Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: allforhismile    21/10/2014    0 recensioni
[...]Si portò una mano alla fronte bisbigliando qualcosa che aveva tutta l’aria di essere un “cosa cazzo ho detto”. La aiutai a stendersi di nuovo e questa volta non fece storie. Era davvero divertente, quella ragazza. Certo un po’ acida, ma erano proprio il suo modo di essere acida e i suoi comportamenti strafottenti a renderla divertente, divertente e terribilmente sexy. I capelli castani, più chiari alle punte, erano sparsi disordinatamente intorno al suo viso, gli occhi blu erano fissi nei miei e le labbra erano serrate. Sorrisi. Ma sembrava che ad ogni mio sorriso lei si innervosisse ancora di più[...]
Genere: Drammatico, Romantico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di solito piango per tutto. Per qualsiasi cazzata le lacrime scendono a  cascate. E’ inevitabile, di solito. Ma in quel momento, con tutto quello che era successo, con tutto il male che era riuscito a farmi, nemmeno una lacrima scendeva sulle mie guance arrossate per la corsa, non avevo neppure gli occhi lucidi. Ed era strano, con lui piangevo sempre, mentre faceva di me quello che voleva, piangevo in silenzio, pregando di veder entrare da quella fottutissima porta l’amore della mia vita. Ma puntualmente non accadeva. Nessuno era mai venuto a salvarmi e non sarebbe successo nemmeno quella volta. Mi ero cacciata in guai seri scappando da casa sua, ma non importava. Ormai non valeva la pena vivere un giorno di più.
Mi trovavo in una stradina vicino casa sua, dalla quale ero appena scappata. Respiravo affannosamente, a causa della corsa. Ero seduta per terra, la testa poggiata al muro e le braccia ,come per abbracciarmi da sola, avvolte intorno alla vita. Sentivo i suoi passi, lo sapevo che si stava avvicinando, e sentivo anche, dal suo passo svelto, che era furioso. Quando avvertì la sua presenza all’angolo alla mia destra trattenni il respiro per fare meno rumore possibile e chiusi gli occhi dalla paura. Ma a quanto pare non servì a niente, perché lo sentì ridere, una di quelle risate malefiche, che si sentono solo nei film. A me fece venire i brividi. Aprì gli occhi e mi accorsi che ormai era di fronte a me, con le mani  sui fianchi e le gambe leggermente divaricate. Aveva il respiro pesante e tremava, da quanto era arrabbiato. All’improvviso mi fece alzare in piedi tirandomi per i capelli, e mi costrinse a guardarlo negli occhi facendomi alzare la testa con un dito sotto il mento. Vidi i suoi occhi colmi di ira e, appena incrociammo lo sguardo, le sue labbra si contorsero in un sorriso malizioso, che ormai era ben impresso nella mia mente. Sapevo cosa stava per fare. Fece alzare i miei piedi da terra, facendomi avvolgere a forza le mie gambe intorno al suo bacino ed iniziò a baciarmi. Cercai di oppormi ma sapevo che avrebbe provocato in lui solo altra rabbia. E la mia ipotesi fu confermata un attimo dopo, quando si staccò da me, mi guardò negli occhi e disse “Se la mettiamo così, l’hai voluta tu piccola”. Sapevo che non mi avrebbe violentata, non era mai arrivato a tanto. Nei suoi occhi non c’era desiderio, solo rabbia. Mi avrebbe picchiata. E così fu. Mi sbatté per terra e iniziò a tirarmi una serie di calci nello stomaco, tanto che tossendo dalla bocca mi uscì del sangue. Poi mise le sue gambe intorno al mio bacino, in modo da avermi sotto di lui, ed iniziò a darmi pugni sul viso. Dopo quello che penso sia stato il quinto pugno persi conoscenza.

Myspace:
Hola ragazze, è la mia prima storia, spero che qualcuno se la caghi hahahaha 
Anyway, ditemi se vale la pena continuarla, questa è solo una brevissima introduzione, la storia è molto più lunga. Ho già scritto il capitolo successivo, lo pubblico dopo che mi dite che ne pensate.
Buona serata ♥
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: allforhismile