Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: 24maggio2011    22/10/2014    2 recensioni
Questa è la storia d'amore di una ragazza e di un ragazzo. Entrambi ventidue enni. Lui è Stiles Stilinski, lei è Lydia Martin. Lei è la più popolare della scuola, lui insieme al suo migliore amico Scott McCall, è il ragazzo più sfigato della scuola. Lei non l'ha mai calcolato, lui la ama da sempre. Lui è un lupo, lei una Banshee. Lei si accorge di lui e lui è ancora li per lei. Diventarono grandi amici, poi, un giorno, nel famoso viaggio di maturità, dopo la morte della sua migliore amica, Lydia capì di amarlo. Si sorrisero, si avvicinarono e un pò impauriti si baciarono. Inutile dire che quello fu il primo di una lunga serie. Inutile dire che adesso, Stiles Stilinski e Lydia Martin stanno ancora insieme e si stanno per sposare.
Genere: Demenziale, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lydia Martin, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- I festeggiamenti.
 
Lydia Martin Stilinski, era la donna più felice del mondo. Si era sposata e Stiles, era diventato suo marito. Non poteva chiedere nient'altro di meglio al mondo. L'assenza di sua madre, si fa sentire quasi da star male, ma suo marito è li, che solo guardandola negli occhi, la fa star bene e gli toglie un peso  dal cuore. E' innamorata. E' innamorata persa di lui e non puo' viverne senza.

Dopo il lancio del riso, i due giovani sposi, si ritrovano a dover ringraziare e salutare tutti i presenti che si sono avvicinati a loro per augurargli tutta la felicità del mondo e per fargli tantissimi auguri. Entrambi, credevano che i saluti, sarebbero finiti, quando poi, Lydia, piange davvero e corre incontro alla donna che l'ha messa al mondo. Sua madre è li, con lei e c'è sempre stata. Dal primo, all'ultimo minuto. Ha visto tutto. 
- Mamma! - Singhiozza Lydia.
- Ciao amore mio. - Dice la madre, soffocandola in un abbraccio.
- Hei, signora Stilinski, non piangere che rovini il trucco. - Scherza la madre, asciugandogli le lacrime.
- Signora Martin. - La saluta cordialmente, Stiles.
- Stiles, vieni qui, fatti abbracciare.
- Siamo felici che sia riuscita a venire in un giorno così importante.
- Non me lo sarei persa per nulla al mondo.
- Ma mamma, avevi detto che non saresti potuta venire.
- Sorpresa. Stiles, posso andare a salutare i tuoi genitori?
- Certo, vada pure, sono li giù in fondo che scambiano quattro chiacchiere con alcuni degli invitati.
- Ci vediamo tra poco allora, ciao amore della mamma. Tantissimi auguri! - E detto questo, l'ex signora Martin, raggiunge i signori Stilinski e lascia i due sposi, soli e felici come non mai.

Vedendo la madre allontanarsi, con un sorriso da ebete sulla faccia, Lydia, stringe la mano di suo marito e un nano secondo dopo, gli getta le braccia al collo e si lascia stringere con dolcezza.
- Contenta, signora Stilinski? - Chiede Stiles, dandogli un bacio trai capelli.
- Felice, signor Stilinski! Felice, non contenta. 
- Mhh! Baciami! - Ordina Stiles prendendogli il viso tra le mani e baciandola con dolcezza.
- Hei, non darmi ordini! Sei un beta, non un Alpha! - Scherza Lydia, dandogli l'ennesimo bacio.
- Ahaha hai ragione, ma sono tuo marito, adesso! Andiamo dagli altri? 
- Si.
- No no, aspetta. Prima dammi un altro bacio. - Dice ancora Stiles, fermando la camminata della signora Stilinski!
- Ahhh. - Sospira Lydia e poi prosegue. 
- Sarà una lunga vita piena di baci. 
- Ci puoi giurare! - Dice sicuro di se, mentre mano nella mano, con la sua sposa, raggiunge tutti gli altri che sono li per loro.
- Amore mio grande. - Dice Melissa mentre se lo stringe in un abbraccio.
- Grazie di tutto, mami! 
- Sei felice? - Chiede Melissa, con gli occhi pieni di gioia, accarezzandogli il viso.
- Felice è dire poco! 
- Sei bellissima, cognatina. - Dice Scott stringendosela in un abbraccio.
- Giù le mani da mia moglie! - Strilla per gioco, Stiles.
- Stiles! Modera il linguaggio! E' con il tuo Alpha che stai parlando.
- Ma ti stai zitto, una volta tanto? - Si mette in mezzo, Kira, mentre gli da un bacio nella guancia e poi bacia i neo sposi.
- Tu non dirmi stai zitto e poi spiegami per quale motivo ti sei messa un vestito così corto. - Dice Scott.
- Oh Gesù Santissimo! - Dice esasperata, Kira. 
- Tz. - Borbotta Melissa, girando gli occhi.
- Tz, cosa?! - Chiede Jonh.
- Kira, è colpa di tuo suocero qui, se Scott è così. Prima non ti immagini che macello ha fatto.
- Ma se sei bellissima. - Dice Kira.
- Si, lo so, dal momento che è bellissima non voglio che la guardano tutti. E' mia moglie. - Dice Jonh
- Ahahah Melissa, ma come hai fatto? Hai vissuto con tre uomini, per metà della tua vita e sei ancora sana e salva? - Chiede tra le risate, Natalie.
- Ci si fa l'abitudine, tesoro. Il fatto è che io a questi tre nanetti qui, li amo più della mia stessa vita e non posso vivere senza di loro. 

Le chiacchiere famigliari continuano per un po', mentre il resto degli invitati si dirigono al ristorante, Stiles e Lydia aspettano l'arrivo del fotografo. Fotografo che arriva mezz'ora dopo e a bordo della loro bellissima Excalibur 540 bianca, li porta nei posti più belli per fare un album dei ricordi, con i contro fiocchi. Melissa, Jonh, Scott, Kira e Natalie, sono andati al ristorante. Più che ristorante, è un enorme villa con un giardino stupendo, addobbato per l'occasione.

I primi a scendere dalla macchina, sono i signori Stilinski, successivamente, tocca a Natalie e per ultimi, ma non meno importanti, scendono Scott e Kira che hanno passato metà del tempo a sbaciucchiarsi senza vergogna alcuna, ignorando i rimproveri di Melissa e Jonh che gli chiedevano, un minimo di decoro e un po' di buon senso. Specie per Scott. Ma Scott non gli ascoltò e decise di occuparsi della sua donna. 
- Sei bellissima. - Dice Scott dandogli l'ennesimo bacio e tenendogli una mano sul fianco e l'altra su una coscia.
- Grazie. Anche tu sei bellissimo. - Sussurra Kira con un colorito rossastro a tingergli le guance. Ogni volta è sempre come la prima.
- Se oggi, rovino il matrimonio a mio fratello, sarà solo colpa tua, Kira. 
- Il solito esagerato! Chi vuoi che mi guarda. - Sbuffa divertita, Kira, mentre felice, scende dall'auto.
- Tutti, per esempio. - Dice con fare ovvio, Scott, seguendola poco dopo e prendendogli la mano. 
- Ecco, hai visto?! Non mi sta guardando nessuno. 
- Cammina e abbassati il vestito. - Dice Scott, mentre alla fine, gli e l'abbassa lui stesso.
- Guardalo! Intanto con la scusa, tocchi. - Finge di riprenderlo, Kira.
- Ma io posso. - Dice con fare convinto, Scott.
- Perchè sei l'Alpha?
- Non solo per quello. Tu sei mia, punto.
- MIO. - Dice sicura di se, Kira, mordendogli il labbro inferiore.
- MIA. - Dice sicuro di se, Scott, mordendogli il labbro inferiore.
- Tua. - Conferma, Kira.
- Tuo. - Conferma, Scott.
- Ti amo da morire, volpacchiotta.
- Ti amo da morire, lupacchiotto.

Dopo la breve discussione, la coppia, raggiunge i genitori di Scott e la madre di Lydia. I genitori di Kira sono ancora a New York e tornano una volta ogni tanto. Anche Kira ne sente molto la mancanza, ma di lasciare in primis Scott, poi Lydia, Stiles, Jonh e Melissa, proprio non se la sente. Senza di loro, non ce la fa, quindi, stringe i denti e grazie al suo grande amore, ce la fà. 
- Kira Yukimura. - Dice a voce alta un ragazzo dai tratti giapponesi. 

Scott, non sa perchè, ma già stringe i denti e si arrabbia ancora di più, quando la sua donna, senza un apparente motivo, deglutisce a vuoto. Si gira a guardarlo e nota che indubbiamente, è di bella presenza. E' alto, magro, capelli nerissimi e lisci come l'olio e due occhi, grandi, profondi e azzurri come il mare.
- AKIHIRO! - Strilla felice, Kira, una volta riconosciuto chi l'ha chiamata e siccome è un suo vecchio, caro amico, non resiste e ignorando lo sguardo del suo fidanzato, gli getta le braccia al collo e si lascia stringere dal ragazzo che adesso, l'ha anche presa per i fianchi e sollevandola da terra, gli ha fatto fare un giro su se stessa.
- Mi sei mancata, principessa. - Dice Akihiro. Scott strabuzza gli occhi.


"Scusa, razza di idiota, fammi capire. Come ca*** hai chiamato, la MIA fidanzata?"

- Scott, sta calmo. - Suggerisce Jonh, mettendogli una mano sulla spalla. 
- No, dico! Papì! L'hai sentito, come l'ha chiamata?
- Si, certo, ma sta calmo lo stesso! Evidentemente è un suo vecchio amico e poi oggi è il matrimonio di tuo fratello. Vogliamo fare casini proprio oggi?
- No, ma..
- MA NIENTE, SCOTT. - Dice duro, Jonh. Scott deglutisce a vuoto!
- E' mai possibile che per farmi ascoltare da voi due, a quest'età, debba ancora alzare la voce?
- Scusa, papì! - Si scusa Scott mentre soffoca di baci il suo papì.
- Ma io ti scuso anche, basta che tu mantieni la calma. - Dice ancora, Jonh. Scott si schiarisce la gola e rimanendo al fianco di Jonh, richiama l'attenzione della sua fidanzata.
- Kira! 
- Oh! Si, si certo. Aki, mettimi giù, per favore. 
- Come vuoi, principessa. - Dice Akihiro, mettendola giù e massacrandogli la guancia di baci. Scott è sempre più arrabbiato. Con forza, afferra i fianchi della sua, solo e soltanto sua donna e con una spinta decisa, fa in modo che i loro corpi, aderiscano perfettamente. Kira sa che Scott è arrabbiato, quindi, per farlo calmare, unisce le loro mani e con il pollice, gli accarezza il dorso. E sebbene lei, sia una che odia le presentazioni, più di qualsiasi altra cosa al mondo, sa che è ora di farle.
- Scott, amore, lui è Akihiro, è un mio vecchio e grande amico. Io e lui, siamo te e Stiles prima di diventare fratelli, praticamente. Si è trasferito dal Giappone, a New York, quando aveva solo due anni e io all'asilo ero sola soletta perchè ero quella diversa. Nessuno mi voleva ma poi, è arrivato quello diverso e abbiamo deciso di essere soli insieme. Aki, lui invece, è Scott, il mio fidanzato. 
- Molto piacere. - Si presenta Akihiro, porgendogli la mano.
- Piacere mio. - Dice Scott, stringendogliela con forza, ma il ragazzo è tosto e non ha sentito male.
- Loro invece sono i miei suoceri, Jonh e Melissa e lei invece è Natalie, la madre della sposa che adesso, insieme a mio cognato, lo sposo e fratello di Scott, è fuori per le famose foto di ricordo. - Prosegue Kira.
- Salve a tutti e auguri ai genitori degli sposi. Ma Kira, perchè gli chiami suoceri? Ti sei sposata, per caso? - Chiede quasi con rabbia, Aki.
- Cosa? No, no, figurati ma stiamo insieme da tanti anni ormai e conviviamo già da un po'.
- Ma non puoi farlo. - Sbotta con tono autoritario, il ragazzo dai tratti Giapponesi. A quel punto, Scott, non ci vede più.
- Scusa ma come ti permetti? Chi ti credi di essere? - Chiede con rabbia, avvicinandosi pericolosamente al suo viso. Jonh e Kira, sono immediatamente intervenuti.
- Sono il suo migliore amico. - Risponde Aki.
- E io sono il suo fidanzato, guarda un po'. 
- Chiedo scusa. Hai ragione! Senti amico, mi dispiace, davvero. Non so cosa mi sia preso. Io me ne vado! Kira, tesoro, il mio numero ce l'hai! Mi ha fatto piacere, sentirti in questi giorni. Sono contento che mi abbia detto del matrimonio e sono contento di lavorare qui, come cameriere. Bel vestito! Belle gambe. - Dice Aki, allontanandosi da li. Ovviamente, prima gli assale per la milionesima volta, l'altra guancia.

Scott si è già levato la cravatta e la giacca, buttandoli in faccia a sua madre che con più garbo, gli ha riposti sulla sedia. In viso è rosso come un pomodoro, si gira di tre quarti la manica della camicia e guarda in cagnesco la sua donna, successivamente al suo amico, comparso dal nulla e viceversa per un tempo che a tutti, parve interminabile.
- Sc..
- KIRA! Con me. - Ordina Scott prendendogli la mano con forza e portandola lontano da orecchie impiccione. 
- CHI CA*** ERA QUELLO. - Chiede con rabbia, Scott, raggiunto un posto, privo di recezione alcuna, a detta sua.
- Un mio amico, te l'ho già detto. Ti calmi?
- Non mi calmo proprio per niente. Principessa? Sul serio, Kira? Principessa? - Strilla sulle ultime parole.
- Lo faceva sempre. 
- Non me ne frega niente che lo faceva sempre. Anzi, finché ti ha chiamato così, ci potevo anche stare, ma che ti piglia per i fianchi, TOCCANDOTI, questo no, non l'accetto. Belle gambe? Ma dico, è scemo? Cosa mangia la mattina, pane e coraggio? Se sa che sei fidanzata e che il tuo fidanzato è li, al tuo fianco, a che prò, viene a dirti belle gambe? Ah, ma questa è colpa tua. 
- E sentiamo, cosa centro io? - Chiede esasperata, Kira.
- Come sarebbe a dire, cosa centri?
- Te lo richiedo, cosa centro?
- Centri perchè sei nuda.
- Scott, mi stai stufando, lo sai? Sono ad un matrimonio, ok? Ad un matrimonio ed è il matrimonio di tuo fratello, mio cognato. Che pretendevi, che mi mettessi un Jeans, solo per farti contento? Piantala di fare il geloso, quando non devi. Mi ha solo detto che ho delle belle gambe, non mi ha mica infilato la lingua in bocca.
- Ci mancherebbe anche che l'avesse fatto!
- Si bravo, congratulazioni. Quando svarioni fammi sapere! Io me ne vado. - Sbotta Kira, allontanandosi con velocità da li. Scott l'ha subito raggiunta e fermandola per un braccio, con dolcezza, gli ha chiesto scusa. Scuse che sono subito state accettate. E' inutile, quei due sono qualcosa di incredibile. Si punzecchiano ogni due secondi, ma ogni due secondi, si amano più di prima.

Dopo essere tornati in giardino e aver guardato malissimo il cameriere, la coppia, è tranquilla e attende con ansia, ma sopratutto fame, specie per Scott, l'arrivo degli sposi. Sembrano passati secoli, ma finalmente, Stiles e Lydia, sono arrivati. Sono le 13:45 e tutti, ma proprio tutti, stanno morendo di fame. Stiles, non ci vede più e se solo non fosse per gli invitati, si mangerebbe viva anche sua moglie, ma non è quello il caso.
- Che c'è lupacchiotto? Hai fame? Mi stai mangiando con gli occhi. - Gli fa notare divertita, Lydia.
- Si, sto proprio morendo di fame. Comunque, non ci posso fare un accidente se sei bellissima!
- Speriamo che lo pensino anche gli altri. 
- Ti interessa qualcosa, degli altri, per caso?
- CERTO! Per una sposa, è l'unica cosa che conta, dopo l'uomo con cui ha deciso di passare il resto della vita.
- Ma sentitela la signora Stilinski! Mi dice certo, pure. Tz! Comunque, tutti questi applausi sono per noi. Pronta a passare il resto della tua vita, al mio fianco?
- Sono nata pronta, Stiles e infatti, non per niente, adesso mi chiamo Lydia Stilinski.

Dopo gli ennesimi baci, l'ennesime foto, gli ennesimi abbracci, la coppia puo' finalmente sedersi al loro tavolo, affiancati subito dopo dai genitori, fratelli e cognate. Scott un tutto un brontolio di stomaco, Kira gli va appresso, Jonh quasi sviene, Natalie e Melissa, sono immuni, Lydia ha più fame del solito e di questo, non si spiega come mai, Stiles non vede l'ora di mettere qualcosa sotto i denti e alla fine, finalmente, arriva da mangiare. Ovviamente, i primi ad essere serviti, sono gli sposi e la famiglia, subito dopo, il resto degli invitati.
- Ecco il secondo, principessa. - Dice Aki.
- Grazie. - Risponde Kira. Lydia, quasi si è strozzata con quello che beveva, Stiles ha sgranato gli occhi e Scott, è già partito per la tangenziale della gelosia.
- Principessa? - Chiede Lydia, una volta soli.
- Questa mi è nuova. Scott, ritira gli artigli, subito e spiegami cosa succede. - Ordina Stiles. Scott si guarda e si accorge che suo fratello, ha ragione.
- E' da prima che ci prova. 
- Si, è vero, ma è un mio vecchio amico, ragazzi.
- Carino. - Commenta Lydia.
- SCUSA COSA? - Sbotta Stiles.

Resasi conto della colossale cazzata che ha appena detto, si morde la lingua da sola e si schiaffeggia una mano sulla bocca, mentre con la coda dell'occhio, guarda suo marito che sta ancora aspettando una risposta e gli ha anche stretto una mano sulla coscia.
- Ahha ti amo, ti amo amore mio, te lo giuro. - Prova Lydia, facendo un attentato alle sue labbra, mentre a stento, trattiene le risate.
- Dai, non guardarmi così! Si chiama solidarietà femminile. Mai sentito parlarne?
- Si. Ma facciamo che non la usi con tua cognata? - Chiedono all'unisono i due fratelli. Le ragazze girano gli occhi e li ignorano.
- Cosa? - Chiedono infatti.
- Avreste dovuto sposarvi voi due. - Commenta divertita, Kira.
- Non preoccuparti, cognatina. Il nostro è vero amore. Non abbiamo bisogno di sposarci. - Dice Stiles.
- Ciò significherebbe che il nostro non è vero amore? - Lo provoca, Lydia. Stiles è alle strette.
- Scema, sai che ti amo. - Commenta Stiles. Chi adesso sta facendo un attentato alle labbra, è proprio lui. Gli e le sta massacrando.

A malincuore di tutti, al di fuori degli sposi che non vedevano l'ora di stare un po' da soli, presto venne la sera e con lei, anche il taglio della torta e il ballo. Ma sopratutto e non meno importante, il lancio del buchet. Tutte le ragazze, bisognose d'amore, di sicurezza e perchè no, di una famiglia, come la tradizione richiedeva, si sono messe tutte in un semi cerchio, pronte a realizzare il loro più grande sogno. Sogno che forse, presto, diventerà realizzabile, per Kira. Fu proprio lei, la piccola, dolce e tenera Kira a prendere il buchet tra le mani. Scott si illuminò, Lydia sorrise, Kira quasi pianse dall'emozione e Stiles scoccò l'occhiolino a suo fratello, mentre suo padre, si ritrovava a dover consolare la sua mamì, che già singhiozzava di felicità. 

Non solo Natalie, per quel giorno, aveva deciso di fargli una sorpresa, ma anche Robert. Robert, è il fratello di Natalie, lo zio di Lydia. Zio che lei ha amato come fosse suo padre e il sentimento è il medesimo. Spesso, da bambina, Lydia lo chiamava papà e il signor Robert non era mai più felice di così. 
- Signor Stilinski, mi concede un ballo con la sua signora?
- Certo che si, è tutta sua. Signora Stilinski, se non ti dispiace, io adesso vado a ballare con l'altra signora Stilinski. Papà, levati di mezzo! - Scherza Stiles iniziando a ballare con Melissa che rideva divertita per la faccia di suo marito.
- Non c'è più rispetto per i vecchi. - Borbotta con finto fare infastidito, Jonh, facendo ridere come matte le signore Stilinski.
- Che cosa vi ridete solo voi due lo sapete, è! - Borbotta ancora ignorandole e andando da suo figlio che stringeva Kira con fare possessivo.
- Scott, fai il geloso anche con il tuo papì?
- Cosa? No, perchè?
- Non ti interessa. Kira, balli con me?
- Certo, Jonh.
- Oh, Dio ti ringrazio! Hai iniziato a darmi del tu.
- Ahahha. 
- Papì, vado un attimo in bagno. Controllamela! Quel cameriere da strapazzo gli gira troppo intorno e mi urta.
- Vai, scemo. - Dice Kira mandandogli un bacio al volo, ma Scott non si accontenta e gli lascia un piccolo e tenero bacio sulle labbra ricordandogli per l'ennesima volta quanto l'amava.

Poco dopo, come la cerimonia richiedeva, tutti gli invitati sono tornati seduti al loro tavolo e in centro, nel bel mezzo del giardino, sono rimasti solo loro due. Solo Stiles e Lydia che guardandosi negli occhi, si sono persi nel loro bel mondo fatto solo di cose belle. Ballano stretti l'uno all'altro, di tanto in tanto si scambiano qualche tenero bacio, si sussurrano parole dolci all'orecchio e si ripetono per Dio solo sa che numero di volte, ti amo. Perchè infondo è così. Loro si amano. Si amano da morire. Si amano più di qualsiasi altra cosa al mondo ed è ormai chiaro a tutti, anche al sole, alla luna, alle stelle e all'amore che l'uno, non vive senza l'altro. 

A poco a poco, gli invitati iniziarono ad andarsene. Gli sposi gli consegnavano le bomboniere e gli ringraziavano per la loro importante presenza, in un giorno di  festa. Gli ultimi ad andarsene, ovviamente, furono Scott, Kira, Jonh, Melissa, Natalie e Robert. Stiles e Lydia, partiranno per il loro viaggio di nozze, tra poco più di dieci ore, quindi, hanno tutto il tempo di pagare il conto della festa, salire in macchina, levarsi il respiro a vicenda con lunghi baci, inaugurare casa in un modo tutto loro, farsi una doccia rilassante, un breve riposino, sveglia alle 07:00 del mattino, mettersi qualcosa alla svelta e trolley alla mano, dritti in aeroporto, direzione Maldive.
- Andiamo a casa, signora Stilinski? - Chiede felice, Stiles, stringendogli la mano.
- Andiamo a casa, signor Stilinski. - Dice altrettanto felice, Lydia, mentre con suo marito, mano nella mano, è pronta a vivere per sempre, felice e contenta.

 
Piccolo spazio autrice:

Finalmente, dopo un mese, aggiorno. Chiedo umilmente perdono! L'ho fatto più lungo apposta e come promesso, nei capitoli precedenti, abbiamo finalmente visto la gelosia di Scott che non è finita qui e abbiamo finalmente visto la festa. Il prossimo capitolo, risponderà al titolo di: Alle Maldive con amore e come tutti immaginerete, sarà proprio il viaggio di nozze. Spero proprio non mi abbiate abbandonata e che il capitolo vi sia piaciuto. Che dire, ancora scusa per il ritardo e grazie mille a chiunque sia arrivato fin qui. In particolare a:
- Flox_
- Stilba.
Che hanno letto e recensito lo scorso capitolo! Un bacione enorme a tutti.. <3

Domandina importante: Che ne pensate di Aki? Il nuovo personaggio? Preciso fin da subito che sarà un personaggio importante nella storia e creerà MOLTI PROBLEMI alla skira. Chi si accanisce contro di lui? Ahah. E poi.. avete visto? Kira ha preso il Buchet. Che in casa Stilinski continuano i fiori d'arancio?
Ore: 00:03 del 22/10/2014, io vi do la buonanotte.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011