Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: DanzaNelFuoco    22/10/2014    0 recensioni
Questa raccolta ha partecipato al contest "10 characters meme" indetto da Mad_Fool_Hatter sul forum di efp e si è classificata quinta.
# High school - Riza, Roy, Alfons. "Non dovresti essere in classe, Heiderich?"
# Gelosia - Winry, Lust. "Che cosa vuoi, bambina?"
# Nel letto - Alfons, Scar. “Tisi! Volevi morire come le eroine dei romanzi ottocenteschi?"
# Fall in love - Ed, Roy. Roy lo fa solo perché non sopporta più di sentirlo parlare.
# S.M.S. - Scar. Oh Sciocco Malinconico Scar.
# Perdersi durante un viaggio in macchina - Riza, Lust “Oh cielo, non ho ammazzato qualcuno! Sono solo una puttana!”
# "Ti odio!" - Envy, Greed. Ti odio perché sei morto.
# L'ultima lacrima - Al, Winry. "Non puoi piangerlo per sempre."
# Svegli fino all'alba - Envy, Al. Non sono tuo fratello.
# Quella fu la prima volta - Greed, Ed. Quella fu la prima volta che Ed vide oltre il peccato.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Riza Hawkeye, Roy Mustang | Coppie: Roy/Ed
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
# QUELLA FU LA PRIMA VOLTA - Edward Elric, Greed

Quella fu la prima volta che Ed vide oltre il peccato.
C'era qualcosa in Greed, qualcosa di dannatamente umano, un'insoddisfazione che Ed rivedeva in sé stesso.
Non che Edward desiderasse tutto e in così grande quantità, ma quella continua ricerca di qualcosa, quell'infinita tensione al desiderio non era forse la pulsione sottesa del genere umano?
Non stavano forse tutti vagando alla ricerca di qualcosa di indistinto e irraggiungibile - il corpo di Al per Ed, il mondo intero per Greed?
Quella fu la prima volta che Ed vide oltre il peccato. Quando guardando Greed si rese conto di star guardando dentro uno specchio.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: DanzaNelFuoco