Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bellatrixsapiens    21/10/2014    0 recensioni
Cosa sarebbe successo se due ragazzine nate babbane fossero smistate in serpeverde? E se queste ragazze diventassero le regine della casa? Nei loro ciondoli che custodiscono avidamente si cela un terribile segreto.
Di chi sono figlie in realtà le due? La storia cambierà? Se volete sapere la storia di Sara e Beatrice leggete qui. A più in sotto!
Alcuni personaggi sono ooc.
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, I fondatori, Il trio protagonista, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bellatrix/Voldemort, Draco/Astoria, Harry/Ginny, Lucius/Narcissa, Ron/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati vari giorni. Nei dormitori era arrivato l'avviso del banchetto di Halloween. 
"Sara, vieni con me?"
"Certo, Drake!"
Da quando c'era stato il secondo smistamento, Sara era diventata una perfetta purosangue:disprezzava i nati babbani, odiava i grifoni e stava solo con le serpi.
Era sempre con Drake e la notte scriveva lettere alla madre. Beatrice non stava male e non parlava con nessuno della sua vecchia casa, neppure con Hermione. Anche la Granger era stata accolta molto bene dai corvi. La sua migliore amica era Helena, ma passava molto tempo anche con la secondina Cho Chang.
Tutto sembrò andare per il meglio fino a quando ebbero una lezione serpeverde-grifondoro di Piton.
Non fu l'ora stessa a dare problemi, anche se i grifoni persero venti punti, ma ciò che venne dopo. Sara e Beatrice uscirono insieme, perché avevano  fatto rispettivamente la pozione migliore e quella peggiore. 
"Come va?"
"Ti importa?"
"Non molto"
"Tieni, questa non è mia."
Beatrice porse la collana all'altra. 
"Non mi serve. Tienila tu."
"Sara, non la voglio."
"Come vuoi! La terrò io. Se la rivorrai sai dove trovarmi. "
"Aspetta!"soffocò la voce "Come va con Malfoy?"
"Bene. E a te?"
"Idem"
"Secondo te è cambiato qualcosa?"
"No"
"Allora possiamo anche abbracciarci?"
"Si, forse."
Si strinsero piangendo.
"Mi sei mancata, Beatrice Mary Jean Frances!"
"Anche tu!"
"O santo Salzar! Siamo appena in orario per difesa contro le arti oscure!"
"Tanto Raptor è sempre in ritardo."
Fecero qualche passo.
"Non starmi vicino, lurida sangue marcio!"
"Che?!? Scusa?!"
"Sporca nata babbana! Non puoi parlarmi così!"
Tirò uno schiaffo alla ragazza.
"Perché? Tu ed io pochi minuti fa eravamo amiche!"
"Stammi lontana!"
Bea non capiva; poi girò la testa e vide Drake. Finalmente comprese che Sara era innamorata.
Un altro ceffone arrivò alla povera grifoncina. Questa volta cadde a terra distrutta.
"Sei stata grande!"
"Grazie!"
"Andiamo?"
"Certo, re delle serpi!"
"Bene. Obliviate"
I due lanciarono uno sguardo sprezzante al corpo.
Quando Beatrice entrò in classe era già iniziata la lezione. 
"Tr..trent..trenta pu..punti in me...no a gri....grifondoro."
"Mi scusi, professore!"
"N..nient..niente ma sig...signorin....signorina C...Crane!"
La lezione passo tranquillamente.
Sara lanciò un'occhiata a Beatrice come di scuse ma lei non capì.
Non poteva capire. Draco era bravissimo con gli incantesimi di memoria, nessuno avrebbe resistito.






  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bellatrixsapiens