Fanfic su artisti musicali > INFINITE
Segui la storia  |       
Autore: lemoncandy    22/10/2014    1 recensioni
Ricordava perfettamente quanto successo. E il motivo per cui era stato mollato.
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: L/Kim Myungsoo, Lee Sungjong
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lui ed Io 31 "Cosa mi stai chiedendo, esattamente?" "Dormire, solo e soltanto dormire!" Sungjong scrutava Myungsoo, a pochi passi da lui, una ruga sulla fronte, gli occhi fissi e la mano ancora intorno alla maniglia della porta della sua stanza. "Non se ne parla."


-

"Se ti prometto che non allungherò un dito verso di te, e terrò le mani ben in vista, accetterai?" Con lo stomaco sul materasso, il lenzuolo scostato ad un lato ed il cellulare tra le mani, Sungjong si voltò verso Myungsoo, sulla soglia della porta della sua stanza, dubbioso: "Perché insisti uh?" "Non è ovvio? Voglio stare con te, non voglio sprecare neppure un minuto delle mie giornate senza di te, d'ora in avanti." Sungjong rimase a fissare il volto del ragazzo per pochi secondi -che sembrarono minuti per lo speranzoso Myungsoo- con un'espressione indecifrabile.

-

"Hai fatto una promessa, non provare a venire meno alla parola data, hyung!" Sorridendo, soddisfatto, Myungsoo portò le mani all'altezza delle labbra, chiudendole le une sulle altre e poggiandole sul cuscino, osservando compiaciuto, il prodotto dei suoi sforzi. Sungjong era steso su di un lato, accanto a lui, nel suo letto, le lenzuola nere lasciate scivolare sui fianchi e i loro sguardi che si incontrarono, di un tratto. Come addormentarmi con lui accanto, il pensiero comune.

-

"Forse...forse se chiudi gli occhi, riuscirai a prendere sonno." Sungjong guardò verso Myungsoo, interdetto, che non aveva smesso di osservare il ragazzo neppure per un solo attimo, da quando si erano entrambi stesi l'uno accanto all'altro nel suo letto. "Non voglio dormire." E allungando lentamente una mano verso il volto di Sungjong, allontanò delicatamente una ciocca di capelli dalla guancia, portandola dietro l'orecchio. "Voglio vegliare su di te." Sollevando lo sguardo, Sungjong rimase a fissare, ancora una volta, quella sera, il viso del ragazzo, in silenzio, senza ulteriori, inutili proteste.

-

"Vuoi la verità hyung? Non immaginavo Myungsoo potesse essere così." "Così come?" "Perfetto."

-

"Oggi ho visto Ji Young, ero sul punto di salutarla quando ha girato i tacchi. E' a conoscenza del fatto che tu e Sungjong state insieme, ora?" Myungsoo posò di colpo la matita sul banco, voltandosi verso Sungyeol, seduto accanto a lui: "Immagino avesse intuito che ci saremmo messi insieme. Ma non lo sa...ufficialmente." "Credo che Sungjong dovrebbe dirglielo, prima che possa venire a saperlo da qualcun altro." "Qualcun altro chi? Non è qualcosa che possiamo sbandierare ai quattro venti, lo sai." "In realtà...qualcuno qui all'università sembra averlo capito. Che state insieme."


-

"Sungjong non deve saperlo, per nessun motivo. Potrebbe decidere di lasciarmi, immediatamente, se sapesse che qualcuno sta maturando questo sospetto. Posso contare su di voi, vero?"


-

Si fermò, Sungjong, i passi improvvisamente interrotti alla vista di Ji Young davanti a lui, in fila alla caffetteria dell'università. Spostando lo sguardo distratto nella sua direzione, Ji Young trasalì, Sungjong troppo vicino e alcuna via di fuga nelle vicinanze. Indecisa, salutarlo o non salutarlo, rivolgergli la parola o ignorarlo, rimase ferma, titubante, la mente invasa da mille pensieri e irrisolti timori. Deglutendo nervosamente, portò una mano tra i capelli, tentando con tutta se stessa di non apparire penosa ai suoi occhi, agli occhi dell'unica persona ancora ben presente nel suo cuore. Sungjong ricambiava il suo sguardo, alcuna parola sembrava avere senso nella sua testa, confuso com'era dalla reazione di Ji Young, dall'impossibilità, dal canto suo, di emettere anche solo un suono di senso compiuto, e dal cuore che, inaspettatamente, cominciò a battere forte, nel petto.

---

Ciao a tutte!!! Come state? Ultimamente sono sempre impegnata con il lavoro, ed è per questo che aggiorno con una frequenza di minimo dieci giorni e capitoli ahimè piuttosto corti T.T mi dispiace. Ora però sono qui, seduta alla scrivania, a fissare il mare super agitato dal balcone e la pioggia scrosciante e ho pensato che era proprio arrivato il momento di aggiornare la storia, in qualche modo, nonostante la stanchezza.
Devo rispondere alle ultime recensioni e a qualche messaggio privato, per favore aspettatemi, ho letto tutto e sappiate che davvero non so come farei senza il vostro incondizionato supporto. Siete le migliori T.T
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > INFINITE / Vai alla pagina dell'autore: lemoncandy