Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: R_R    22/10/2014    0 recensioni
" Ancora una volta mi tocca risolvere la situazione perché Haruko se ne va in giro con lo spirito di una lumaca spiaccicata, quindi devo: A) trovare le prove che Rukawa stia con quella là. B) far recapitare in qualche maniera le prove ad Akagi C) consolare la mia amata, spuntando all’ improvviso dal nulla! Giusto: D) potrebbe servirmi un cespuglio.
Ah si, sono un genio! "
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Hanamichi Sakuragi, Kaede Rukawa, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedicato a Silvia, che è stata con me in tutte le mie avventure.
Con affetto
La tua RR

CAPITOLO UNO

P.o.w. Hanamichi


Questa giornata è meravigliosa. Sto camminando su un prato verde a piedi nudi, e mentre respiro a pieni polmoni l’aria fresca, l’odore dei fiori e il sentore gentile dell’erba, ecco che pesto una cacca di gnu fresca. Perfetto.

Maledetti tutti quanti!!

 Dormivo felicemente, ma gli idioti hanno di nuovo pensato bene di svegliarmi  ancora a causa del loro stramaledetto sesso mattiniero.  Oh, se almeno riuscissi a incrociarli sull’uscio di casa! Vedrebbero cosa significa infastidire il sonno del genio! Invece non sono ancora riuscito a beccarli e lasciare messaggi minatori sulla porta di casa non sembra aver sorbito alcun effetto. Eppure ho anche disegnato un uomo impiccato. Stupidi vicini mentecatti.
Ecco, finalmente lo stridolio di quella donnaYeti è all’apice. Sembra il pianto di un gatto incazzato a cui hanno pestato una coda. Ma che bello,veramente.

Così stamattina ho fatto colazione sotto le note del “ah si-ah si ancora” e poi, quando finalmente i rumori molesti sono cessati, la lavatrice ha dato di matto. Prima si è messa a camminare per mezzo bagno, poi è fuoriuscita una quantità infinita di acqua, così tanta che per poco non sentivo la voce di Dio dirmi “Mosè! Apri le acque!” ma non c’era nessun bastone nelle vicinanze e sono scivolato di faccia sul pavimento. Ottimo inizio di giornata, Hanamichi.

Speravo che almeno il resto proseguisse meglio. Certo, quando sono arrivato in classe ho continuato a sonnecchiare e poi, per pranzo, sono riuscito a fregare un dorayaki a Takamiya, quindi immagino di non potermi lamentare. Ma diavolo, lo sapevo che la giornata avrebbe preso presto una brutta piega.

Gli allenamenti.
E il maledetto volpino.

 Come al solito è circondato dal suo fan club di idiote babbuine, Haruko boccheggia come una trota salmonata e  lui è lì a dimenar le chiappe con quel atteggiamento distaccato da sua maestà in carriola. Perché poi si dica “sua maestà in carriola” me lo sono sempre chiesto. E intanto Haruko non mi fila manco a pagarla, FILAMIIIIIIII. Stracacca, che nervi!

“Hanamichi, vuoi stare attento si o no?..”. Stupido Gorilla, non mi scartavetrare i maron glassè.
“ Capitano” lo interrompe il volpino, scostandosi i capelli dagli occhi.

Ma guardalo! con quei capelli sofficiosi morbidini-morbidini nonostante la sudata! Sono certo usi qualche shampoo speciale per ragazzine per averli così.

“.. devo andare via un po’ prima”. Cosa, cosa, cosa?? Il volpino salta gli allenamenti? Sospetto, SOSPETTOSSISIMO! Si nega la possibilità di far mostra di sé? Nooo qui c’è sotto qualcosa!
Il gorilla lo guarda accigliato come il sottoscritto. “ma certo Rukawa, non ti assenti mai, vai pure” gli dice appoggiando una mano sulla spalla. Cosa lo tocchi, tu?

AH-AH! Devo scoprire cosa deve fare!
Allora, mentre Gorilla è distratto, fingo di cadere. Aaah, sono un genio della recitazione!
“che male, che male, che male! Gorill..hem Capitano! Devo correre in infermeria! Forse mi sono slogato la caviglia!E tu non vuoi che il grande genio non possa disputare la prossima partita, vero?vero?vero?”. Mi osserva sospettoso, ma non indaga oltre e come prevedibile, mi lascia andare.
AH-AH che idiota! Solo un primate-mangia banane come lui poteva credere che IL GRANDE GENIO potesse farsi male in questo modo.
Muah-Muah!

Così, mentre Rukawa si avvia verso l’uscita, lo seguo di soppiatto come un perfetto OO7- Missione: insegui la medusa molliccia. Eccolo quindi evitare le sue fans e disdegnare l’approccio di Haruko. AH, la mia Haruko! È solo mia!

“Hanamichi, ma che stai facendo?” mi domanda Yohei, parandomisi davanti all’improvviso.
“shhh, zitto Yohei e seguimi, stiamo per scoprire cosa combina il maledetto volpino!”
“Hanamichi..” inizia con una nota tenera nella voce, ma la voce squillante di Haruko soffoca la rimanente frase.
Aspetta! Ho detto squillante? Volevo dire soave! Soave!
  “Rukawa?”.

Una ragazza, appoggiata al muretto dell’entrata, lo sta salutando con un cenno di mano e un sorriso intenerito.  È carina, di certo straniera, ma non è particolarmente appariscente e indossa un paio di occhiali tondi che non le donano affatto. Mi giro verso Rukawa, infastidito, ma lui non ha occhi che per lei.
Cammina svelto, andandole incontro e con un gesto rapido l’abbraccia. E L’abbraccia con un tenerezza e una commozione percepibile, forte, che non avevo mai visto né immaginato in lui. E mentre la stringe a sé, abbozza un sorriso dolcissimo, il viso a pochi centimetri di distanza dall’altro, inconsapevole dello stupore di tutti quelli che stanno assistendo alla scena. E con un atto colmo di delicatezza, le bacia la nuca per poi appoggiare la sua fronte contro quella di lei.  Rukawa chiude gli occhi, mentre la ragazza ride, un po’ commossa.
Il mio cuore si sgretola e si stringe. Non l’avevo mai visto compiere un gesto d’amore né fare un sorriso tanto sincero. Haruko singhiozza poco distante da me. Sento insulti e provocazioni alle mie spalle del suo fanclub inferocito, ma le parole che sento non mi si appiccicano nel cervello, come se non avessero alcun significato. Traballo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: R_R