Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Segui la storia  |       
Autore: krastykrab1    22/10/2014    1 recensioni
E se il Cortex non fosse mai stato distrutto, e Tyron abbia intrappolato i Guerrieri di Lyoko dentro al suo SuperComputer. Nuova storia, nuovi guerrieri, e perché no, anche un pizzico di amore. Code Lyoko Revenge.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aelita, Jeremy, Nuovo personaggio, Un po' tutti, X.A.N.A.
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5
Recupero dati.


I ragazzi si confrontarono tra di loro per decidere sul da farsi e proprio in quel momento comparve un messaggio con scritto.."5 Codici dispersi, 3 Settori da esplorare.. 0:07:0 0:10:0 1:03:0 1:07:0 e 5:1:0"
Anis cercò di capire per poi giungere ad una conclusione.-Sono coordinate, ma per cosa?-
-Coordinate?- Chiese Miriana.
-Si, sono le coordinate di alcune torri, torri contenenti dei codici come scritto nel messaggio- Rispose Anis.
-Cosa ci dobbiamo fare con queste coordinate? E a cosa servono quei codici?- Chiese il Rosso ancora più confuso di prima.
-Non lo so ma lo scopriremo, vi mando su Lyoko.- Rispose Anis mentre avviava il processo di virtualizzazione.
I ragazzi scenderono nella sala degli scanner per poi essere virtualizzati nel settore Montagna.
-La torre si trova a Sud-Est da voi, se aspettate qualche secondo vi mando i veicoli.- Disse Anis.
-Emhh...veicoli? Io non ho la patente.- Ribatté Miriana.
Ma i veicoli erano stati gia virtualizzati e i ragazzi si affretarono a salire su di essi, L'overboard lo prese Simone, OverBike lo prese Emanuel e L'OverWing invece lo prese Miriana. Si avviarono con i veicoli verso la torre, appena arrivati sotto di essa comparvero dei mostri abbastanza piccoli ma che sparavano raggi laser dalla testa.
-Ragazzi attenti ci sono tre Krankelat davanti a voi.- Disse Anis dal SuperComputer
-Kankreche?- Chiese il rosso che ormai credeva a tutto quello che vedeva.
-Kankrelat, sono dei mostri mandati da X.A.N.A, i vecchi guerrieri di Lyoko li hanno sconfitti molte volte, basta un colpo per distruggerli.- Rispose Anis.
-Bene ci penso io.- Disse il biondo tirando fuori la sua spada per poi colpire uno dei tre Kakrelat. 
-Ehi non vorrai tenerti tutto il divertimento per te.- Ribatté Miriana creando una sfera di energia dalla sua mano e lanciandola contro il nemico.
-E ora sta a me.- Emanuel usava gli attacchi fisici per attaccare, ma potenziati dalla tuta e si precipitò al Kankrelat tiradoci un pugno.-E con questa è fatta.-
-Perfetto, ora serve una persona che entri nella torre a ritirare i dati.- Disse Anis.
-Ci penso io.- Disse Miriana entrando nella torre, il suolo era come un LED ogni passo che faceva si illuminava e quando Miriana arrivò al centro venne sollevata in aria fino ad un altra piattaforma, questa volta con uno schermo davanti.-Cosa devo fare?.- Chiese la ragazza.
-Per prima cosa poggia la mano sopra allo schermo, apparirà il tuo nome e dopo posso ritirare i dati.- Rispose Anis.
Miriana poggiò la mano sopra lo schermo sul quale comparve il suo nome, e una barra di processo, quando Anis finì il ritiro dati fece devirtualizzare tutti ma..Simone era rimasto intrappolato su Lyoko, no cioè tra due mondi.
-Ragazzi dove sta Simone?- Chiese Anis.
-Non lo sappiamo, non è uscito dagli scanner.- Risposere i ragazzi.
-Cosa? avvio il superscanner.- rispose Anis.-Ragazzi, Simone si trova ancora su Lyoko, ma il SuperScanner non lo trova, è come rimasto intrappolato tra due mondi.- 
Anis cercò di trovare un modo per riportare Simone sulla terra fino ad arrivare ad un documento scritto da Jeremy. "Lezione 4: Bloccato tra due mondi. 1) Aprire la transizione dati, le torri registrano ogni cosa che succede su Lyoko e ogni dato perso si posiziona in una di queste. 2) Andare nella torre contente i dati della persona bloccata. 3) Corregere i dati."
-Bene, torniamo su Lyoko.- Disse il rosso.
-Impossibile, ci vogliono 24 ore per poter tornare su Lyoko, ma potrei andarci io, prima di tutto mettete l'ultima serie di codici dentro il primo scanner, in modo che la torre mi riconosca, e dopo avviare il processo di virtualizzazione- Rispose Anis dirigendosi verso la sala degli scanner.
-Ok, posso farcela, Trasferimento Anis, Scanner Anis, Virtualizzazione.- Miriana riuscì a virtualizzare Anis nel settore deserto, dove vi erano i Dati di Simone.
-Bene sono nel settore deserto.- Disse Anis. Lui attaccava con delle frecce che uscivano dal suo braccio e aveva un costume tutto blu con qualche decorazione rossa. Anis si diresse verso la torre.-Ok ragazzi sono davanti alla torre, Miriana pronta al transito dati?- Chiese Anis.
-Certo, sono pronta.- Rispose la ragazza. Anis entrò nella torre e avviò il processo del transito dati, quando il processo fù terminato sul SuperComputer comparve il processo di Devirtualizzazione e Miriana devirtualizzò sia Anis che Simone, ritrovandosi entrambi nella sala degli scanner.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: krastykrab1