Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Doily   Capitolo: 1
Mi sono subito trovata bene in confronto ai rapporti ostili che avevo con gli orfanelli dell'istituto Simons. Ma le cose peggiorarono dopo poco. Iniziò ad avvicinarsi a me sempre di più e io glielo lasciai fare, ammirando il suo aspetto e la sua gentilezza disarmante. Io me ne ero invaghita fin da quando la prima volta -mentre era in visita all'istituto- lui mi trovò.
Lo ricordo benissimo. Posò i suoi occhi su di me e giuro di averlo visto sussultare. Sgranò gli occhi ma subito dopo li assottiglio facendo un lieve cenno del capo nella mia direzione. Ne rimasi sorpresa.
Venne ripetutamente, ogni mercoledì iniziando a dare un copioso aiuto economico alla struttura. Ben presto si fece un nome anche li, rendendosi affidabile e disponibile verso di tutti. Iniziò a parlarmi, a portarmi del cioccolato e a volte mi faceva ascoltare qualche canzone dal suo mp3. Mi piacque all'istante e ne rimasi rapita, ma lui sviluppò un'ossessione nei miei confronti.
Una storia d'amore per un uomo possessivo e pieno di desiderio. L'unico modo che conosce per amare una ragazza. Possederla, reclamarla sua. Ne sente il bisogno o rischia di impazzire.
[Het]
Personaggi: Harry Styles
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Doily