu solo per un secondo, ma tra le due scattarono sguardi carichi di scintille che spaventarono Cancer così come Meredy e Kinana.


“La cosa ti da fastidio, biondina?” chiese la rossa e in quel momento Lucy parve tornare in sé, arrossendo leggermente. Si voltò dall'altra parte e disse “Niente affatto! Mi sembra solo che tu stia cercando di farti bella ai suoi occhi!”


Flare mostrò di nuovo il suo sorriso inquietante e tornò a rilassarsi. Pochi minuti dopo, pagò il trattamento ed uscì dal negozio, mandando un occhiolino a Lucy.


“Ehi Lucy... sicura che non ti dia fastidio?” chiese Kinana, nascondendo il suo sorrisetto.


“Certo che mi da fastidio! In fondo Natsu è...!” iniziò Lucy accorgendosi poi dello sguardo sornione di Meredy e del fatto che Kinana stesse registrando il tutto con il suo cellulare “Cosa stai registrando, maledetta?!?”

Le sue amiche scoppiarono a ridere e la loro seduta dal parrucchiere si concluse nel giro di una decina di minuti, a cui seguì un'ora di shopping, il tutto sotto lo sguardo vigile di Natsu, Cobra e Zancrow.


Il fatto che i tre non fossero vicini alla loro cliente, era che proprio Lucy, gli aveva imposto di non starle appiccicata durante i pomeriggi di shopping e loro si erano dovuti adattare, e con ottimi risultati dato che non si era minimamente accorta di averceli poco lontani.


Verso sera, quando furono rincasati, Natsu si avvicinò a Lucy e le disse “Stasera sono stato invitato ad una cena. Ci penseranno Zancrow e Cobra a proteggerti a dovere”.


Quello che lo lasciò sorpreso fu lo sguardo particolarmente stizzito di Lucy che si limitò a dire “Puoi fare quello che vuoi! Buona serata!” e andò in camera sua con passo pesante, sbattendo la porta.


Zancrow e Cobra lo fissarono con sguardo di rimprovero.


“Che c'è?” chiese il rosato ancora confuso.


“Ammettilo...” iniziò Zancrow.


“... hai dato dei compiti in più per domani, vero?” concluse Cobra. Ora capiva perché molti studenti, tra cui soprattutto Kinana, venivano a riposarsi in infermeria per almeno dieci minuti.


“NO! Oggi sono stato addirittura benevolo e li ho fatti uscire dieci minuti prima!” si difese Natsu, cercando intanto di capire che cosa avesse fatto di male.


-Le parlerò al mio ritorno...- pensò l'assassino per poi uscire e dirigersi verso la casa di Flare.


Intanto, sdraiata sul suo letto, Lucy stava affondando la faccia fino alle orecchie nel cuscino. Dopo diversi minuti di completa immobilità, si girò di scatto scagliando il cuscino contro la porta e si portò una mano sul petto.


-Perchè?- pensò la ragazza -Perchè mi da così fastidio sapere che Flare ci sta provando con Natsu?-


* * *


Intanto, dall'altra parte della città...


“E' davvero un onore conoscere delle leggende come voi!” disse Jose, stringendo la mano ai tre uomini seduti di fronte a lui.


“Basta con questi convenevoli.” disse un uomo con una benda sull'occhio, lisciandosi la sua lunga barba bianca “Qual'è il nostro obiettivo?”


Jose mostrò un ghigno tutt'altro che rassicurante e disse “L'erede della famiglia Heartphilia e... prima di essa, i vostri vecchi allievi!”


I tre uomini parvero sorprendersi ma alla fine annuirono sena esitazione.


“Quindi Natsu sarà la mia prossima sfida?” disse un uomo dai capelli arancioni tirati all'indietro, parlando tra sé e sé.


“Cobra... quanto tempo è passato dal nostro ultimo incontro?” proferì un uomo dagli occhi interamente rossi con i capelli grigi mossi.


“Zancrow eh? Vediamo cos'ha imparato quella testa calda.” commentò l'uomo con la barba prima di alzarsi e dirigersi verso l'uscita, seguito a ruota dai suoi compagni.


Jose ampliò ancora di più il suo ghigno osservando la porta che si chiudeva.


-I tre migliori assassini mai esistiti... vediamo come te la cavi contro di loro, signor Natsu Dragneel!-

























Angolo dell'autore:


Sì, lo so! LO SO! Faccio schifo... non ho aggiornato per eoni e ora ritorno dall'aldilà con questo schifo di capitolo. Questa fic è più difficile di quanto pensassi T.T il fluff mi da contro! Giustamente io do contro di lui u.u


Devo ancora capire che cazzo avevo in mente quando ho iniziato questa fic... ma, dato che piace a così tanta gente, farò il sacrificio di finirla! Ho comunque una buona notizia per voi! Le mie fic NON ad OC verranno aggiornate molto più velocemente ora ^^


Intanto vi saluto e ci vediamo alla prossima, sperando che non abbiate tentato il suicidio dopo aver letto questo schifo di capitolo ^^”


CHAOS!!!

P.S: vediamo se indovinate chi sono i tre sicari alla fine XD

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Lord_Ainz_Ooal_Gown