Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: mimilii    22/10/2014    0 recensioni
Lily Luna Potter è diversa dal
resto della famiglia: evita la magia, non le piace il quidditch. non appartiene a Grifondoro anche perchè sarebbe impossibile dato che si è diplomata a Beauxbatons e ha un lavoro fantastico nel mondo babbano. Ma qualcosa la spinge a lasciare tutto e bussare alla porta di suo fratello Albus in cerca di aiuto. Che cosa ha terrorizzato a morte la famosa Lily? Ma soprattutto : chi l' aiuterà con i suoi problemi?
Prima storia che scrivo...siate clementi!
Genere: Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo
 
Lily Luna Potter non riusciva a reggersi in piedi. Lo shock e l' orrore per quello che era successo era talmente forte da farle tremare le gambe e impedirle di camminare in maniera corretta .

L'ironia della cosa la colpiva particolarmente: lei, regina delle passerelle e con il portamento degno di una ninfa dei boschi, non riusciva a camminare. Mike, il suo agente, sarebbe  morto se l'avesse vista in questo stato. E sicuramente lui  non era la persona più adatta a  cui chiedere aiuto: troppo isterico e preoccupato per il suo lavoro, chiamava un' ambulanza anche se Lily prendeva un raffreffore.

I suoi genitori erano pure da scartare. Non li vedeva da un sacco di tempo e sicuramente in quel momento erano chissà dove a cercare di salvare il mondo.

Suo fratello James non le parlava da mesi. E sicuramente era ancora troppo sconvolto per quel servizio fotografico per la rivista babbana Playboy. Alla fine Lily si era anche divertita a fare quel servizio, non era poi tutto questo gran dramma: molte top-model avevano posato per quella rivista,James stava semplicemente reagendo troppo male alla cosa. E sicuramente non era la persona adatta per aiutarla.

L' ultimo della lista era suo fratello Albus. Lui aveva il sangue freddo necessario per aiutarla e avrebbe saputo cosa fare. Sicuramente.

Lily prese la sua decisione senza riflettere oltre. La ragazza si smaterializzo davanti la porta di un piccolo appartamento londinese bussò con vigore e aspettò che Al venisse ad aprire.
La porta finalmente si aprì ed un Albus palesemente assonnato  la fissò perplesso. L' unica cosa che Lily disse fu -Sono nei guai.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mimilii