Film > Sherlock Holmes
Segui la storia  |       
Autore: By_Jhonny    22/10/2014    0 recensioni
Lily , fidanzata con Sherlock Holmes viene accoltellata per strada il nostro amato investigatore trovera il modo di salvarla e acciuffera il malvivente?
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Ciao a tutti ! Questo secondo capitolo vede il nostro caro Sherlock tentare disperatamente di salvare la vita alla dolce Lily. Spero che la storia vi piaccia e che i commenti fiocchino!


Avevo capito subito che qualcosa non andava , era in ritardo e questa non era una novita, ma questa volta avvertivo un certo nervosismo, la chiamavo sul cellulare da un po ma non rispondeva.
Io , uno dei più grandi detective, ero preoccupato per una donna, mi pareva impossibile ma sembrava scomparsa nel nulla, provai ancora una volta a chiamarla senza successo e , notando che era passata una buona mezz'ora dall' ora del nostro appuntamento, mi alzo dal tavolino per andare a cercarla, in genere avvisava per un ritardo o comunque rispondeva al cellulare.
Andai per la via che percorreva lei di solito per arrivare al nostro bar, vi era uno strano silenzio , vidi solo un uomo passare e la sua andatura era a dir poco sospettabile , senza dubbio ubriaco , si sistemava la cintura dei pantaloni. 
Magari aveva appena concluso un rapporto con una ragazza dai facili costumi, comunque andai avanti per un po e fu allora che la vidi.

E sdraiata per terra agonizzante, la pozza di sangue e tale da farmi girare la testa , i pantaloni slacciati e i chiari segni di una violenza fisica, mi precipito da lei e crollo in ginocchio dinanzi al suo corpo .
Il suo viso cereo e imperlato di sudore mi guarda
"mi hai trovato finalmente"
Ironica anche in punto di morte, scusa amore ma non riesco a sorridere.
Mi si svuota la mente non riesco più a parlare o a respirare 
urlo chiamando aiuto senza risposta, vedo la sua mano tentare di tamponare la ferita per fermare il flusso di sangue la guardo e mi  viene da piangere ma mi impongo di restare lucido   , il suo respiro si affanna ogni secondo di più e dei tremiti la scuotono. 
" Lily amore resta con me ... Ti prego"
Mai in vita mia avevo pregato qualcuno , neanche lei , mai i miei occhi sono divenuti lucidi e cosi poco pronti a mascherare il dolore .
"Ti amo"
 le sua voce era poco più che un sussurro
" Anchio ti amo gioia" 
E con queste parole che vedo l unica soluzione possibile, sebbene le probabilità di riuscita siano improbabili.
La prendo in braccia , sento che trattiene il fiato per il dolore poi si lascia scappare una smorfia , cerco di correre verso la casa del dottore, non mi avrebbe rifiutato un piacere visto le innumerevoli volte in cui il mio aiuto gli si e rivelato indispensabile.
Il suo respiro si affievolisce ulteriormente
" Amore parlami, vedrai che andrà tutto bene ma non smettere di parlarmi"
Un sorriso appena accennato ma i suoi occhi si appannano , temo stia per perdere conoscenza, i miei occhi si bagnano di lacrime che non riescono a reprimere
"Lily amore dimmi qualcosa ti prego " 
" non riesco più a restare sveglia ... Scusami " 
" non no Lily tesoro non lasciarmi, Lily siamo quasi arrivati" 
Non vedo quasi più dove vado le lacrime mi offuscano la vista ma non posso concederlo , scuoto la testa per disinibirmi la vista. 
Poi finalmente ecco la casa del dottore
" Lily siamo arrivati , amore sei...?"
Purtroppo non ebbi risposta
Il dottore mi apri e subito la fece sdraiare, le sente subito il battito
- È viva, non so come faccia ma e viva, ha perso tanto sangue purtroppo-
Mentre parlava preparava le cose per medicarla , l' anestetizza poi inizia a metterle i punti.
Io sono li vicino a lei, le do la mano , la guardo e pallidissima,  gli occhi chiusi e un respiro lento .
Quando il dottore fini di medicarla mi disse che ora si poteva solo aspettare che riprendesse conoscenza, chiuse la stanza che teneva per i pazienti. 
La guardo esausto le stringo la mano e attendo , la stanchezza della corsa e del terribile pensiero di perderla mi attanagliava ma non riusciva e farmi addormentare accanto al suo letto , e intanto lei combatteva la sua battaglia interna , sperai solo che trovasse qualcosa di abbastanza forte , bello , che trovasse in lei un ricordo, un pensiero che le faccia avere tutta la forza necessaria per combattere per tornare a sorridere, ad amare, a vivere.


Un bacio a tutti by_Jhonny 
Ps: commentate !!!!! commentate!!!!!

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sherlock Holmes / Vai alla pagina dell'autore: By_Jhonny