Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: erik3090    22/10/2014    2 recensioni
Questa opera è basata sull'universo di Star Wars ma con una differenza.
Vi faccio una domanda: E se la galassia lontana lontana non fosse poi così lontana nello spazio, ma piuttosto distante nel tempo?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aprii gli occhi, vidi il pavimento, avevo ancora le mani a coprirmi la testa, i guerriglieri stavano ancora sparando. Alzai leggermente lo sguardo e vidi Takashi rannicchiato accanto a me che stringeva qualcosa che non riconobbi.

- E tu che cazzo fai qui? - chiesi sorpreso.

Lui mi guardò terrorizzato - M-ma... che cazzo dici? Sei tu che mi hai spinto qui dietro! - per poco non si metteva a piangere.

- Cosa? Io? - strabuzzai gli occhi.

- Sì, tu! Io stavo cercando di prendergli l'altra pistola e tu l'hai trafitto con quella cosa, poi mi hai spinto dietro il tavolo. Alla fine ho preso solo questa! - disse lui tutto d'un fiato mostrandomi l'oggetto.

Era tondo, verde e con una linguetta sulla sommità.

"Ma fai sul serio?" pensai a bocca aperta fissando la granata.

In quel momento mi accorsi che avevano smesso di sparare. Presi senza pensarci la granata, levai la sicura, e la lanciai verso il furgone che usavano come palcoscenico i guerriglieri.

"Centro! Il corso di baseball che ho seguito nel Queens è servito a qualcosa." esclamai tra me e me.

Aspettammo qualche istante nascosti, ma nulla.

Takashi mi guardò perplesso - Perché non esp - il botto assordante fu seguito da urla, rottami e altre cose che cadevano.

Alzammo di nuovo la testa per guardare, c'erano corpi ovunque, la carcassa del veicolo stava bruciando e alcuni pezzi erano sparpagliati a terra. Takashi era a bocca aperta.

- D'accordo, ora tu aiuti gli altri a prendere a calci in culo quelli che li tengono sotto tiro! - gli dissi dopo averlo ridestato con uno scappellotto.

- E tu che farai? -

- Prendo a calci in culo il resto del gruppo! - risposi risoluto.

Ci dividemmo, Takashi andò a destra nascondendosi dietro ogni posto possibile, io invece corsi avanti verso il furgone distrutto, lo saltai con una acrobazia, atterrai rotolando a terra per poi rialzarmi e ricominciare a correre, mi stupii di riuscire in certi movimenti con molta disinvoltura.

Alcuni guerriglieri puntarono le armi verso di me, decisi di usare i camper come riparo, e corsi verso l'ultimo quando mi accorsi di un problema più grosso.

"Cazzo, mitragliatrice antiaerea!" imprecai.

I camper non servirono a nulla, i proiettili li trapassavano come se fossero fatti di burro. Corsi più veloce che potevo fino all'ultimo camper, usai la ruota anteriore per darmi lo slancio e salire agevolmente sul tetto, accesi la spada laser e saltai verso l'uomo che usava la mitragliatrice, che si era surriscaldata. Gli tagliai la testa di netto lasciando ustioni sul collo.

Con un calcio feci scendere il corpo decapitato, puntai la mitragliatrice verso gli altri furgoni e sparai, uno a uno esplosero portando con se il resto dei guerriglieri, una quindicina in tutto.

Scesi dal furgone, presi una granata dal corpo decapitato, la gettai senza sicura sotto il serbatoio che esplose dietro di me.

Tornai dagli addetti agli scavi per dare una mano, ma gli aggressori erano stati neutralizzati, quattro a terra morti e uno vivo, tra gli archeologi invece tre erano crivellati di colpi.

Takashi inizialmente era euforico come sempre poi mi guardò sconvolto come tutti i presenti.

- Che cosa avete adesso? - chiesi sbuffando.

- Aaron, i tuoi occhi! - rispose.

- Cosa hanno? - mi spazientii.

- Sono rossi! - disse.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: erik3090